
Forbidden Fruit anticipazioni dal 1° al 7 settembre puntate
Le anticipazioni di Forbidden Fruit dal 1° al 7 settembre 2025
Anticipazioni Forbidden Fruit 6 settembre
Zeynep e Alihan sono felici insieme, ma la felicità viene messa in pericolo da Hira, che li affronta in pubblico sentendosi tradita.
Zeynep cerca di gestire la situazione con maturità.
Kemal intanto si scusa con Erim, e tenta di rasserenare il rapporto con Halit.
Ma la relazione tra Yildiz e Halit è ormai al limite e anche Ender ne è convinta: la separazione sembra imminente.
Trama 7 settembre
Alihan e Zeynep decidono di affrontare Zerrin, ma la donna si mostra ancora fermamente contraria alla loro storia d’amore. Deluso e arrabbiato con la sorella, Alihan porta Zeynep in una bellissima tenuta di campagna, raccontandole che vorrebbe trasferirci l’azienda. Ma poco dopo le fa una sorpresa ancora più grande: ha acquistato una parte della proprietà per andarci a vivere insieme a lei… e a tre cagnolini che ha appena adottato!
Nel frattempo, Halit riceve una visita inaspettata da Kemal, che lo informa che inizierà a lavorare anche lui in ufficio. Halit, scosso, cerca conforto in Ender, la quale però approfitta della situazione per vendicarsi di Yildiz. Una notte, mentre Halit dorme, Ender invia a Yildiz una foto che li ritrae insieme. Sconvolta, Yildiz si precipita da Ender per affrontarla e accusa il marito di tradimento, ma durante il litigio sviene.
Secondo la trama, viene portata in ospedale e il medico comunica alla coppia una notizia che lascia tutti a bocca aperta: Yildiz è incinta. Tuttavia, grazie a un flashback, scopriamo che è tutto parte di un piano: Yildiz ha corrotto la segretaria del medico per scambiare le sue analisi con quelle di una donna incinta. Un trucco per evitare che Halit porti avanti la richiesta di divorzio.
Questi colpi di scena sono solo una parte delle sorprese che ci riservano le anticipazioni di Forbidden Fruit. Come sempre, la trama continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo con intrighi, segreti e manipolazioni.