Francesca Michielin dovrà subire un intervento, annullati due concerti

NEWS

Francesca Michielin dovrà subire un intervento, annullati due concerti

Vincenzo Chianese | 4 Agosto 2023

Francesca Michielin dovrà subire un intervento a seguito di un problema di salute: annullati due concerti del tour

Le parole di Francesca Michielin

Sono stati mesi decisamente intensi per Francesca Michielin. L’amata cantante infatti lo scorso febbraio ha pubblicato il suo nuovo album, Cani Sciolti, e contemporaneamente è partita per un lungo tour nei teatri, che l’ha portata in giro in tutta Italia. Nel mentre poche settimane fa la cantautrice è stata confermata per la seconda volta di fila alla conduzione di X Factor e solo di recente si sono svolte le registrazioni delle Audizioni. Come se non bastasse Francesca ha dato il via alla leg estiva del suo tour, che proseguirà fino a settembre inoltrato. Poco fa però è arrivata una notizia che ha immediatamente fatto preoccupare tutti i fan.

Con un video postato sui social, Francesca Michielin ha svelato che a causa di un problema di salute a breve dovrà subire un piccolo intervento. Per questo motivo la cantante, che tuttavia ha voluto rassicurare il pubblico, è stata costretta ad annullare due concerti, con la promessa di tornare sul palco a settembre. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao a tutte e a tutti. Faccio questo video perché per me è importante, a maggior ragione in una situazione del genere, potervi parlare e potervelo dire a voce. Non posso, purtroppo, fare i concerti del 13 agosto a Castellaneta Marina e del 29 agosto a San Vito al Tagliamento. Non posso perché, senza girarci tanto intorno, è giusto che abbiate massima trasparenza da parte mia, ho un problema di salute. Io ovviamente non voglio allarmarvi, però è giusto che per stare meglio al più presto faccia un intervento. L’ospedale mi ha programmato un’operazione tra pochi giorni, e ovviamente dopo dovrò stare un po’ a riposo. Poi però tornerò più forte di prima. Spero capiate, mandatemi le vostre good vibes”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Francesca Michielin per il suo intervento, e nel mentre attendere con ansia il suo ritorno sul palco.