Francesco Chiofalo è commosso: queste le prime parole dopo la notizia del tumore

NEWS

Francesco Chiofalo commosso: le prime parole dopo la notizia del tumore

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2018

Le prime parole di Francesco Chiofalo dopo la notizia del tumore Francesco mai si sarebbe immaginato tutto questo affetto e […]

Le prime parole di Francesco Chiofalo dopo la notizia del tumore

Francesco mai si sarebbe immaginato tutto questo affetto e nella tarda nottata ha voluto rilasciare le prime parole dopo la divulgazione della notizia del tumore. Un fulmine a ciel sereno per lui e per la moltitudine di persone che lo amano. Ecco cosa ha scritto Chiofalo:

Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto… Grazie per essermi vicino per in un momento così triste per me… Sono senza parole e non avrei mai immaginato tutto questo amore”.

Francesco Chiofalo commosso: le prime parole dopo la notizie del tumore

Instagram Stories – Francesco Chiofalo

Parole piene di gratitudine le sue. Il ragazzo è rimasto stupido dalla valanga di messaggi ricevuti in queste ultime ore. In tanti si sono mostrati solidali nei suoi confronti: da Filippo Bisciglia, alla sua ex Selvaggia Roma, giusto per citarne alcuni.

Queste saranno giornate dure per lui, ore di attesa interminabili. Dopo le vacanze natalizie Francesco Chiofalo, infatti, sarà sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Saranno ben 18 ore di operazione che dovrà affrontare. La paura è tanta, ma tanti sono anche coloro che sperano di rivederlo presto a casa pronto a farci divertire con le sue battute spiritose.

Noi non possiamo che unirci ai tanti messaggi ricevuti da Chiofalo, porgendogli tutta la nostra vicinanza. Ci auguriamo che tutto possa risolversi per il meglio. Un lottatore come lui non può mollare proprio ora. Siamo sicuri che ne uscirà vincitore, sarà lui a trionfare in questa dura battaglia a cui la vita l’ha sottoposto. Forza Lenticchio! 

< Indietro Successivo >