francesco chiofalo cause ricovero ospedale

NEWS

Francesco Chiofalo rivela le cause del suo ricovero in ospedale

Nicolò Figini | 31 Agosto 2022

Francesco Chiofalo ha rivelato le cause di ciò che l’ha portato a essere ricoverato in ospedale. Le sue parole

Il racconto del ricovero di Francesco Chiofalo

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo si era sentito male durante un evento in Sicilia ed era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Catania. La prima a parlarne era stata l’amica Deianira Marzano, la quale aveva dato le prime notizie sul suo stato di salute. In seguito ecco spuntare un video in stampelle. E ora, finalmente, è riapparso sui social spiegando tutta la storia nel dettaglio:

Era un po’ che non mi facevo vedere con una storia parlata qui su Instagram. Purtroppo ultimamente sono stato piuttosto male. Voglio raccontarvi quello che mi è successo. Non perché io mi debba giustificare o perché sia costretto, ma dato che tanta gente mi ha scritto perché preoccupata, mi sembra carino raccontare.

Praticamente mi sono ricoverato perché mi trovavo a una serata in Sicilia come ospite dentro una discoteca. Finché, a un certo punto, da che mi sentivo bene e andava tutto normale, mi si sono paralizzati il braccio la gamba destra. Dopo pochi secondi hanno iniziato a tremare come se avessi il Morbo di Parkinson, per farvi capire. E naturalmente sono sbiancato, mi è preso un colpo. Quindi, in poche parole, braccio e gamba sono rimasti paralizzati e hanno cominciato a vibrare“.

A questo punto Francesco Chiofalo ha chiesto di farsi portare in un ospedale di Roma, dove ha tutti i suoi affetti:

Hanno deciso di chiamare un’ambulanza e di farmi portare d’urgenza al pronto soccorso di Catania, per poi spostarmi a Roma. Volevo essere ricoverato qui. Anche perché a Catania ero da solo, volevo tornare nella mia città.

Francesco Chiofalo ha quindi raccontato quali sarebbero state le cause del malessere…

< Indietro Successivo >