francesco chiofalo ospedale ritorno sedia a rotelle

NEWS

Francesco Chiofalo in sedia a rotelle dopo il ricovero in ospedale (VIDEO)

Nicolò Figini | 23 Agosto 2022

Francesco Chiofalo è stato filmato mentre torna a casa in sedia a rotelle dopo il ricovero all’ospedale. Il video

Il video di Francesco Chiofalo dopo l’ospedale

Nella giornata abbiamo parlato del momento in cui Francesco Chiofalo ha documentato su Instagram un suo malore che lo ha portato in ospedale per una serie di approfondimenti. Lo abbiamo visto molto spaventato e a parlarne è stata la sua amica Deianira Marzano:

Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati… Ho parlato con Francesco Chiofalo. Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco, come tanti di noi, vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà. Mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi. Ma ora era ancora in ospedale. Era spaventato, in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare.

Nel video qui sopra vediamo una segnalazione giunta a Deianira, ovvero l’avvistamento di Francesco Chiofalo in sedia a rotelle di ritorno dall’ospedale. L’utente che ha inviato il video lo ha definito “molto provato e veramente molto giù di morale“. La testimonianza poi continua con: “Era messo piuttosto male. Non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell’aeroporto“. Per adesso non è ancora dato sapere che cosa abbia l’ex tentatore di Temptation Island. Deianira, nel frattempo, ha aggiornato i fan:

Ieri era al San Camillo perché ha fatto degli approfondimenti dal suo neurologo e in serata si è riposato. Ha chiuso il profilo perché ha ricevuto delle offese per aver reso pubblico quel video. Ha fatto bene a renderlo pubblico perché stava male, era solo e lontano da casa. Quindi ha voluto testimoniare cosa stava accadendo. Ora riposa. Se so vi dico altro.

Speriamo che Francesco Chiofalo possa rimettersi presto in forze. Seguiteci per non perdervi tante altre news e aggiornamenti in merito e non solo.