Francesco Facchinetti fa chiarezza sulla vicenda di Giulia De Lellis a Sanremo 2020, poi spiega le lacrime di Emma Muscat

2Francesco Facchinetti spiega le lacrime di Emma Muscat

Nelle scorse ore Emma Muscat è apparsa sui social in lacrime. Motivo? Il video del suo nuovo singolo pare sia finito in rete clandestinamente a causa di qualcuno che ne ha spoilerato tutto il contenuto. Questo episodio, ovviamente ha provocato grande dispiacere in lei e Francesco Facchinetti ha raccontato meglio cosa è accaduto, spiegando il perché dello sfogo della cantante:

“Mi dispiace perché il mondo è pieno di imb*****i. Vi spiego cosa è successo. In pratica abbiamo girato il video dell’ultimo singolo di Emma e qualche cre***o che era lì sul set del video ha deciso di riprendere tutto con il telefonino e spoilerare tutto sui social network”.

E ancora Francesco Facchinetti ha aggiunto:

Tra l’altro ieri Emma è volata a Malta per festeggiare il suo compleanno con i suoi amici e al posto di essere felice e contenta, come doveva essere, era incavolata e triste perché il mondo è pieno di cre***i che non rispettano il lavoro degli altri. Tra l’altro noi avevamo fatto un dropping di spoiler prima dell’uscita del brano, che ovviamente adesso è andato a quel paese, però niente ci può distruggere. Questo perché il brano è da paura, il pezzo è da paura, il video sarà da paura. Quindi vadano a ca***e i cre***i, scusate le parolacce, andiamo avanti per la nostra strada e preparatevi perché prima di Natale ci divertiremo un sacco”

Insomma una vicenda davvero spiacevole per la cantante maltese, come raccontato da Francesco Facchinetti, che ha giustificato così le lacrime della giovane. Noi auguriamo il meglio a Emma Muscat e speriamo che non si verifichi più una violazione simile nei suoi confronti così come per altri artisti.

Per ciò che riguarda Giulia De Lellis, invece, avrà altre occasioni in futuro!

Nessun Articolo da visualizzare