Francesco Facchinetti fa chiarezza sulla vicenda di Giulia De Lellis a Sanremo 2020, poi spiega le lacrime di Emma Muscat

Francesco Facchinetti fa chiarezza sulla vicenda di Giulia De Lellis a Sanremo 2020, poi spiega le lacrime di Emma Muscat

1Tramite un video di Instagram Francesco Facchinetti fa chiarezza sulla vicenda di Giulia De Lellis a Sanremo 2020

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È delle scorse ore la notizia del rifiuto di Giulia De Lellis come conduttrice a Sanremo 2020. Francesco Facchinetti, stando ai rumors, pare sia colui che ha proposto l’influencer alla direzione artistica della famosa manifestazione. Ma stando alle parole della fashion blogger e del manager stesso le cose sono andate ben diversamente. Facchinetti infatti, grazie alle domande di alcuni follower, ha deciso di far chiarezza una volta per tutte e spiegare poi il perché delle lacrime di Emma Muscat, ex allieva di Amici.

Nonostante manchino ancora due mesi all’inizio del Festival della canzone italiana, non si placano le voci su chi affiancherà Amadeus nel corso della conduzione della kermesse canora. A far chiarezza una volta per tutte ci ha pensato quindi Francesco Facchinetti tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Ecco le sue parole:

“Per prima cosa non funziona come al mercato del pesce, Sanremo. Non è che un manager mette i suoi talenti sul banco e arriva la direzione artistica del Festival a scegliere il pesce migliore da portare sul palco. Ma è la direzione artistica del Festival che sceglie chi sarà il conduttore, la co-conduttrice, la showgirl o valletta che si merita di stare su quel palco. Quindi non si va sul mercato del pesce e non c’è nessun manager che con i pesci in spalla dice ‘prendi ‘sta trota o prendi ‘sta carpa. Sono loro che giustamente scelgono chi deve salire sul palco. Dunque ciò che avete letto è assolutamente errato e non è mai successo”.

Ha proseguito Francesco Facchinetti in merito a questi rumors su Giulia De Lellis:

“La cosa che mi ha stupito di più sono i commenti che mi sono arrivati delle persone che mi scrivono come se io avessi rubato 300 milioni di Euro dei soldi dei contribuenti. Scegliete bene le vostre battaglie, piuttosto che commentarmi una notizia falsa. Mi ha stupito la forza della mala informazione, delle fake news e il fatto che la gente dia per certo tutto ciò che si scrive, perché spesso tra le cose vere ci sono anche tante caz***e”.

Insomma in base alle dichiarazioni di Francesco Facchinetti, dunque, le cose sono andate ben diversamente da quel che si dice. Il suo intervento, così come quello di Giulia De Lellis, è però servito per capire come stanno realmente le cose. Ma non è tutto.

Il conduttore ha speso delle parole anche per Emma Muscat, spiegando il perché delle sue lacrime...

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare