Francesco Monte potrebbe entrare al GF Vip e rivela la sua preferita

Francesco Monte potrebbe entrare al GF Vip in veste inedita e rivela la sua concorrente preferita

1Francesco Monte farà il suo ingresso nella casa del GF Vip? Potrebbe accadere in una veste particolare. E lui ha rivelato anche la sua concorrente preferita.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata di Casa Chi avvenuta mercoledì 16 dicembre è stato ospite Francesco Monte, visto di recente a Tale e Quale show di Carlo Conti. L’ex tronista di Uomini e donne ha raccontato un po’ come sta procedendo la sua carriera e quindi gli è stato chiesto se fosse interessato ad entrare di nuovo dentro la casa del Grande Fratello Vip, considerando che stanno partecipando anche alcuni famosi che sono già stati concorrenti.

Questa la sua risposta:

È un pensiero che non mi sono fatto. Ad oggi sono concentrato totalmente sulla musica. Sto continuando il progetto della scrittura del disco. Sto collaborando con tanta gente interessante e autori giovani. Non ho posto il pensiero di ritornare in un programma televisivo al di fuori di quello che ho fatto che è stato Tale e Quale Show. Io sono sempre stato coerente e ho sempre avuto questo atteggiamento già da Uomini e donne, se non fosse stato per le copertine che dovevano essere fatte per via del programma. Io con il gossip e con il raccontare la mia vita privata non sono mai andato a braccetto, poi è stato fatto per via delle mie storie con i personaggi pubblici.

Francesco Monte, infatti, ha da pochissimo pubblicato il suo nuovo singolo, “Andiamo avanti”, dopo il suo debutto musicale con il brano “Siamo già domani”. Ha partecipato anche a Sanremo Giovani, un’esperienza davvero bella per lui. Come lui stesso ha riferito “essere arrivato lì e fare ascoltare il brano è una grande vittoria”. Ed è proprio su questo campo che potrebbe arrivare la partecipazione al GF Vip in una veste inedita, come lui stesso ha dichiarato:

Se me lo proponessero non scarterei l’ipotesi di andare a Capodanno a cantare nella casa del Grande Fratello Vip. Sto andando nella qualità e nella professione che sto cercando di prendere a pieno. Lì mostrerei la mia voce a la mia musica.

Se così fosse, sarebbe qualcosa di davvero interessante e, inoltre, Francesco rivedrebbe anche il suo ex flirt Giulia Salemi. Cosa potrebbe succedere in tal caso? Qualche chiarimento, o magari uno scontro?

E a proposito di concorrenti, Monte ha parlato anche di loro rivelando chi è il suo preferito…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare