Francesco Oppini vuole lasciare il GF Vip 5: è lite con Tommaso

Francesco Oppini vuole lasciare il GF Vip 5: è lite con Tommaso

1Dopo aver saputo dell’allungamento del GF Vip 5, Francesco Oppini vuole lasciare il gioco. Scatta la lite con Tommaso Zorzi

Serata intensa quella di ieri nella casa del Grande Fratello Vip 5. I concorrenti hanno infatti scoperto che il reality si allungherà fino a febbraio, e le reazioni non sono state delle migliori. Uno dei più sbigottiti dalla notizia è stato Francesco Oppini, che fin dal primo momento ha mostrato perplessità e dubbi. Il cronista sportivo infatti sembrerebbe essere intenzionato a lasciare il gioco, non riuscendo a trascorrere così tanto tempo all’interno della casa, lontano dai suoi affetti. Così dopo la fine della diretta il figlio di Alba Parietti si è sfogato, ed ha così nuovamente manifestato la sua volontà di abbandonare il Grande Fratello Vip 5. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Penso che lascerò. Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. […] Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado”.

Tuttavia la reazione di Francesco Oppini non è piaciuta a Tommaso Zorzi! Inaspettatamente infatti il blogger ha perso le staffe, e dopo la puntata si è sfogato con Stefania Orlando ed altri inquilini della casa. L’influencer ha così sbottato, affermando:

“Io l’ho guardato durante la diretta per cercare conforto e lui mi ha risposto ‘Me ne vado‘. Ho necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba. Mi ha detto che se ne vuole andare, se dovesse decidere di andarsene mi dispiacerebbe molto”.

Tuttavia il malcontento poco dopo è sfociato in una vera e propria lite! Tommaso Zorzi ha infatti affrontato Francesco Oppini, minacciando di lasciare il letto che condivide con lui. Vediamo cosa è accaduto tra i due.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare