francesco totti noemi bocchi bodyguard

NEWS

Francesco Totti, Noemi avvistata insieme a un bodyguard? Il rumor

Nicolò Figini | 18 Agosto 2022

Francesco Totti

Secondo le indiscrezioni Francesco Totti avrebbe messo a disposizione di Noemi un bodyguard

Francesco Totti e il bodyguard per Noemi

Negli ultimi giorni abbiamo parlato di Francesco Totti e di Noemi Bocchi. Sul primo in merito a un video che avrebbe registrato contro Ilary Blasi anche se poi si è rivelato fake. Circa Noemi, invece, sarebbe stato chiarito il rumor sul perché aveva fatto visita alla clinica di Roma. Il motivo non sarebbe stata una sua presunta dolce attesa, ma più semplicemente la visita a un’amica. Oggi, ad ogni modo, si ritorna a parlare della ipotetica fiamma del calciatore per un’altra ragione.

Stando a quanto riporta il sito Gossip e TV il settimanale Nuovo ha pubblicato delle immagini inedite di Noemi al mare. La ragazza è stata avvistata in compagnia di un “robusto accompagnatore“. Secondo le voci di corridoio si tratterebbe di una guardia del corpo messa a disposizione proprio da Totti. Si tratterebbe, infatti, di un bodyguard per dare maggiore serenità e tranquillità nel corso delle vacanze. In questo modo potrà tenere lontani i curiosi e gli occhi indiscreti.

Stando agli ultimi gossip, inoltre, Noemi e Francesco Totti continuerebbero a vedersi di nascosto. Gli incontri avverrebbero su uno yatch, al largo, dove lei è stata vista salire e rimanere per diverse ore. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nel mentre ha anche rivelato che il calciatore e la Blasi si incontreranno presto a Sabaudia:

Cosa sta succedendo in questi giorni tra Totti e Ilary? Per adesso diciamo che il gioco è a bocce ferme. Lui è a Sabaudia, lei è nelle Marche. Ora arriverà a Sabaudia per prendere la più bambina piccola (Isabel ndr). Dopo di che… scordatela. Io credo che a breve ci saranno gli avvocati che scenderanno in campo. Ci sarà una guerra o ci sarà un accordo? Io spero ci sarà un accordo. […]

Continuate a seguirci per molte altre news su Francesco Totti e Ilary Blasi.

fabrizio corona accusa francesco totti ilary blasi

NEWS

Francesco Totti e l’accusa di Fabrizio Corona

Nicolò Figini | 18 Novembre 2022

Francesco Totti

Fabrizio Corona ha lanciato una grave accusa nei confronti di Francesco Totti

L’accusa di Corona a Francesco Totti

Mentre Francesco Totti si gode qualche giorno a Dubai insieme alla compagna Noemi Bocchi, ospite all’evento dedicato ai Globe Soccer Awards, in Italia Fabrizio Corona è tornato a colpire il calciatore e Ilary Blasi. Già in passato aveva rilasciato delle dichiarazioni contro i due. In queste ore è invece tornato a parlare dei presunti tradimenti di Totti. Ospite sulla Tv privata Peppy Night Fest, come riporta anche il sito FanPage, ha rivelato:

Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio“.

Le parole che Fabrizio Corona ha rivolta nei confronti dell’ex Capitano della Roma non terminano qui. Ha infatti anche tirato in ballo Noemi Bocchi, la nuova compagna:

Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto ‘va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti“.

Nel suo discorso, in qualche modo, ha dato anche per spacciata la carriera di Ilary Blasi nel giro di pochi anni. Vedremo in che modo risponderanno Ilary e Francesco a tutto ciò. Nel caso in cui dovessimo avere a disposizione altre notizie non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sui personaggi del mondo dello spettacolo che più amate.

francesco totti noemi red carpet

NEWS

Francesco Totti e il primo red carpet insieme a Noemi (FOTO)

Nicolò Figini | 18 Novembre 2022

Francesco Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno sfilato, per la prima volta insieme, su un red carpet. Ecco la foto

Il primo red carpet di Francesco Totti e Noemi

Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, per Francesco Totti la relazione con Noemi Bocchi va a gonfie vele. I due, infatti, stanno cercando casa e presto andranno a vivere insieme. Di recente sono state anche date delle informazioni in merito a un appartamento che erano andati a vedere:

Non è una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione“.

Di lì a poco si sono fatti vedere per la prima volta allo stadio insieme a vedere una partito da calcio. I paparazzi, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per fotografarli e divulgare le immagini in tutta Italia. In queste ultime ore, invece, come vediamo anche dalla foto qui sotto, li possiamo notare sul loro primo rad carpet. Lui ha indossato uno smoking nero e lei un abito con una scollatura vertiginosa.

Mano nella mano, Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono quindi presentati a Dubai all’evento dedicato ai Globe Soccer Awards, dove il calciatore è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A. Pare che i due si siano anche messi a scherzare con i fotografi e abbiano rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mondo del calcio e ai prossimi Mondiali in Qatar. Al momento Ilary Blasi non ha commentato nulla e non sappiamo nemmeno se lo farà mai. In caso vi forniremo ulteriori dettagli. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

belve annamaria bernardini de pace francesco totti

NEWS

Belve, Annamaria Bernardini De Pace elude una domanda su Totti

Nicolò Figini | 17 Novembre 2022

Belve Francesco Totti

A Belve Annamaria Bernardini De Pace ha eluso una domanda su Francesco Totti e una rivelazione su legale della Blasi

La rivelazione a Belve su Totti

Ieri sera a Belve Annamaria Bernardini De Pace ha fatto alcune rivelazioni su dei suoi clienti Vip che non hanno mai pagato la parcella dopo che li ha rappresentati. Aggiungendo anche il personaggio che ha querelato e il motivo per il quale lo ha fatto. In seguito Francesca Fagnani ha tentato di fare alcune domande su Francesco Totti. L’avvocato, infatti, ha rappresentato fino a poco tempo fa l’ex Capitano della Roma anche se poco dopo l’ha licenziata. La Bernardini De Pace ha però eluso qualsiasi domanda sull’argomento: “Totti chi? Non so chi sia. Non me lo ricordo. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere“.

La presentatrice ha provato a chiederle se aver perso l’incarico fosse stato più un dispiacere o un piacere. Ma nemmeno in questo caso non ha avuto successo. Successivamente è arrivata una domanda sul suo ex collega e socio Alessandro Simeone, il quale oggi rappresenta Ilary Blasi nel divorzio con Totti. La conduttrice le ha chiesto un’opinione professionale su di lui:

No, io sono sicuramente più brava di lui. Sicuramente. Però lui prende il meglio di me. Io l’ho sempre considerato il mio figlio giuridico. Ho sofferto molto quando è andato via. Mi è piaciuto trovarmelo contro perché l’ho visto durissimo, combattivo e questo è il meglio di me che lui si è preso“.

In seguito la Fagnani ha chiesto ha l’ospite di Belve se Simeone sia più o meno costoso di lei: “Secondo me di più. Lui è di Carrara. Io ho la casa in Liguria, ai confini con la Toscana. I carrarini sono… Più dei liguri. Io faccio il confronto. Quindi penso che lui sia più di me“. La puntata può essere recuperata cliccando QUI oppure andando sul sito di streaming gratuito RaiPlay. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.