Francesco totti video contro ilary blasi

Francesco Totti registra un video contro Ilary Blasi? Il gossip

Francesco Totti avrebbe registrato un video contro Ilary Blasi. La verità, però, sarebbe un'altra

Francesco Totti contro Ilary?

Nella giornata di oggi abbiamo fatto chiarezza su ciò che sarebbe andata a fare davvero Noemi Bocchi in clinica. Le prime indiscrezioni, infatti, hanno parlato di una presunta gravidanza anche se adesso si dice che sia andata solo a trovare un’amica. Adesso, invece, si passa a Francesco Totti, il quale è stato accusato di aver registrato e diffuso un video contro Ilary Blasi. A farlo notare ci ha pensato il profilo Instagram Pipol Gossip:

Dopo la separazione con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, sui social, si trova sovente al centro del gossip. A volte sommerso dalle critiche negative, altre elogiato ai massimi livelli. Questa volta, però, a metterlo nel mirino degli haters, che non vanno a fondo di ciò che vedono e leggono, ci ha pensato proprio una fanpage di Totti (francescototti.fanpage). La pagina pubblicando un filmato di lui in barca al mare, con sottofondo la canzone di Irama “Arrogante”, ha scatenato tantissime critiche e polemiche.
“Vergognati!”, scrive un utente.

I commenti poco piacevoli verso il calciatore, ovviamente si sono sprecati. Fatto sta che, tuttavia, il video sarebbe fake. Qui di seguito vengono spiegati anche i motivi:

“Dopo tutto quello che hai fatto ad Ilary, hai pure il coraggio di cantare questa canzone che è un inno alla strafottenza?” scrive qualcun altro. La verità è che questo video risale a più di un anno fa e la canzone è stata aggiunta strategicamente. Altro dettaglio: Francesco Totti, in questo periodo, non ha più i capelli lunghi come in questo filmato virale. Adesso ci poniamo una domanda: Chi si nasconde dietro la pagina del fake?
È davvero una fanpage del calciatore, o solo un finto supporter che ha lo scopo di scatenare contrasti nei confronti dell’ex capitano?

Voi vi eravate accorti di questi dettagli o vi eravate lasciati ingannare? Seguiteci per molte altre news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare