gabriele rossi assente compleanno gabriel garko

NEWS

Gabriel Garko, ecco perché Gabriele Rossi non era al compleanno

Nicolò Figini | 18 Agosto 2022

Gabriele Rossi ha spiegato il motivo per il quale ha declinato l’invito al compleanno dell’ex Gabriel Garko

Il compleanno di Gabriel Garko

Il 12 luglio 2022 Gabriel Garko ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno e ha dato una grande festa. Tantissimi i Vip che si sono presentati al party. Ma anche persone molto vicine all’attore. Grande assente, però, l’ex fidanzato Gabriele Rossi. Quest’ultimo, come riporta anche il sito FanPage, è stato di recente intervistato dal settimanale Chi e ha dato la sua versione dei fatti. Queste le sue parole:

Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla. […] Un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così, rende felice anche me.

Al compleanno di Gabriel Garko abbiamo visto, tra i tanti: Milly Carlucci, Manuel Bortuzzo, Eleonora Daniele, Clizia Fornasier, Attilio Fontana, Francesca Manzini, Alessandro Zan, Rocco Casalino e Ludovico Fremont. Oggi Gabriele Rossi, invece, è felicemente fidanzato con l’ex cantante di X Factor Lorenzo Licitra. Da tre anni a questa parte, infatti, stanno vivendo una bella storia d’amore. Ecco alcune affermazioni fatte sul come si sono conosciuti e se Lorenzo è mai stato geloso del suo passato:

Non avrebbe nemmeno potuto perché la nostra storia è nata in concomitanza alla bufera mediatica tra me e Gabriel. Lo seguivo a X-Factor e gli scrissi un messaggio motivazionale a fine programma. Da lì un caffè, poi un altro e il resto è storia. Coppia aperta? Non condivido. Potrei perdonare e comprendere uno scivolone. Una volta, due, non di più.

Gabriel Garko, invece, oggi è fidanzato con un ragazzo che si chiama Mattia. Lo aveva rivelato l’anno scorso a Verissimo:

Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se potrebbe essere la persona giusta, anche per costruire un futuro insieme? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto.

Seguiteci per molte altre news.