Gemma Galgani ha avuto un piccolo incidente stradale

Gemma Galgani ha avuto un piccolo incidente stradale

Gemma Galgani ha avuto un piccolo incidente stradale: ecco cosa è accaduto alla storica Dama del Trono Over di Uomini e Donne.

1Piccolo incidente per Gemma Galgani

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anche quest’anno la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne è Gemma Galgani. Nonostante la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi sia iniziata da pochi giorni, la storica Dama torinese è già finita al centro dell’attenzione mediatica sul web, per via del suo nuovo intervento. Dopo essersi sottoposta a un lifting facciale lo scorso anno, stavolta Gemma ha deciso di rifarsi il seno, e naturalmente l’accaduto non è passato inosservato. Nel mentre la Dama sta continuando a cercare quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita, e non è escluso che nelle settimane a venire possa trovare l’amore. Nel mentre in questi giorni la Galgani ha avuto un piccolo incidente stradale, e a raccontarlo è stata Maria De Filippi. La conduttrice ha svelato che Gemma ha subito un tamponamento, tuttavia la Dama sta bene e non ci sono state importanti conseguenze:

“È stata tamponata in macchina Gemma. Non è successo niente però l’hanno tamponata”.

Non è mancata l’immediata reazione da parte di Tina Cipollari. L’opinionista, con la sua solita ironia, dopo aver appresso del piccolo incidente di Gemma Galgani, ha affermato tra le risate:

“Vabbè ma tanto gli airbag sono belli resistenti sono nuovi non c’è pericolo”.

Nel mentre qualche giorno fa, nel corso di un’intervista, Gemma Galgani per la prima volta ha spiegato perché ha deciso di rifarsi il seno. Andiamo a rivedere le dichiarazioni della Dama di Uomini e Donne.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare