Gossip

George Clooney fa un regalo sorprendente ai passeggeri appena sale sull’aereo

Francesco Fredella | 13 Dicembre 2017

George Clooney vuole scusarsi con i passeggeri di un volo americano. E lo fa in modo del tutto insolito, stupendo […]

George Clooney vuole scusarsi con i passeggeri di un volo americano. E lo fa in modo del tutto insolito, stupendo tutti. La notizie viene rivelata da Page Six. In pratica i gemelli, nati dalla relazione con la moglie Amal Alamuddin, piangono durante il volo e lui regala a tutti le cuffie.

Ella e Alexander sono piccolissimi. L’attore, nei giorni scorsi, ha rivelato le sue avventure da papà. “E’ stato scioccante” ha confidato Clooney mentre promuoveva la premiere del suo film Surbicon. Scherzando con un altro neopapà ha detto: “Non dar da mangiare cibo solido fino a quando dovranno cambiare il pannolino, ma solo latte”.

LEGGI ANCHE – Nadia Toffa sta meglio ed è tornata a casa!

I piccoli Ella e Alexander, clamore mediatico a parte, hanno davvero sconvolto le loro esistenze, riempiendole di gioia a tutto tondo. In tanti poi, hanno cominciato a chiedersi come potesse essere la nuova vita del divo, alle prese con pannolini e notti insonni, un’immagine davvero insolita da affibbiare a uno dei sex symbol di Hollywood più in voga degli ultimi anni. A questa curiosità, però, ha risposto direttamente George con qualche dichiarazione rilasciata a Entertainment Tonight, in cui ha spiegato come procede la vita in casa con questi nuovi arrivi. I due pargoletti infatti, si svegliano in continuazione, ogni poche ore, per mangiare. Anche di notte, ma per fortuna Amal può contare sull’aiuto di Clooney, marito e papà invidiabile: “Se non mi sveglio ogni tre ore mi sento in colpa”, ha detto la star. Continuando: “Mia moglie allatta ogni tre ore. È un lavoro duro ma divertente!”.

LEGGI ANCHE – Inizia Telethon, l’appello ai nostri lettori di Luca Cordero di Montezemolo (VIDEO)

Voglio che i miei figli siano compassionevoli e che abbiano a cuore il resto del mondo. Nascere in una famiglia come la nostra può essere frenetico, in qualche modo. Sono nati privilegiati e voglio che imparino che è solo un caso”. Dovremo aspettare ancora un po’ di anni, prima di vedere i risultati di questi insegnamenti. Staremo a vedere. Intanto, George sembra davvero a suo agio nel ruolo del papà-modello: magari pasticcione, ma con tutto l’amore del mondo. E poi, esperto di cambio pannolini, mica da tutti!

LEGGI ANCHE – Al Bano e Romina Power insieme in Germania: spunta un selfie che fa parlare i fan