Al Bano e Romina Power insieme in Germania: spunta un selfie che fa parlare i fan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al Bano e Romina Power di nuovo assieme in Germania per un concerto. Spunta un selfie che fa parlare i fan.

Al Bano e Romina Power: la coppia delle coppie. La coppia per antonomasia. Ma anche i grandi amore finiscono. E così quella bella storia d’amore, che ha fatto sognare l’Italia,  è arrivata al capolinea. Ormai non fa più notizia, lo sappiamo tutti. Quello che ha incuriosito i fan, proprio come se fosse un giallo, è stato il rincorrersi di notizie sul loro presunto riavvicinamento. Fino a quando Al Bano ha fatto chiarezza in tv e anche sulla pagine di Novella2000.

LEGGI ANCHE – Loredana Lecciso: “Mi piacerebbe essere amica di Romina Power

“Ho una compagnia che si chiama Loredana, ho una nuova famiglia da anni con dei figli che vanno rispettati”, ha detto il cantante pugliese rispondendo alle dichiarazioni di Romina (ricordiamo che lei a Verissimo, qualche tempo fa, aveva detto che il suo ex marito l’amava ancora). Dunque, Al Bano e Romina sono colleghi di lavoro. Basta presunti riavvicinamenti, basta frasi fatte sui social. E pare che tra la Lecciso e la Power non si siano nemmeno attriti. Che invece pare ci fossero stati nei mesi precedenti: al matrimonio della figlia di Al Bano e Romina, lo scorso anno, Loredana non c’era.

Però, nelle ultime ore hanno fatto discutere le foto che la stessa Romina ha pubblicato sui social. “Selfie time”: tempo di autoscatto, per dirla in termini spiccioli. La foto è legata al  loro viaggio per lavoro in Germania. Lì sono stati accolti con un tifo da stadio ed urla a più non posso! Al Bano e Romina, in Italia e all’estero, sono amatissimi. E continuano a far sognare anche se sono separati.

LEGGI ANCHE – Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero sposati all’estero. Romina Power senza parole! (Video)

LEGGI ANCHE – Al Bano Carrisi: Smetto di cantare nel 2018 con un grande concerto. Ecco perché ho deciso di fermarmi.

Al Bano l’anno prossimo smetterà di cantare dopo oltre 50 anni di carriera. L’annuncio ha lasciato tutti senza fiato, ma il Leone di Cellino ha deciso di fermarsi sul serio. “Dopo due infarti, un tumore e un’ischemia inizi a pensare che devi stare più riguardato”, ci aveva raccontato qualche settimana fa. Infatti, Al Bano – che da sempre vive nel suo amato Salento – si dedicherà alla sua azienda che produce vini. Per la verità, non ha mai abbandonato il trattore (che spesso abbiamo visto nei suoi videoclip).

LEGGI ANCHE – Botta e risposta tra Romina Power e Al Bano Carrisi. E Loredana Lecciso

 

Nessun Articolo da visualizzare