
Geppi Cucciari elogia Maria: “La strada per trovare lavoro”, poi freccia gli hater che attaccano Elodie
Questa sera ad Amici 24 tra gli ospiti anche Geppi Cucciari, che ci ha regalato un monologo divertente e con spunti di riflessione
Per la semifinale di Amici 24, Maria De Filippi ha accolto in studio Geppi Cucciari, che ha realizzato un monologo che ha strappato risate ma anche spunti di riflessione importanti.
Il monologo di Geppi Cucciari ad Amici
Non solo musica. Stasera ad Amici 24 è tornato lo spazio dedicato alla comicità. Così come accaduto in una puntata precedente del talent show, al Serale ha fatto il suo ritorno Geppi Cucciari.
LEGGI ANCHE: Daniele dedica la coreografia all’ex compagno di Amici Alessio: “La stava preparando prima dell’infortunio”
La conduttrice di Splendida Cornice e stimata attrice ha realizzato un simpatico monologo sulle scelte democratiche. Non sono mancati tratti ironici sul fatto di andare a votare coscienziosamente.
Dunque risate ma anche spirito di riflessione, con quella buona dose di divertimento che caratterizza sempre gli interventi da parte di Geppi Cucciari, sempre così imprevedibile e mai banale.
Tra alcuni dei momenti salienti, per esempio, Geppi Cucciari ha detto: “Maria è la strada per trovare lavoro”. E ancora nel lungo discorso fatto Geppi Cucciari ha citato anche lo scontro tra TrigNo e Chiara e la preoccupazione di Malgioglio su chi tenere in gara e chi eliminare. Poi ha parlato di alcune reazioni sui social generali di troppo, prendendo come esempio anche Elodie: “Tutti a lamentarsi come si veste Elodie… come le pare”.
LEGGI ANCHE: Amici 24, Nicolò e TrigNo uniscono le forze per un duetto travolgente (in cui farete fatica a restare fermi)
Parole queste che sono state apprezzate dal pubblico tanto da sollevare applausi e risate a non finire. D’altronde Geppi Cucciari in questi anni ci ha abituati ad aspettarci davvero di tutto dai suoi monologhi. E questo non è stato certamente da meno. Anzi!