GF: arriva aereo per Heidi e Vittorio, Varrese la prende male

NEWS

Al GF arriva un aereo per Heidi e Vittorio e Varrese non la prende benissimo

Debora Parigi | 14 Ottobre 2023

Grande Fratello

Non è stata proprio positiva la reazione di Massimiliano Varrese all’aereo arrivato al GF per Heidi e Vittorio

L’aereo per Heidi e Vittorio al GF ha fatto innervosire Massimiliano Varrese

Giornata di messaggi quella di oggi al GF con l’arrivo di un paio di aerei per alcuni concorrenti della Casa. Prima ne è arrivato uno per Beatrice da parte dei suoi fan, poi è stato il turno di una coppia decisamente inaspettata: Heidi e Vittorio. E potete immaginare come la possa aver presa Massimiliano Varrese.

Nonostante il due di picche rifilato da lui a lei e nonostante lei sia tornata vicina a Massimiliano, tra gli spettatori del reality c’è qualcuno che tifa per Heidi e Vittorio e spera ancora che possa nascere qualcosa tra loro. Da qui il messaggio portato dall’aereo in cui c’era scritto: “V&H WE LOVE YOU NO LONTANI #BACIOZZI”. “Baciozzi” è il nome della coppia coniato dai fan unendo i loro cognomi.

La reazione dei due protagonisti del messaggio è stata molto divertita. Infatti sono scoppiati a ridere insieme ad altri inquilini della Casa. Tra l’altro hanno anche detto “siete un po’ in ritardo”, rivolgendosi agli autori del cartellone. Ma sicuramente l’unico che non si è divertito è stato Massimiliano Varrese che ha guardato sì l’aereo ma restando con un’espressione un po’ accigliata e forse anche gelosa. Sicuramente prevedibile e comprensibile il suo fastidio. Altri hanno cercato di fargli fare una risata e prendere il messaggio per quello che è, ma lui non ha dato segni di neanche un sorriso.

Come dicevamo, anche Beatrice Luzzi ha ricevuto un aereo oggi al GF da parte dei suoi fan. Le hanno infatti scritto: “BEA REGINA DI CUORI L’ITALIA TI AMA #FAN”. Ad accorgersi subito dell’aereo è stata Letizia che ha subito chiamato Beatrice, la quale ha ovviamente ringranziato con tanta felicità. La grande gioia è stata soprattutto per aver ricevuto questo regalo nel giorno del compleanno di suo figlio Valentino.