Chi è Lorenzo Remotti? Età vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Lorenzo Remotti? Età vita privata e Instagram

Debora Parigi | 14 Ottobre 2023

Chi è

Quello che c’è da sapere su Lorenzo Remotti che partecipazione all’edizione 2023 del Grande Fratello tra i concorrenti Nip

Conosciamo Lorenzo Remotti, concorrente non famoso del Grande Fratello, e vediamo le informazioni che lo riguardano attraverso la biografia, la vita privata e i social.

Chi è Lorenzo Remotti

Nome e cognome: Lorenzo Remotti
Data di nascita: 1 luglio 1986
Luogo di nascita: Alessandria
Età: 37 anni
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: calzolaio
Moglie: è sposato con Mariella
Figli: ha un figlio che si chiama Dante
Tatuaggi: ha vari tatuaggi anche molto visibili sul suo corpo
Profilo Instagram: @ilcalzolaioremotti

Lorenzo Remotti età, altezza e biografia

Vediamo un po’ chi è Lorenzo Remotti, concorrente Nip del Grande Fratello 2023. Nato ad Alessandria, Lorenzo ha 37 anni di età e la sua data di nascita è 1 luglio 1986. Quindi il suo segno zodiacale è il Cancro. Non abbiamo informazioni sulla sua altezza e il suo peso. Mentre, parlando di tatuaggi, ne ha molti sul suo corpo e tanti sono ben visibili e grandi.

Ma dove vive Lorenzo Remotti? Oggi abita a Pozzolo Formigaro, in provincia di Alessandria con la sua famiglia.

Per quanto riguarda il lavoro, lui è un calzolaio e lavora nella bottega che è di proprietà della moglie. “Lei è il capo, io sono il garzone”, ha detto scherzando. Ha anche raccontato che sono rimasti in pochi a fare questo antico mestiere. A tal proposito, lui quando ha iniziato si vergognava molto e veniva preso in giro da molti. Poi col tempo si è reso conto che per lui era un orgoglio portare quel grembiule da lavoro.

Vita privata

Parliamo adesso della vita privata di Lorenzo Remotti e ci chiediamo se è sposato, fidanzato o single. Lorenzo del Grande Fratello 2023 ha una moglie che si chiama Mariella. Insiemo sono felicissimi e molto uniti. Non sappiamo però da quanto stanno insieme.

Lorenzo ha dei figli? Sì, lui e la moglie hanno un bambino che si chiama Dante. Lui stesso ha raccontato che ci hanno provato per ben 8 anni ad avere un figlio, ma non ci riuscivano, nonostante nessuno dei due avesse dei problemi. Sono ricorsi alla fecondazione assistita ed è nato Dante appunto. Lui è innamoratissimo di suo figlio, la gioia più grande della sua vita.

Dove seguire Lorenzo del Grande Fratello: Instagram e social

Ora che conosciamo un po’ meglio Lorenzo del Grande Fratello 2023, vediamo dove seguirlo sui social.

Vi segnaliamo il suo profilo Instagram che è legato al suo lavoro di calzolaio e vanta oltre 6 mila follower.

I contenuti sono per la maggior parte inerenti al lavoro, ma c’è anche qualche scatto di vita privata.

Lorenzo Remotti al Grande Fratello 2023

Tra i concorrenti Nip del Grande Fratello 2023 troviamo Lorenzo Remotti, che già dal video di presentazione si dimostra una persona molto solare e simpatica. Riguardo la sua partecipazione al reality, ha detto che il suo obiettivo è vincere. Inoltre ha rivelato che non aveva detto nemmeno alla famiglia di essere stato preso per entrare nella Casa:

“C’è scritto che non devi dire che partecipi, quindi è rischioso dirlo anche in famiglia. Allora ho trovato la scusa che mi aveva assunto un’azienda di scarpe tedesca e che sarei dovuto andare in Germania per un periodo”.

In questo periodo in cui è concorrente del Grande Fratello, il suo negozio resterà chiuso, poiché non ha trovato nessuno che potesse sostituirlo essendo un lavoro molto particolare.

I concorrenti del Grande Fratello

Ma vediamo chi sono i concorrenti del Grande Fratello 2023 entrati nella Casa nella pima puntata:

E ancora:

Il percorso di Lorenzo al Grande Fratello 2023

L’avventura di Lorenzo Remotti al Grande Fratello 2023 inzia lunedì 11 settembre con l’ingresso durante la prima puntata. Come saà il suo percorso? Vediamolo.

  • 1^ settimana: Lorenzo entra al GF durante la prima puntata e finisce nel gruppo dei 5 che passano la prima settimana nel tugurio. Qui ha legato molto con i suoi compagni e si è aperto raccontando cose riguardanti la sua vita privata.
  • 2^ e 3^ settimana: Nel faccia a faccia tra Rosy e Beatrice si è inserito e ha discusso animatamente con l’attrice. I due hanno provato poi a chiarire e di questo se n’è parlato anche in puntata. Come altri ha avuto da ridire su Vittorio e Arnold. Non si tira indietro se c’è da discutere.
  • 4^ settimana: Sempre molto quadrato sui suoi pensieri, Lorenzo non manca occasione di esporsi e finire al centro delle critiche per i suoi attacchi. Lorenzo è stato eliminato.