GF Vip 7, nuovo indizio sul prossimo concorrente: è un cuoco

GF Vip 7, un nuovo indizio rivela che un concorrente è legato alla cucina

Un nuovo indizio per la prossima edizione del GF Vip. Questa volta il vippine è legato alla cucina. Un cuoco famoso e discusso?

1Il prossimo concorrente del GF Vip 7 sarà un cuoco?

Come Alfonso Signorini aveva promesso sul cast ufficiale del GF Vip 7 aleggia il mistero e resterà segreto fino all’ultimo. Ma lui continuerà a divertirsi a lanciare indizi sui prossimi vipponi. Ieri, durante una storia mentre era in escursione sulle Dolomiti, aveva promesso che sarebbe arrivato un nuovo indizio. E oggi è successo.

Anche se un po’ in ritardo (il conduttore doveva pubblicare l’indizio ieri pomeriggio) oggi è arrivato tramite il suo profilo Instagram e porta dritti dritti in cucina. Signorini ha infatti pubblicato un cappello da cuoco con scritto: “Quinto indizio, in arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello”. Questo indizio lascia davvero pochi dubbi e può significare solo una cosa: questo nuovo concorrente è un cuoco.

Ora il problema è capire quale sia questo cuoco, perché in TV di famosi ce ne sono davvero tanti. Partiamo dai soliti Antonino Canavacciuolo, Alessandro Borghese, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Ma è molto difficile che possano partecipare al Grande Fratello. Così come sono improbabili i pasticceri famosi come Knam o Damiano Carrara, tanto per citarne due.

Un nome che ci viene in mente e che potrebbe essere interessante nel reality è quello di Gabriele Rubini, più conosciuto come Chef Rubio. Lui ha fatto a lungo il programma “Camionisti in trattoria” e prima ancora l’altro famoso show “Unti e bisunti”. Come reality, ha partecipato anche a Pechino Express, quindi potrebbe essere avvezzo a questo mondo. Tra l’altro molto spesso, sui social, si ritrova al centro delle polemiche e caratterialmente non si tira certo indietro nel dire la sua. Sarà davvero lui uno dei concorrenti del GF Vip 7?

Intanto Signorini ha parlato di recente della situazione di Ilary Blasi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare