GF Vip 7, Patrizia Rossetti lascia la casa per motivi di salute

NEWS

GF Vip 7, Patrizia Rossetti lascia la casa per motivi di salute

Vincenzo Chianese | 12 Novembre 2022

GF Vip 7

In queste ore Patrizia Rossetti ha lasciato momentaneamente la casa del GF Vip 7 per motivi di salute: il comunicato ufficiale.

Patrizia lascia momentaneamente la casa del GF Vip 7

Sono ormai trascorsi due mesi da quando è iniziato il GF Vip 7, e in queste settimane il pubblico sta seguendo attentamente tutto quello che accade all’interno della casa. I telespettatori e il web nel mentre si sono affezionati ai Vipponi di questa edizione, che si stanno mettendo in gioco senza filtri. Fin dal primo momento infatti non sono mancate accese liti, lacrime, risate e per di più abbiamo anche assistito alla nascita di un nuovo amore. Senza dubbio anche nelle prossime settimane i concorrenti ci regaleranno bellissime emozioni, e di certo ne vedremo di belle. Poco fa però è arrivato un annuncio che ha spiazzato il web.

Con un comunicato ufficiale rilasciato sui social infatti gli autori hanno annunciato che Patrizia Rossetti ha lasciato momentaneamente la casa del GF Vip 7 per problemi di salute. Al momento non è chiaro cosa sia accaduto alla conduttrice, e non sappiamo quali siano le sue condizioni. Tuttavia dopo aver fatto tutti i controlli necessari, Patrizia tornerà in casa e proseguirà il suo percorso. Questo quello che si legge nel comunicato:

“Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”.

Non resta dunque che augurare una pronta guarigione a Patrizia Rossetti. Nel mentre vi ricordiamo che da questa settimana il GF Vip 7 cambia programmazione. Fino a gennaio infatti il reality show andrà in onda solo una volta a settimana, col tradizionale appuntamento del lunedì. La doppia diretta settimanale verrà ripristinata solo con l’arrivo del nuovo anno, a causa della partenza dei Mondiali di Calcio 2022 che nelle prossime settimane terranno compagnia a milioni di italiani.