GF Vip: Edoardo critica l'outfit di Oriana, Patrizia risponde a tono

NEWS

Edoardo critica l’outfit succinto di Oriana, ma Patrizia gli lancia una frecciatina su Antonella

Debora Parigi | 9 Dicembre 2022

GF Vip 7

Al GF Vip il look succinto di Oriana fa scattare la critica di Edoardo, ma Patrizia ha risposto tirando in ballo gli outfit di Antonella.

Lo scambio di battute tra Edoardo, Oriana e Patrizia al GF Vip

Commenti sul look dentro la Casa del GF Vip 7 che però poi danno origine a frecciatine che fanno anche molto impazzire il pubblico che sta guardando la TV. Questa volta ad essere coinvolti nella discussione sono stati Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli e Patrizia Rossetti.

Tutto è partito da Edoardo che ha avuto da ridire sull’outfit di Oriana. Indossva, infatti, solo una vestaglina corta nera con un leggero spacco sul lato. E in pratica Donnamaria l’ha considerata svestita, dicendole che era praticamente nuda. Lei, quasi con ingenuità, ha risposto che aveva le mutante. Poi lui ha espresso comunque perplessità per come alcune vanno in giro “vestite”. Ed è qui che è arrivata la battuta di Patrizia: “Un po’ come la tua Antonella”.

Ma non finisce qui, perché la discussione è andata avanti. Edoardo ha continuato dicendo: “Mi domando cos’è che ti spinga a vestirti con la.. di fuori”. Allora Oriana ha risposto: “La patata non è di fuori tesoro, ho le mutande color carne, però le ho”. Anche in questo Patrizia non ha potuto tacere ed è partita un’altra frecciatina alla Fiordelisi: “È come la tua Antonella amore, quando fa la lavatrice la riconosco subito: così sono”, facendo il gesto che sono piccole.

Questo siparietto ha fatto molto ridere il web, specialmente tutte quelle persone che non provano molta simpatia per Antonella Fiordelisi. Le battute della Rossetti, dirette e senza peli sulla lingua, stanno divertendo molto e il video sta facendo il giro del web. E in effetti non possiamo darle tutti i torti. Alla fine, dentro la Casa del GF Vip, nessuno si copre più di tanto (a parte qualcuno). Quindi le critiche lasciano il tempo che trovano. E che ognuno si vesta come preferisce finché ha le parti intime coperte.