GF Vip, altro presunto caso di bestemmia: il video che fa discutere

NEWS

GF Vip, nuovo presunto caso di bestemmia: il video che fa discutere

Debora Parigi | 6 Ottobre 2022

GF Vip 7

Accuse di bestemmia al GF Vip Occhi e orecchie sempre attenti da parte del pubblico del GF Vip, al quale […]

Accuse di bestemmia al GF Vip

Occhi e orecchie sempre attenti da parte del pubblico del GF Vip, al quale non sfugge proprio nulla. Ma non è che a volte si sentono parole che non ci sono state? E così siamo di nuovo al bestemmia gate. Questa volta il protagonista di questa “accusa” social è Edoardo Donnamaria.

Su Twitter in particolare un utente ha postato un pezzo della diretta in cui sono presenti Giaele, Antonella, Antonino ed Edoardo che si trovano in giardino a parlare. Non sappiamo nel dettaglio quale sia l’argomento, ma l’utente ha fatto notare una presunta bestemmia detta propria da Donnamaria. Ecco il video:

https://twitter.com/tweetimpicci/status/1577784536477450240

Tantissimi utenti sui social stanno guardando e soprattutto ascoltando questo video per analizzare le parole dette da Edoardo Donnamaria. Tra i commenti alcuni dicono che non ha bestemmiato, ma ha detto “porcoddue”. Oppure ci sono persone che sentono dire “p***a t***a”.

Ma c’è anche chi non sente proprio niente che si avvicini anche solo lontanamente a una bestemmia. Insomma, ci pare proprio che Edoardo Donnamaria non abbia pronunciato alcuna bestemmia.

Il vippone, nelle ultime ore, è al centro della polemica per altre frasi che hanno diviso il web. Ecco cosa ha detto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.