GF Vip: tensione tra Raffaello Tonon e Jeremias Rodriguez anche dopo la puntata

Maura Messina | 7 Novembre 2017

Anche la puntata di ieri sera (6 novembre) del Grande Fratello Vip è stata molto movimentata. Dopo l’eliminazione di Corinne […]

Anche la puntata di ieri sera (6 novembre) del Grande Fratello Vip è stata molto movimentata. Dopo l’eliminazione di Corinne Clery, che ha sfidato in nomination l’invincibile Aida Yespica, i concorrenti sono stati protagonisti, o per meglio dire vittime, di un crudele gioco ideato dal GF Vip. Tutto è iniziato dal capitano – Raffaello Tonon– che  ha scelto tra le donne quella da salvare innestando una catena che ha visto come ultima esclusa e quindi non scelta Giulia De Lellis. Subito dopo anche gli uomini della casa hanno fatto questa catena e sono rimasti soltanto Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. A quel punto Giulia si è ritrovata a scegliere chi eliminare tra due ragazzi e alla fine ha scelto l’argentino che è finito al tele-voto ed è stato salvato in corner dal pubblico. Quello che questo gioco ha fatto emergere è stata la tensione che c’è tra Jeremias, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Già durante la prima parte della puntata Ilary Blasi aveva fatto vedere un video che ha mostrato la discussione che in settimana hanno avuto Raffaello e Jeremias, per colpa della concessione della suite da parte di Tonon a Cecilia ed Ignazio e la gelosia del Rodriguez nei confronti della sorella. Quando Jeremias è rientrato ha avuto  la possibilità di “vendicarsi” per essere uscito all’improvviso facendo non una ma due nomination ed ha scelto Raffaello e Luca, ovviamente anche loro hanno ricambiato il “favore”.

A fine puntata Raffaello in compagnia di Luca e Lorenzo Flaherty hanno commentato la puntata ed è stato proprio lo stesso Tonon ha spiegare come l’uscita temporanea di Jeremias possa rafforzarlo: «Tu non sai la carica a molla che ha dato a quel ragazzo l’essere uscito e rientrato con il televoto. Tu vedrai cosa succede. Qualunque cosa quel giovane farà, secondo lui gli sarà consentito di farla. Andando a logica lo caricherà a molla. Io faccio ragionamenti logici.» Anche Onestini e Flaherty erano d’accordo e quest’ultimo ha detto: «Sarà combattuto e stavolta si ritroverà contro i big». Tonon è tornato sulla vicenda della suite, citandola come motivo di voto in confessionale: «Ho leso la sua maestà perché ho offerto alla sorella la suite e non ho obbedito? Ma stiamo scherzando? Difatti sono andato in confessionale dicendo che lo nominavo perché non ha capito che il sale della convivenza è la conversazione. Se lui pensa di soggiogarmi si sbaglia, non mi manipola nessuno. Se a lui non piace, a me nemmeno piacciono i suoi modi, quindi ecco che lo nomino». Sia Tonon che Jeremias sono a rischio eliminazione per la settimana prossima. Assieme a loro anche Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Luca Onestini.

< Indietro Successivo >