Spettacolo

#GFVIP: nessuno tollera Simona Izzo, la “mamma” della Casa (VIDEO)

Maura Messina | 22 Settembre 2017

Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez Luca Onestini Simona Izzo

Dopo quasi due settimane di convivenza “forzata” al Grande Fratello Vip (iniziato lo scorso 11 settembre su Canale 5), diversi […]

Dopo quasi due settimane di convivenza “forzata” al Grande Fratello Vip (iniziato lo scorso 11 settembre su Canale 5), diversi concorrenti all’interno della casa cominciano a non tollerarsi più.  I comportamenti di alcuni vip, infatti, nelle ultime ore sono diventati oggetto di discussione. In particolare quello autoritario dell’attrice regista Simona Izzo.

Lei, che è stata la prima a varcare la soglia della casa, si è attribuita il ruolo di mamma e padrona di casa. Una cosa inizialmente apprezzata dai suoi compagni, ma che adesso non è più tollerata. Buona parte dei gieffini che si trovano con lei a Tristopoli iniziano a non accettare il fatto che Simona dia ordini.  Capita spesso che lei dica ai suoi compagni cosa fare e non fare. Inizialmente i ragazzi ironizzavano sulla questione cantando sulle note de “La cucaracha”, “sei la padrona”. Ma nelle ultime ventiquattr’ore sono davvero insofferenti. Mentre  Cecilia, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Marco Predolin  stavano chiaccherando è arrivata l’ennesima richiesta della Izzo la quale, rivolgendosi a loro, gli ha detto: «L’acqua è fredda, mettete su un po’ d’acqua calda?»

Così Jeremias ha commentato: «No, io non sto capendo bene. Ho smesso di capire». La sorella gli continuato: «Io non voglio capire». Anche Luca Onestini d’accordo con loro ha detto la sua: «Io ho smesso anche di farmi delle domande ormai». Cecilia ha aggiunto:«Qua stiamo agli ordini, fai questo, fai quello, bacia quell’altro. Due maroni. Va bene tutto ma a lei piace comandare».

Per Simona ieri ( 21 settembre) non è stata una giornata facile perché è stata colta da un momento di nostalgia pensando al marito Ricky Tognazzi. Poi ha fatto un appello ad Alfonso Signorini  dicendogli: «Alfonso ti prego portami Ricky. Secondo me se lo convincono viene. Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose…cinque minuti, per fargli un po’ di domande. Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona’?’ e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse. Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile».