Dopo quasi due settimane di convivenza “forzata” al Grande Fratello Vip (iniziato lo scorso 11 settembre su Canale 5), diversi concorrenti all’interno della casa cominciano a non tollerarsi più.  I comportamenti di alcuni vip, infatti, nelle ultime ore sono diventati oggetto di discussione. In particolare quello autoritario dell’attrice regista Simona Izzo.

Lei, che è stata la prima a varcare la soglia della casa, si è attribuita il ruolo di mamma e padrona di casa. Una cosa inizialmente apprezzata dai suoi compagni, ma che adesso non è più tollerata. Buona parte dei gieffini che si trovano con lei a Tristopoli iniziano a non accettare il fatto che Simona dia ordini.  Capita spesso che lei dica ai suoi compagni cosa fare e non fare. Inizialmente i ragazzi ironizzavano sulla questione cantando sulle note de “La cucaracha”, “sei la padrona”. Ma nelle ultime ventiquattr’ore sono davvero insofferenti. Mentre  Cecilia, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Marco Predolin  stavano chiaccherando è arrivata l’ennesima richiesta della Izzo la quale, rivolgendosi a loro, gli ha detto: «L’acqua è fredda, mettete su un po’ d’acqua calda?»

Così Jeremias ha commentato: «No, io non sto capendo bene. Ho smesso di capire». La sorella gli continuato: «Io non voglio capire». Anche Luca Onestini d’accordo con loro ha detto la sua: «Io ho smesso anche di farmi delle domande ormai». Cecilia ha aggiunto:«Qua stiamo agli ordini, fai questo, fai quello, bacia quell’altro. Due maroni. Va bene tutto ma a lei piace comandare».

Per Simona ieri ( 21 settembre) non è stata una giornata facile perché è stata colta da un momento di nostalgia pensando al marito Ricky Tognazzi. Poi ha fatto un appello ad Alfonso Signorini  dicendogli: «Alfonso ti prego portami Ricky. Secondo me se lo convincono viene. Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose…cinque minuti, per fargli un po’ di domande. Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona’?’ e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse. Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile».