Giaele De Donà bacia Attilio Romita durante un gioco

NEWS

Giaele De Donà bacia Attilio Romita durante un gioco

Vincenzo Chianese | 6 Novembre 2022

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 scatta il bacio tra Giaele De Donà e Attilio Romita: ecco cosa è accaduto.

Scatta il bacio tra Giaele De Donà e Attilio Romita

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Giaele De Donà. Stanotte infatti nella casa del Grande Fratello Vip 7 gli animi si sono scaldati, quando i Vipponi hanno deciso di giocare al gioco della bottiglia, con penalità a tinte hot. Nel corso della serata ne abbiamo viste davvero di ogni, tuttavia uno dei momenti che più hanno attirato l’attenzione è stato senza dubbio il bacio che è scattato tra Giaele e Attilio Romita. Proprio i due infatti non si sono tirati indietro quando è toccato a loro giocare, e a quel punto tra la modella e il giornalista c’è stato un bacio bollente, e naturalmente il video del momento ha fatto il giro del web.

Nel mentre solo qualche giorno fa come sappiamo a rompere per la prima volta il silenzio è stato Brad, il marito di Giaele De Donà, che ha scritto una lunga lettera a sua moglie. Queste le sue dichiarazioni, che hanno fatto scoppiare in lacrime la modella:

“Ci siamo sempre dati a vicenda enormi quantità di fiducia per vivere la vita al massimo rimanendo impegnati insieme nel cuore, nella mente, nello spirito e in amore. Non importa quanto tempo siamo stati separati, non importa quante miglia possano separarci e non importa quanti ostacoli ci siano stati posti di fronte perché una parte di te era ed è sempre con me. […] Ho accettato la tua partecipazione al GF Vip a due condizioni: di essere rispettosa del nostro rapporto, non oltrepassando la nostra linea concordata, due rispettare il mio desiderio di rimanere una persona riservata. Il tuo comportamento però è ben al di là di quello che sarebbe rispettoso per me”.

In queste ore intanto, come se non bastasse, Giaele De Donà ha fatto una rivelazione su Matteo Diamante, che negli ultimi giorni ha criticato Nikita Pelizon e George Ciupilan. Andiamo a rivedere le parole della Vippona.

< Indietro Successivo >