chi è sofia giaele de donà

NEWS

Chi è Giaele del GF Vip 7? Età, marito e Instagram

Nicolò Figini | 28 Novembre 2022

Chi è

Tutte le news sulla concorrente del Grande Fratello Vip 7 Sofia Giaele De Donà

Vediamo tutte le informazioni su Sofia Giaele De Donà, concorrente del GF Vip 7. Età, vita privata e Instagram.

Chi è Sofia Giaele De Donà

Nome e cognome: Sofia Giaele De Donà (nota come Giaele)
Età: 24 anni
Data di nascita: 13 ottobre 1998
Luogo di nascita: Conegliano Veneto
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: Giornalista
Figli: ha una figlia, Alessia
Tatuaggi: ha alcuni tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @sofiagiaelededona

Sofia Giaele De Donà età e biografia

Chi è e quanti anni ha Sofia Giaele De Donà, concorrente del GF Vip 7? La sua data di nascita corrisponde al 13 ottobre 1998. L’età è di 24 anni. Non abbiamo informazioni sull’altezza o sul peso.

Lo stesso possiamo dirlo per quanto riguarda i genitori, ovvero la madre e il padre. Sappiamo che in famiglia non è figlia unica. Ha un fratello che si chiama Mathias, di 19 anni.

Per quanto riguarda gli studi, si trasferisce da giovane a Milano per frequentare l’Accademia del Lusso. Nel mentre diventa una fashion blogger.

La vita privata di Giaele De Donà

Parlando della vita privata di Giaele sotto l’aspetto sentimentale, sappiamo che ha celebrato il proprio matrimonio nel 2022. Di conseguenza ha un marito e non più un fidanzato.

Dopo una relazione di quattro anni, quindi, lei e il compagno sono convolati a nozze. Sul suo profilo Instagram si possono vedere foto e video dell’evento svoltosi negli Stati Uniti, paese d’origini del marito.

Dove seguire Giaele del GF Vip 7: Instagram e social

Dove seguire Sofia Giaele De Donà del GF Vip 7? Sui social non la troviamo su Facebook o Twitter.

Ha un account su TikTok, il quale conta oltre 23mila follower. Su Instagram, invece, ne contiamo 100mila, ma sicuramente saranno destinati a salire con il tempo. Qui la troviamo mentre si fa dei selfie o mentre è insieme alla famiglia.

Carriera

La carriera di Giaele ha inizio come modella all’età di 15 anni. In quel periodo, però, coltiva anche la passione come stilista e produttrice di moda.

A inizio 2021 fonda il suo brand che porta le iniziali del suo nome. In seguito apre un secondo brand che fa solo vestiti per donne musulmane e realizzando una collezione di Hijab.

Ha preso parte al reality show Ti spedisco i convento con Wendy (alias Martina), Stefania MessinaValentina Grimaldi ed Emy Buono.

Ti spedisco in convento

Il programma, andato in onda su Real Time e Discovery+, ha fatto ottenere a Giaele De Donà un notevolissimo successo. Grazie a Ti spedisco in convento, infatti, si è fatta amare da molte persone che hanno iniziato a seguirla sui social.

Passiamo all’esperienza al GF Vip

Sofia Giaele De Donà al GF Vip 7

Giovedì 22 settembre 2022 inizia l’avventura di Giaele al GF Vip 7. Questa va in onda due volte alla settimana su Canale 5 dalle ore 21:45 circa. Le repliche verranno trasmesse su Mediaset Infinity.

La diretta h24, invece, può essere gustata su Mediaset Extra e il sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

I concorrenti del GF Vip 7

Sofia Giaele De Donà è solo una dei concorrenti del GF Vip 7. Ecco gli altri inquilini della Casa:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Alla conduzione troviamo ancora una volta Alfonso Signorini. Come opinioniste, invece, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Alla postazione social, inoltre, Giulia Salemi.

Passiamo, ora, ai percorso del concorrente…

Il percorso di Giaele al GF Vip

Sofia Giaele De Donà comincia il percorso al Grande Fratello Vip 7 giovedì 22 settembre 2022. Fa la conoscenza dei suoi compagni di viaggio. Vedremo con chi litigherà e con chi legherà.

  • 2° settimana: Proprio in puntata Antonella e Giaele hanno litigato e dopo una nomination la prima ha accusato la seconda di averle scritto prima del programma per dormire insieme. La De Donà ha ammesso di averla sentita, rivelando però come la Fiordelisi le avrebbe chiesto di mettersi d’accordo con finte liti per creare dinamiche. Oltretutto Antonella pare un po’ infastidita della vicinanza di Giaele a Edoardo, ragazzo per cui sembra nutrire un interesse. Giaele ha anche discusso, per poi chiarire, con Carolina. Diverbio acceso anche con Ginevra, dove non se le sono mandate a dire anche in puntata. Proprio in puntata si è tornati a parlare del suo matrimonio e anche suo marito è intervenuto.
  • 3° e 4° settimana: Giaele è crollata nel post puntata del GF Vip dopo gli ennesimi attacchi sul suo matrimonio. Si continua a discutere di questo e a riguardo sono intervenute le amiche e suo fratello. Alcune affermazioni fatte su Pamela hanno fatto discutere. La concorrente sembra essere sempre al centro della polemica. Ad attaccarla nel corso della settimana anche l’ex moglie di suo marito. Lei ha svelato di provare una curiosità per Antonino, ma di non avvicinarsi troppo perché rispettosa della persona che ha fuori.
  • Intanto sarebbero spuntate delle foto di Brad in compagnia di un’altra donna. Nel mentre Giaele ha svelato a detta tua senza cattiveria a Edoardo del massaggio di Antonella ad Antonino. Poi si è scusata con loro. In tutto ciò anche il fratello ha svelato dei retroscena sulla ragazza.
  • Ha ricevuto una sorpresa da suo marito per il compleanno, ma non è escluso che presto possa scoprire del bacio tra Brad e la donna con il quale è stato paparazzato.
  • 5° e 6° settimana: C’è chi ha ancora da ridire circa la sua relazione e vicinanza nella Casa ad Antonino. In settimana ha avuto qualche battibecco con i vipponi, in particolare con Carolina. È rimasta male per alcune nomination ricevute, in particolare quella di Nikita. Sebbene la Pelizon si sia spiegata, questo ha generato dure reazioni di Giaele nei suoi confronti e per tutta la settimana ha avuto da ridire, nonostante si siano confrontate a lungo. Con Wilma (che l’ha sempre nominata) ed Elenoire si è molto sfogata. Dopo gli attriti con Nikita si sono chiarite. Divergenze invece con Antonino. È stata lei a fare da tramite tra Daniele ed Elenoire e ha preso le difese della Ferruzzi. Battibecco in puntata con Ginevra.
    È venuta a sapere delle foto di Brad con altre donne e ora è curiosa di scoprire di che si tratti. Non manca qualche discussione così come la vicinanza con Antonino. Che è successo sotto le coperte?
  • 7° e 8° settimana: Ha visto le foto del marito in compagnia di una sua migliore amica e altre donne e ha notato che non porta l’anello. Questa situazione le sta dando qualche pensiero. Nonostante questo, però, è sempre molto vicina ad Antonino, i due trascorrono molto tempo sotto le coperte e si sono appartati provando a eludere le telecamere. Tra lei e Spinalbese non sarebbe però accaduto nulla. Anche se nel gioco della bottiglia non è mancato un bacio. Bacio che la vippona si è trovata a dare anche a Oriana e Attilio per esempio. Sembra essersi legata alla nuova arrivata Micol.
  • 9° e 10° settimana: Giaele ha avuto diversi scontri sia con Oriana che con Antonino. In puntata ha avuto modo di ricevere un’altra sorpresa dopo suo padre qualche settimana prima. Molto amica con Micol l’ha messa in guardia da Patrizia e Wilma, a detta sua sempre lì a sparlare di lei. Nel corso dei giorni Giaele ha rafforzato il suo legame non solo con la Incorvaia ma anche con Nikita.
  • 11° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)
Chi è Luca Salatino? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Luca Salatino? Età, altezza e Instagram

Vincenzo Chianese | 28 Novembre 2022

Chi è

Tutto su Luca Salatino, concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Vediamo tutto quello che sappiamo su Luca Salatino, concorrente del Grande Fratello Vip 7, dall’età, all’altezza, alla biografia, alla vita privata, a dove poterlo seguire sui social e in particolare su Instagram.

Chi è Luca Salatino

Nome e Cognome: Luca Salatino
Data di nascita: febbraio 1992
Luogo di Nascita: Roma
Età: 30 anni
Altezza: 1 metro e 80 centimetri
Peso: 75 kg
Segno zodiacale: Acquario
Professione: chef e pugile
Fidanzata: Luca è fidanzato con Soria Certi
Figli: Luca non ha figli
Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
Profilo Instagram: @luca__salatino

Luca Salatino età e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Luca Salatino, chi è l’ex corteggiatore di Roberta Giusti, quanti anni ha e da dove viene. Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 nasce a Roma nel febbraio del 1992. Non conosciamo tuttavia la data di nascita esatta. La sua età è però di 30 anni.

La sua altezza è pari a 1 metro e 80 centimetri, mentre il suo peso è pari a 75 kg.

Sappiamo che i genitori di Luca sono separati. Tuttavia, come ha raccontato lui stesso, ha un fortissimo legame con sua mamma, che in passato ha affrontato una lunga depressione a causa di un tumore. Ma in quale quartiere abita Luca di Uomini e Donne? Attualmente l’ex tronista vive a Centocelle con la mamma.

Ma vediamo adesso cosa sappiamo sulla vita privata di Salatino.

Luca ha una fidanzata? La vita privata

In molti si chiedono se Luca Salatino abbia una fidanzata. La risposta è sì!

Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 da maggio del 2022 è legato a Soraia Ceruti, conosciuta a Uomini e Donne. Nonostante i due stiano insieme da pochi mesi, sembrerebbe che tutto proceda a meraviglia per la coppia. Proprio Salatino sui social ha scritto spesso delle bellissime dediche alla sua fidanzata, tra cui la seguente:

“Sai?! Ho sempre avuto paura. Paura di essere me stesso, di avere vicino una persona che non mi comprendesse. Paura probabilmente di innamorarmi…. Ho sempre cercato una persona buona. Una persona che non mi facesse sentire sempre sbagliato. Ho sempre voluto una fidanzata, un’amica, un’amante una sorella…e tu sei tutto questo…. Vedi le cose belle arrivano sempre quando meno te lo aspetti e oggi voglio gridarlo al mondo intero…..TI AMO”.

Andiamo a scoprire ora dove è possibile seguire Luca sui social e su Instagram.

Dove seguire Luca Salatino: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove è possibile seguire Luca Salatino sui social, e in particolare su Instagram.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha un profilo attivo, che vanta già 172 mila follower. L’ex tronista ha anche un account su Facebook.

Su Instagram Luca condivide i momenti più belli della sua vita privata, insieme alla sua fidanzata Soraia Ceruti, e della sua carriera.

Proprio in merito andiamo a vedere quello che sappiamo.

Carriera

Il web si sta chiedendo che lavoro fa Luca Salatino e di cosa si occupa nella vita. Fin da bambino si passiona alla boxe, e a oggi è un pugile dilettante categoria Elite. Ma non solo.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 è anche uno chef. Alla passione per la boxe c’è infatti quella per la cucina. Per trovare lavoro in un ristorante, ha ammesso di aver mentito sul suo curriculum, vantando esperienze che in realtà non aveva. Grazie al suo talento però Luca è riuscito a emergere e a oggi la sua carbonara è tra le 5 migliori d’Italia.

Attualmente dunque Salatino lavora come chef nel ristorante Pro Loco di Trastevere. Nel 2021 però arriva la sua prima esperienza televisiva: Uomini e Donne. Vediamo cosa sappiamo a riguardo.

Uomini e Donne

A settembre 2021 Luca Salatino arriva a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore di Roberta Giusti. Lo chef fa immediatamente breccia nel cuore del pubblico, degli opinionisti e della stessa tronista, arrivando fino alla scelta. Tuttavia Roberta preferisce lasciare il dating show insieme a Samuele Carniani, spezzando il cuore di Luca.

A Salatino però arriva una nuova proposta: quella di diventare tronista di Uomini e Donne. A quel punto lo chef inizia un nuovo percorso, durante il quale conosce la sua attuale fidanzata, Soraia Ceruti. Ma chi sono le corteggiatrici di Luca a Uomini e Donne oltre a Soraia? Il tronista oltre alla Ceruti fa anche la conoscenza di Lilli Pugliese. Luca così a maggio 2022 fa la sua scelta e i due lasciano il programma insieme, e ancora oggi sono più innamorati che mai.

A settembre 2022 per Luca arriva una nuova opportunità televisiva: il Grande Fratello Vip 7. Andiamo a scoprire cosa sappiamo sulla sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Luca Salatino al Grande Fratello Vip 7

Il 19 settembre 2022 su Canale 5 parte il Grande Fratello Vip 7, che per la quarta volta di fila vede la conduzione di Alfonso Signorini. Ad affiancare il conduttore nelle vesti di opinioniste troviamo invece Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti della nuova edizione del reality show troviamo anche Luca Salatino, che dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha deciso di rimettersi in gioco. Nella sua clip di presentazione l’ex tronista afferma:

“La mia grande passione è il pugilato. Il mio piatto forte è la pasta, soprattutto la carbonara. La cucina è una grande arma di seduzione. Vengo da una famiglia molto umile. Sono cresciuto su un muretto in periferia. Il muretto non è Oxford. Ti può insegnare tanto, ma se non stai attento ti può anche togliere tanto. Quando uno dice che la palestra e il pugilato ti tolgono dalla strada è vero. Ho vinto tanti match, ma la battaglia più bella e difficile da vincere è quella con te stesso”.

Ma chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Andiamo a scoprirli.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Oltre a Luca Salatino tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 troviamo:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Ma vediamo ora cosa sappiamo sul percorso di Luca al Grande Fratello Vip 7.

Il percorso di Luca al Grande Fratello Vip 7

Il percorso di Luca Salatino al Grande Fratello Vip 7 inizia ufficialmente lunedì 19 settembre 2022. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così varcato la porta rossa, e di certo nelle prossime settimane ne vedremo di belle. Ma cosa accadrà durante la sua esperienza? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 1° settimana: A poche ore dall’inizio del suo percorso al Grande Fratello Vip 7, Luca è già scoppiato in lacrime, sentendo la mancanza della sua fidanzata Soraia. Elenoire ha ammesso il suo interesse e pensa sia reciproco. Peccato che Luca la veda solo come un’amica. Questo ha scatenato una discussione dove la Ferruzzi ha persino messo in dubbio il rapporto tra lui e la fidanzata. Poi hanno chiarito. Luca ha anche confessato qualcosa sulla sua vita privata.

2° e 3° settimana: Felice di aver rivisto la sua fidanzata, proprio quest’ultima ha messo le cose in chiaro con Elenoire e ha avuto qualcosa da dire contro Sara. Luca non manca mai occasione di dire la sua e ha avuto qualche discussione, anche con Cristina, per la questione spesa e non solo. È una delle poche persone che ha mostrato dispiacere e ha teso la mano a Marco nel momento del bisogno.

Anche Luca, come pochi, ha invitato a riflettere e pentirsi per i comportamenti avuti con Marco. L’ex tronista non manca mai occasione di dire ciò che pensa. Salatino è molto amico con Nikita, ma la loro vicinanza ha fatto dubitare Cristina ed Elenoire, le quali l’hanno attaccato. Lui ha sbottato e minacciato di lasciare il programma. Nikita e altri vipponi l’hanno rassicurato, a differenza della Ferruzzi che invece l’ha duramente attaccato. Sui social anche Soraia è intervenuta per difenderlo e ha attaccato Cristina.

4° e 5° settimana: Luca continua a essere sempre uno dei concorrenti più collaborativi in Casa e fa spesso valere le sue ragioni. Bel rapporto l’ha creato con Nikita e George, che ha ringraziato per la vicinanza dovuta ai suoi malesseri. In puntata ha ricevuto una sorpresa dalla mamma. Non è mancata qualche discussione, forte invece il legame con Nikita e George.

Alla ragazza ha dato diversi consigli. Nel mirino un suo video che potrebbe costargli la squalifica, ma non c’è stato nulla a riguardo. Salatino ha preso le difese di Nikita in più occasioni e vissuto qualche momento triste a causa della mancanza della fidanzata. Luca ha continuato a mostrare supporto a Nikita e difenderla dalle varie critiche degli altri concorrenti. Dello stesso pensiero anche alcuni coinquilini.

6°, 7° e 8° settimana: Luca ha preso le difese di Nikita e in lei ha trovato una buona amica. Qualche momento di sconforto a causa della mancanza della fidanzata. Ogni tanto ha dei battibecchi con i vipponi, in particolare con Charlie. Non sono mancate anche altre litigate, tra qualche screzio con Attilio. Salatino continua ad avvertire la mancanza della fidanzata e ogni tanto ha dei momenti no. Dura discussione con Attilio e Charlie in settimana.

9° e 10° settimana: Attivo in quelle che sono le dinamiche, non manca di dire la sua. Confronto con George, che è rimasto male per alcuni suoi comportamenti. Fine di un’amicizia? Vedremo come procederà. Intanto Luca continua a far valere le sue idee e ha avuto da ridire su coloro che sono poco collaborativi per quanto riguarda le faccende domestiche. (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Patrizia Rossetti? Età, fidanzato e Instagram

NEWS

Chi è Patrizia Rossetti? Età, fidanzato e Instagram

Debora Parigi | 28 Novembre 2022

Chi è

Ciò che c’è da sapere su Patrizia Rossetti, dalla biografia alla vita privata, Instagram, i programmi TV fino al GF Vip 7.

Tutte le informazioni su Patrizia Rossetti, dalla biografia, alla vita privata, la lunga carriera televisiva e non solo e dove seguirla sui social e Instagram.

Chi è Patrizia Rossetti

Nome e cognome: Patrizia Rossetti
Data di nascita: 19 marzo 1959
Luogo di nascita: Montaione (Firenze)
Età: 63 anni
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,62 m
Peso: informazione non disponibile
Professione: condutrrice televisiva, testimonial e attrice teatrale
Fidanzato: Patrizia è single, è stata sposata con Rudy Londoni
Figli: Patrizia non ha figli
Tatuaggi: nessuno visibile sul suo corpo
Profilo Instagram: @patriziatrerossetti
Profilo Twitter: @patrizia_ross
Pagina Facebook: Patrizia Rossetti
Sito internet: patriziarossetti.it

Patrizia Rossetti età, altezza e biografia

Partendo dalla biografia conosciamo meglio chi è Patrizia Rossetti, quindi dov’è nata, quanti anni ha e dove abita. Patrizia è nata a Montaione, un piccolo paese in provincia di Firenze, il 19 marzo 1959. Ha quindi 63 anni di età ed è del segno zodiacale dei Pesci. La sua altezza è di circa 1,62 m, mentre non abbiamo informazioni sul suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne sul suo corpo.

Quando era ancora piccola, Patrizia Rossetti si è trasferita con i genitori a Empoli, sempre in provincia di Firenze. Ed è qui che lei ha frequentato la scuola e mosso i primi passi in TV. Ha infatti lavorato nell’emittente locale toscana Antenna 5 come conduttrice del telegiornale.

Ora Patrizia Rossetti vive a Milano.

Vita privata

Parlando della vita privata e sentimentale di Patrizia Bonetti, sappiamo che ha avuto una lunga relazione con Rudy Londoni, tecnico televisivo. I due sono stati insieme dal 2006 al 2018, sposandosi nel 2012. Si erano conosciuti sul set di una televenita.

Ma perché è finita questa storia? La stessa Patrizia Rossetti aveva raccontato ad un settimanale che la crisi era iniziata prima che lei partisse per Pechino Express. E quando è tornata dal viaggio la situazione è precipitata. Poiché non avevano più nulla da condividere e di cui parlare, lei ha scelto di porre fine a questa storia.

Successivamente si è parlato anche di un tradimento in questa relazione. Senza nominare l’ex marito, a Mattino Cinque la Rossetti aveva raccontato di essere stata tradita e di aver chiuso la storia dopo aver scoperto questo tradimento. Ha parlato di matrimonio finito e poiché lei è stata sposata solo una volta, è facile intuire che parlasse di lui.

Patrizia Rossetti ha un cagnolino di nome Perla e non ha figli. Ha confermato oggi di non avere alcuni fidanzato e di essere single.

Dove seguire Patrizia Rossetti: Instagram e social

Ora che conosciamo un po’ meglio Patrizia Rossetti, vediamo come seguirla sui social. Vi consigliamo prima di tutto il suo profilo Instagram che ha un seguito di oltre 60 mila follower.

Patrizia ha anche un profilo Twitter molto aggiornato e anche un pagina Facebook.

Infine potete visitare il suo sito internet per rimanere informati su tutti i suoi lavori. Ha in grande Fan club.

Carriera

La carriera di Patrizia Rossetti è davvero molto lunga. Lei ha lavorato sia in TV che in radio che ha teatro e ha inciso anche alcuni canzoni. L’esordio sulla televisione nazionale è avvenuto nel 1981 vincendo il concorso Una valletta per Sanremo all’interno della trasmissione Domenica In, quindi ha presentato Sanremo 1982 insieme a Claudio Cecchetto. Nello stesso anno ha condotto il programma di annunci Prossimamente – Programmi per sette sere e vari programmi musicali. Successivamente ha condotto anche Miss Italia.

Nel 1983 Patrizia ha debuttatto su Rete 4 come valletta del quiz Un milione al secondo. Nelle stagioni televisive 1984/85 e 1985/86 ha presentato Campo aperto, programma di agricoltura ed ecologia. Nel 1987/88 è stata invita per il quiz pomeridiano C’est la vie. E nel 1987 ha affiancato Paolo Villaggio in prima serata con Che piacere averti qui. Ha presentato i programmi sportivi A tutto campo e Calcio d’estate.

La grande popolarità è arrivata nel 1989 quando Patrizia Rossetti ha condotto su Rete 4 Buon Pomeriggio, trasmissione dedicata alle soap opera e alle telenovelas. Da quel momento, per tutta la prima metà degli anni ’90, la Rossetti è stata il volto-simbolo di Rete 4 apparendo in video per più di 10 ore al giorno, 6 giorni alla settimana per 11 mesi all’anno. In questo periodo segnaliamo programmi quali: Il più bello d’Italia, Bellezze al bagno, A casa nostra e Buona giornata.

Dal 1996 poi la presenza della Rossetti su Rete 4 è diminuita drasticamente in seguito al cambio della linea editoriale. Così è finita ad apparire sulle reti Mediaset come conduttrice di televendite. Ha comunque condotto anche altri programmi come ad esempio Casa per casa, Buon compleanno Sentieri, Fantastica. Ha recitato anche in un episodio de La dottoressa Giò.

Negli anni 2000 è si è mostrata di nuovo in TV presentando il programma di medicina Vivere meglio e poi partecipando anche a vari reality. Inoltre è stata ospite fissa i Quelli che il calcio condotto da Nicola Savino.

La Fattoria

Nel 2005 Patrizia Rossetti è stata concorrente della seconda edizione de La Fattoria, condotto da Barabara D’Urso. Fu molto seguita e si piazzò al terzo posto con il 10% dei voti.

Pechino Express

Nell’autunno dell 2018 Patrizia Rossetti ha partecipato come concorrente di Pechino Express in coppia con Maria Teresa Ruta. Le due formavano la squadra de Le signore della TV e vinsero l’edizione. Aveva già preso parte al programma nel 2016 insieme a Cesare Cadeo in una “televendita” che le coppie in gara dovevano poi replicate.

Detto Fatto

Per la stagione 2021/2022 Patrizia Rossetti ha fatto parte del cast di Detto Fatto. Nel dettaglio, ha ricoperto il ruolo di opinionista ricorrente.

Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip 7

Parte lunedì 19 settembre il Grande Fratello Vip 7. Alla conduzione ancora una volta troviamo Alfonso Signorini, mentre come opinioniste c’è di nuovo Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Tanti sono i concorrenti, i famosi vipponi, e tra questi troviamo anche Patrizia Rossetti.

I concorrenti del GF Vip 7

Ma quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Ecco la lista completa:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta– ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi– ELIMINATA
Gegia– ELIMINATA
Ginevra Lamborghini– SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso– RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 

Alberto De Pisis
Amaurys Perez– ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci– ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia– RITIRATO

Il percorso di Patrizia Rossetti al GF Vip 7

La nuova avventura di Patrizia Rossetti al GF Vip ha inizio nella prima puntata in onda il 19 settembre 2022.

1° settimana: La conduttrice televisiva è entrata nella casa più spiata d’Italia e si è fatta già notare per la sua simpatia e per non avere peli sulla lingua. Inoltre, insieme a Cristina Quaranta, ha avuto molto da ridire su quello che Soleil Sorge e Alex Belli hanno fatto lo scorso anno. Ha raccontato anche alcuni retroscena sulla fine del suo matrimonio.

2° e 3° settimana: A causa delle elezioni, Patrizia è uscita dalla Casa per raggiungere il suo comune di residenza. Fa ritorno nel programma durante la puntata del 29 settembre. Delle frasi da lei pronunciate su Marco hanno fatto arrabbiare il web. Non è mancata qualche discussione e ha avuto da ridire su Pamela che avrebbe preso del cibo di nascosto. Poi il chiarimento. Battibecco anche con Antonella.

Mandata al televoto flash, Patrizia si è salvata e ha chiesto scusa per quanto accaduto. C’è da dire che nel post puntata si è lamentata con Elenoire perché la punizione non ha coinvolto tutti ma solo alcuni. Si sono verificati anche i soliti battibecchi di routine. Furiosa lite dopo la puntata del 6 ottobre, l’ha avuta con Pamela. Le due però poi per fortuna hanno chiarito il diverbio.

4° settimana: Il rapporto tra Cristina e Patrizia è sempre più teso. Le due si trovano spesso a discutere anche per delle piccolezze. Attiva in generale su quelle che sono le dinamiche della Casa, non si tira indietro se c’è da litigare o confrontarsi. Ha preso le difese di Nikita.

5° e 6° settimana: Patrizia ha continuato a mostrarsi a favore di Nikita e ha avuto da ridire su chi l’ha attacca in Casa, invitandoli alla comprensione. C’è stato anche un battibecco con Attilio circa la nomination. Ha detto la sua sulle varie dinamiche nate nella Casa, ha difeso Nikita dagli attacchi di alcuni vipponi e crede che Elenoire si stia illudendo con Daniele, mentre Pamela sia un po’ insicura. Discussione con Elenoire e Pamela in puntata, dove ha difeso Nikita.

Ha preso le difese di Nikita e ha avuto di che ridire su buona parte dei vipponi per la scarsa collaborazione in Casa.

7°, 8° e 9° settimana: Non è mancata ancora qualche battibecco. Continua a mostrarsi sempre molto amorevole verso Nikita e le ha dato alcuni preziosi consigli. Discussione tra lei e Charlie, si è invece riappacificata con Pamela. Continua a farsi valere e non manca occasione di dire la sua quando ha modo. Patrizia ha dovuto lasciare, in via momentanea, la Casa a causa del Covid 19 che l’ha colpita.

10° e 11° settimana: Tornata dalla quarantena Patrizia ha subito fatto la voce grossa con gli altri vipponi per quanto riguarda le pulizie. Tra l’altro ha alcune sue uscite su Nikita o Micol in particolare hanno fatto molto indignare i telespettatori. A seguito di alcune esternazioni da parte dei concorrenti, c’è chi crede che Patrizia sia vicina a Luciano e tra loro sia accaduto qualcosa (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Luca Onestini? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Luca Onestini? Età, altezza e Instagram

Vincenzo Chianese | 28 Novembre 2022

Chi è

Tutto su Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo su Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 7, dall’età, all’altezza, alla biografia, alla vita privata, a dove poterlo seguire sui social e in particolare su Instagram.

Chi è Luca Onestini

Nome e Cognome: Luca Onestini
Data di nascita: 1 gennaio 1993
Luogo di Nascita: Bologna
Età: 29 anni
Altezza: 1 metro e 86 centimetri
Peso: 85 kg
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: odontoiatra e influencer
Fidanzata: Luca è single
Figli: Luca non ha figli
Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
Profilo Instagram: @lucaonestini_11

Luca Onestini età e biografia

Scopriamo la biografia di Luca Onestini. Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 nasce a Bologna il 1° gennaio 1993. Ma quanti anni ha dunque? La sua età dunque è di 29 anni. La sua altezza e il suo peso sono invece pari rispettivamente a 1 metro e 86 cm e 85 kg.

Sappiamo che ha una famiglia molto unita e Luca è in particolare legato a suo fratello Gianmarco, anche lui volto noto del mondo dello spettacolo italiano e spagnolo, oltre che ai suoi genitori.

Ma dove studia Onestini? Dopo aver conseguito la maturità, si è iscritto all’ Università di Bologna alla facoltà di Odontoiatria. Per mantenersi agli studi ha svolto diversi lavori tra cui il bagnino, l’istruttore di vela e il modello.

Ma volete sapere di piu sulla sua vita privata? Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo.

Vita privata

Senza dubbio la vita privata di Luca Onestini ha fatto spesso discutere il web, e non solo.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato più volte protagonista del gossip e della cronaca rosa, per via della sua relazioni sentimentali.

Ma chi è la sua fidanzata attuale? A oggi Luca è single, tuttavia ha ammesso di essere pronto a una nuova relazione.

Nell’attesa di scoprire chi sarà la sua prossima fidanzata, andiamo a rivedere le sue storie precedenti, partendo da quella con Soleil Sorge.

Soleil Sorge e Ivana Mrazova

Nel 2017 Luca Onestini partecipa a Uomini e Donne in qualità di tronista, e proprio in quell’occasione fa la conoscenza di Soleil Sorge che conquista fin dal primo momento il suo cuore. Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 così decide di lasciare il dating show proprio con l’influencer, dando il via a una storia d’amore.

Quando però nel settembre dello stesso anno Luca entra a far parte della seconda edizione del reality show, la storia si interrompe, a causa di un tradimento da parte di Soleil. La Sorge infatti, mentre Onestini era recluso all’interno della casa, inizia a frequentare Marco Cartasegna, che aveva già conosciuto a Uomini e Donne e che aveva condiviso il trono proprio con Luca. Onestini a quel punto viene informato dell’accaduto proprio da suo fratello Gianmarco.

All’interno del reality però l’ex tronista fa la conoscenza di Ivana Mrazova, con la quale inizia una bellissima storia d’amore. Dopo la fine del reality i due ufficializzano la loro relazione, che tuttavia finisce ad agosto 2021. Sui social così l’ex tronista annuncia la separazione, affermando:

“È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”.

Pochi mesi dopo Luca svela le cause della rottura con Ivana Mrazova, affermando:

“Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei. Si, sono triste. Certo non sto bene, ma bisogna tirare avanti. Però è normale stare così dopo tanto tempo, stavamo insieme da 4 anni ed è stata una relazione incredibile. Vivevamo insieme, però ho vissuto il lockdown totalmente da solo a casa perché lei è partita. Perché mi ha lasciato? Bisogna chiederlo a lei. Io non le ho fatto nulla. Non mi ha lanciato nessuna accusa, solo che sono successe un sacco di cose”.

A fine 2021 Luca Onestini inizia una storia con Cristina Porta, conosciuta all’interno del reality spagnolo Secret Story. La storia però termina dopo una manciata di settimane. A oggi dunque l’ex tronista risulta essere single. Ma andiamo a vedere ora dove è possibile seguirlo sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Luca Onestini: Instagram e social

Vi state domandando dove seguire Luca Onestini sui social e su Instagram? Andiamo a scoprirlo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha naturalmente una pagina attiva, che vanta più di 1 milione di follower.

Ma cosa sappiamo sulla sua carriera?

Andiamo a scoprirlo.

Carriera

Come qualcuno saprà Luca Onestini è stato un promettente calciatore. Tuttavia la sua carriera si è interrotta a seguito di due gravi infortuni: rottura del menisco e lussazione dell’anca.

Dopo aver messo da parte il sogno di diventare un calciatore, Luca decide di frequentare l’università, e contemporaneamente inizia a lavorare anche come modello. Nel 2013 partecipa e vince Mister Italia, e a quel punto decide di debuttare nel mondo dello spettacolo.

Temptation Island

Per la prima volta nel 2016 Luca Onestini fa il suo debutto in tv, quando appare tra i tentatori di Temptation Island. In quell’occasione si avvicina in particolar modo a Ludovica Valli.

A settembre dello stesso anno arriva per lui un’altra grande opportunità: Uomini e Donne. Andiamo a vedere cosa sappiamo sul suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne

A settembre 2016 Luca Onestini arriva a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese, facendo breccia nel cuore della tronista. Arrivato al momento della scelta però l’influencer decide di lasciare il programma con Federico Gregucci, col quale attualmente è sposata.

A gennaio 2017 Luca inizia un nuovo percorso, stavolta nelle vesti di tronista. Qui trova l’amore al fianco di Soleil Sorge, con la quale lascia il programma. A settembre dello stesso anno Onestini torna nuovamente in tv, quando entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2

A settembre 2017 Luca Onestini entra nel cast del Grande Fratello Vip 2, dove ancora una volta conquista il cuore del pubblico.

L’ex tronista si classifica infatti al secondo posto, venendo battuto da Daniele Bossari che vince l’edizione.

Nel 2021 partecipa al reality spagnolo Secret Story.

Secret Story

Dopo la fine della sua storia con Ivana Mrazova, Luca Onestini debutta in Spagna quando entra a far parte del reality Secret Story.

Qui fa la conoscenza di Cristina Porta, con la quale inizia una breve relazione.

Nel 2022 torna al Grande Fratello Vip.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 7

A novembre 2022 Luca Onestini diventa ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’ex tronista decide infatti di mettersi nuovamente alla prova con questa esperienza, e di certo ne vedremo di belle.

Cosa accadrà stavolta durante il suo percorso? L’ex tronista riuscirà a far ancora breccia nel cuore del pubblico e del web?

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, facciamo la conoscenza degli altri concorrenti di questa edizione.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Ma chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 oltre a Luca? Scopriamoli:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMNATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 
Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Ma vediamo di più sul percorso di Luca al Grande Fratello Vip 7.

Il percorso di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 7

Il 3 novembre 2022 Luca Onestini varca la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 e diventa a tutti gli effetti un concorrente della nuova edizione del reality show, dando il via al suo percorso. Ma cosa accadrà stavolta e come si relazionerà al resto del gruppo? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 7^ e 8^ settimana: il percorso di Luca al Grande Fratello Vip 7 inizia a un mese e mezzo dalla partenza del reality. Ma cosa accadrà nel corso delle prossime settimane? Il vippone si sta facendo conoscere ed è entrato già all’interno delle prime dinamiche. Ha confidato di nutrire una simpatia particolare per Nikita.
  • 9^ e 10^ settimana: Luca è risultato positivo al Covid 19 e quindi è stato messo in isolamento. Si è collegato via video per la puntata. Dopo alcuni giorni fuori dalla Casa ha potuto fare ritorno dai suoi compagni. Ha avuto modo di essere protagonista di vari dibattiti e sebbene reputi Nikita una bella persona ci sta andando con i piedi di piombo.
  • 11° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.