Ginevra Lamborghini sfoggia su Instagram una borsa Hermes: è polemica

NEWS

Ginevra Lamborghini sfoggia su Instagram una borsa Hermes: è polemica

Vincenzo Chianese | 1 Ottobre 2022

Ginevra Lamborghini sfoggia su Instagram una borsa Hermes dal valore di migliaia di euro: sul web scoppia la polemica.

Polemica su Ginevra Lamborghini

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 7 c’è stata un’accesa lite tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà. Dopo la diretta così la sorella di Elettra si è sfogata e ha raccontato di guadagnare uno stipendio normale, al punto da non potersi nemmeno permettere la Lamborghini, ereditata qualche anno fa. Queste le sue dichiarazioni:

“Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa?”.

Tuttavia in queste ore alcuni utenti sul web hanno notato un dettaglio che ha dato il via a una lunga polemica. Scorrendo tra i vecchi post Instagram di Ginevra Lamborghini infatti, notiamo la Vippona sfoggiare una borsa di Hermes, dal valore di migliaia di euro. A quel punto in molti hanno iniziato a criticarla duramente, e secondo i più vorrebbe dare un’immagine di sé non veritiera.

Nel mentre come sappiamo qualche giorno fa a rompere il silenzio per la prima volta è stata Elettra Lamborghini, che ha parlato di sua sorella sui social. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.