Ginevra Lamborghini, la sorpresa a Elettra al Grande Hermano

NEWS

Quando Ginevra Lamborghini fece una sorpresa alla sorella Elettra al Grande Fratello spagnolo (VIDEO)

Debora Parigi | 24 Settembre 2022

Elettra Lamborghini Ginevra Lamborghini

Nel 2017 Elettra lamborghini era la GF spagnolo, con la sorella Ginevra andava d’accordo e lei le fece una sorpresa con la madre.

Ginevra Lamborghini ed Elettra si abbracciano al GF spagnolo

Oggi Ginevra Lamborghini è una concorrente del Grande Fratello Vip 7, fa la cantante e non ha più rapporti con la sorella Elettra. Il motivo del loro distacco non lo sappiamo, Ginevra ne ha parlato un po’ nei primi giorni dentro la casa, ma è arrivata una diffida da parte di Elettra.

Ma prima tra loro non era così, si volevano bene, erano in ottimi rapporti e si facevano anche sorprese reciproche in TV. Sì esatto, le due sorelle si sono mostrare molto unite nel 2017 quando Elettra era una delle concorrenti del Grande Hermano, cioè il Grande Fratello spagnolo.

In quella occasione Elettra Lamborghini si trovò come coinquilina Aida Nizar e per poco, a causa sua, non fu squalificata dal reality. In tanti ricorderanno l’iconica lite di Tonino, padre delle Lamborghini, con la madre di Aida. Ma oltre a questo ci sono stati anche momenti di commozione e sorprese.

Proprio durante una puntata del Grande Hermano Elettra ricevette la sorpresa della sorella Ginevra Lamborghini e della madre. Fuori dalla casa ci fu un lungo abbraccio tra la cantante e la madre e la sorella. In quell’occasione vediamo una Ginevra molto diversa da quella di oggi: capelli corti e quasi del tutto sconosciuta. Ecco il video di quel momento:

https://twitter.com/cmqgiuls/status/1573440467466965007

Sono passati 5 anni da questo abbraccio e molto è cambiato tra loro ormai. Sapremo mai il motivo di questo totale distacco?

Elettra Lamborghini, la reazione alla proposta di pace di Ginevra

NEWS

Elettra Lamborghini, la reazione alla proposta di pace di Ginevra

Andrea Sanna | 9 Novembre 2022

Elettra Lamborghini GF Vip 7

Spunta l’indiscrezione sulla presunta reazione di Elettra Lamborghini alla proposta di pace della sorella Ginevra

Come avrebbe reagito Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra, come ormai noto, non si parlano da diverso tempo. L’ex vippona però spera di poter riavvicinarsi pian piano a lei e in alcuni recenti interventi ha lasciato intendere ci sarebbe una piccola apertura da parte della cantante di Pem Pem. Al GF Vip così come a Casa Chi proprio Ginevra ha raccontato di non aver ancora visto o sentito Elettra, ma ha precisato: “Diciamo che c’è un punto d’inizio”. Parole che hanno dunque fatto capire potesse esserci una possibilità per il loro rapporto.

Secondo il sentore di Ginevra le cose con la sorella Elettra Lamborghini con il tempo potrebbero prendere una piega differente e ora si dice decisamente più serena. Ha voluto anche smentire “Voglio anche dire che mia sorella non è felice della mia squalifica. Non è vero che ha fatto festa quando l’ha saputo. No, che non ha festeggiato e se lo dico è perché è vero, lo so”. In merito Ginevra ha spiegato di aver ricevuto queste informazioni da una persona vicina alla famiglia, spiegando come in realtà Elettra le sia vicina in questo momento. Il tutto la porta quindi a essere decisamente più positiva per il futuro e poter così ricucire un legame che sembra ormai perso.

Adesso però giunge una nuova indiscrezione, come si legge tra le pagine di Chi. Sembrerebbe infatti che non ci sarebbe alcuna pace tra Elettra e Ginevra Lamborghini al momento. Se qualcuno lo aveva pensato dalle parole di Ginevra, a quanto pare si sbaglia. Stando a quanto si apprende dal gossip le due sorelle sarebbero molto distanti, sebbene l’ex concorrente del GF Vip stia facendo il possibile per riavvicinarsi a lei: “Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio”.

Ora come ora, quindi, pare non ci sia alcuna novità sul fronte Elettra e Ginevra Lamborghini. Ma vedremo se le due sorelle decideranno di intervenire per spiegare quella che è la loro posizione circa il pettegolezzo emerso.

Ginevra Lamborghini, i vipponi la difendono e attaccano Elettra

NEWS

Ginevra Lamborghini, i vipponi la difendono e attaccano Elettra

Andrea Sanna | 30 Settembre 2022

Elettra Lamborghini GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Grande Fratello Vip 7

Dopo l’ennesima reazione di Elettra, i vipponi del GF Vip 7 difendono Ginevra Lamborghini e attaccato la cantante

I vipponi difendono Ginevra Lamborghini

Nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 7 si è tornati a parlare ancora del rapporto burrascoso tra Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra. Da tempo le due non si parlano più e al matrimonio di Elettra l’unica assente è stata proprio Ginevra. Se quest’ultima sostiene di non sapere da cosa siano dovuti tali dissapori, l’interprete di Pistolero pare voler preservare la sua vita privata. Ha aggiunto anche di non non volersi addentrare troppo nei motivi del loro scontro.

Ancor prima dell’ingresso in Casa proprio Elettra Lamborghini ha diffidato Ginevra, ma lei ha continuato a parlarne e sostenere il suo pensiero. In questi giorni la cantante è intervenuta nuovamente sui social e ha voluto fare qualche precisazione dopo la diffida inviata a Ginevra. Proprio nell’appuntamento odierno la gieffina ha scoperto le parole di sua sorella.

Da come vediamo in alcuni punti Ginevra Lamborghini si è detta d’accordo con Elettra. Mentre in altre frasi in cui si è soffermata ha spiegato il suo punto di vista. La giovane influencer del GF Vip 7 ha concluso dicendo che il suo intento resta sempre quello di voler chiarire con lei e di volerle molto bene, sebbene in questi anni ci siano state tante complicazioni nel loro rapporto. Sempre Ginevra ha spiegato che, da ora in poi, non vuole più tornare sull’argomento e chiudere qui la questione.

(CLICCA QUI PER IL VIDEO) Lasciata la stanza led, Ginevra Lamborghini è tornata dagli altri vipponi del GF Vip 7 che, a quanto pare, si sono schierati tutti dalla sua parte. E c’è chi come Giovanni Ciacci ha riservato qualche critica a Elettra: “Lei critica tanto che sua sorella è in un programma come questo, ma lei è nata al GF spagnolo”. Insomma la questione sembra dividere abbastanza nella Casa e tra gli utenti del web.

Continuate a seguirci per altre news sul GF Vip 7.

Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini indossano lo stesso abito (per niente economico) di un noto brand

NEWS

Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini indossano lo stesso abito

Andrea Sanna | 30 Luglio 2022

Elettra Lamborghini Giulia De Lellis

Sui social Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini hanno sfoggiato lo stesso abito, firmato da un noto brand: il costo

L’abito indossato da Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini

Entrambe con un grande seguito, per motivi differenti, Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini sono tra i personaggi più in voga e amati da diverso tempo ormai. La prima è una delle regine dei social, la seconda lo è ma nella musica e dei tormentoni estivi! Caramello, l’ultimo singolo insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo vola in classifica.

L’influencer e la cantante hanno però qualcosa in comune. Cosa? Ve lo diciamo subito. Recentemente Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis hanno indossato lo stesso abito, che non è sfuggito agli utenti del web. A riportare alla luce questa curiosità è stata la pagina Instagram Look da Vip, che ha raccolto alcuni scatti e ricondiviso delle immagini che mostrano proprio le due sfoggiare l’abito in questione, firmato Saint Laurent.

Oltre alle indicazioni riportate dalla pagina Instagram Look da Vip, siamo andate a sbirciare nel sito ufficiale di Saint Laurent per riuscire a recuperare qualche informazione in più sul bel capo d’abbigliamento sfoggiato sui social da Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini.

Ebbene grazie a una piccola ricerca abbiamo scoperto perfino il costo dell’abito. Come si apprende dal portale a disposizione c’è solo e rigorosamente il colore nero, è il prezzo corrisponde a 1.290 Euro. Il lungo vestito in cotone è prodotto in Italia, come si apprende dalla scheda tecnica e ancora: “Ampio scollo tondo, senza maniche in crochet con dettagli laterali cut-out, cut a forma di stella sul retro e spacchi laterali sull’orlo”.

E a voi piace l’abito indossato da Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini? Lo acquistereste? Diteci la vostra nei commenti. Continuate a seguirci per altre news e curiosità sui personaggi del momento!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.