GF Vip 7, lite furiosa tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino (VIDEO)

NEWS

Scoppia una lite furiosa tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: “Ti vergogni di me” (VIDEO)

Debora Parigi | 24 Settembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Luca Salatino

Urla e parole gorsse al GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno avuto un forte scontro dentro la Casa.

Urla e litigi tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Un forte litigio oggi pomeriggio ha smosso la casa del GF Vip 7 e ad essere coinvolti sono stati Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. I due avevano già discusso la notte tra giovedì e venerdì dopo la diretta del GF Vip 7. Ma oggi sono volate parole grosse e sono stati decisamente alzati i toni. Già prima lei aveva detto di essere convinta che lui fosse innamorato di lei.

Tutto è partito da Luca che è andato da Elenoire per chiarirsi dopo quanto successo. In pratica lei lo aveva accusato di averla presa in giro, cioè di averci provato con lei e poi essersi tirato indietro. Lui ha sempre detto che scherzava con lei, ma di non averle mai fatto credere che ci potesse essere qualcosa. E ha sempre anche ribadito di essere innamoratissimo della sua fidanzata Soraia.

Come detto, oggi al GF Vip 7 l’argomento è tornato a galla quando l’ex tronista ha cercato di chiarire la questione. Elenoire, infatti, non ne ha voluto sapere e lo ha accusato ancora di più di averci provato e di essersi poi ritirato per vergogna. Lui ha negato assolutamente questo e le ha ribadito che è stata lei ad aver travisato certi gesti. Da qui è partito il grande litigio con i toni della voce che si sono alzati e sono volate parole grosse.

Dopo questo forte litigio, ognuno è andato per la sua strada. Elenoire Ferruzzi è andata a sfogarsi con altri inquilini della casa. Alcuni di loro le hanno dato ragione, altri invece hanno cercato di farle capire il punto di vista di Luca Salatino. Potete vedere il video completo di quanto successo sul sito del Grande Fratello.

Elenoire Ferruzzi, partono querele e richieste danni dopo il GF Vip

NEWS

Elenoire Ferruzzi, partono le querele e le richieste danni dopo il GF Vip

Debora Parigi | 14 Novembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7

Uscita dal GF Vip, Elenoire Ferruzzi ha presentato delle denunce a seguito delle cattiveri ricevute dagli hater.

La reazione di Elenoire Ferruzzi a tutti gli hater

Alcune settimane fa Elenoire Ferruzzi ha lasciato il GF Vip 7 su scelta del pubblico. La vippona, infatti, aveva usato parole e fatto gesti decisamente irrispettosi nei confronti di Nikita. Quindi il Grande Fratello aveva deciso di aprire un televoto flash e il pubblico aveva scelto per l’eliminazione.

Adesso che è fuori dal reality, Elenoire ha avuto modo di affrontare i commenti di alcuni utenti social. Ha visto le parole che sono state dette (o meglio scritte) nei suoi confronti e, come magari molti avranno notato, non si trattava solo di critiche. C’è chi l’ha offesa e ha detto vere e proprie cattiverie che non devono esistere anche se una persona ha sbagliato.

Ecco che quindi Elenoire Ferruzzi ha deciso di agire per vie legali. A farlo sapere è stata proprio lei che oggi, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto di un foglio che riportava la dicitura “Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano”. L’ex vippona, infatti, si è recata in Procura a Milano per far partire querele e richieste di danni nei confronti di tutti coloro che l’hanno offesso in questo periodo in cui si è trovata all’interno della Casa del GF Vip.

La Ferruzzi ha scritto nella didascalia che accompagna la foto: “Tutte le querele sono state depositate dai miei legali, riceverete presto le notifiche e la richiesta di danni ovviamente, il mostro agisce sempre non dimenticatevelo mai”.

Una frase molto chiara e diretta. E quindi adesso, chi si è macchiato di certi atti nei confronti di Elenoire riceverà presto un’amara sopresa.

Intanto, chi l’ha sempre sostenuta, ha mostrato supporto nei suoi confronti con tanti messaggi di sostegno sotto al post pubblicato sui social.

elenoire ferruzzi piange gf vip

NEWS

Elenoire Ferruzzi rivela di aver pianto al GF Vip

Nicolò Figini | 10 Novembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7

Elenoire Ferruzzi ha raccontato di aver pianto al Grande Fratello Vip

Il retroscena sul GF Vip rivelato da Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi poche ore fa ha scritto su Instagram un post rivelando un retroscena sul suo percorso dentro la Casa del Grande Fratello Vip 7. Il suo percorso si è interrotto a causa di un televoto che l’ha vista costretta ad uscire. Tuttavia durante la sua permanenza è accaduto qualcosa a cui forse nessuno ha prestato attenzione. Leggiamo quanto segue:

Ricorderò Quella mattina per sempre nella casa del GF. Mi alani, mi sedetti sul letto e iniziai a piangere. In quel preciso momento Antonella e Antonino si avvicinarono senza dire nulla. Mi presero le mani e me le strinsero forte. Questo potrebbe essere un momento banale per molti. Per me è stato davvero importante. Io quell’istante me lo porterò nel cuore per sempre. Perché quello che ho provato in quella frazione di minuti è stato così intenso e puro da ricordarmelo per tutta la vita“.

Voi eravate a conoscenza di tutto questo? Lo avevate visto in diretta? Fatecelo sapere. Nel mentre, però, andiamo a vedere altre dichiarazioni che hanno fatto discutere. Di recente, infatti, Elenoire Ferruzzi ha rivelato quanto ha speso per i ritocchi di chirurgia estetica e qual è stata l’ultima volta che ha fatto l’amore. Il tutto è avvenuto nel corso di un’intervista a Le Iene:

Zigomi 6 o 7 mila euro. Labbra non ricordo ho perso il conto. Altri 7 mila. Seno cinque volte, quindi… Fai conto almeno 10 mila euro a volta. Sedere almeno 15 mila euro. Per un totale intorno ai 200 mila. Sono single da 10 anni. Pace dei sensi no. L’ultima volta che l’ho fatto… Prima di venire qua. Uno dei tanti, basta scorrere la rubrica e ne trovi uno da portarti a casa. Dento la Casa mi facevano gli occhi dolci, sì. Daniele, principalmente lui. Quando uscirà ci vedremo sicuramente“.

Seguiteci per altre news.

elenoire ferruzzi ultima volta amore fidanzato

NEWS

Elenoire Ferruzzi parla dell’ultima volta che ha fatto l’amore

Nicolò Figini | 9 Novembre 2022

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi ha parlato dell’ultima volta che ha fatto l’amore e del suo ultimo fidanzato

I retroscena sulla vita privata di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è stata di recente intervistata al programma Le Iene e in questa occasione, per esempio, ha rivelato quanto ha pagato per ogni operazione di chirurgia estetica alla quale si è sottoposta: “Zigomi 6 o 7 mila euro. Labbra non ricordo ho perso il conto. Altri 7 mila. Seno cinque volte, quindi… Fai conto almeno 10 mila euro a volta. Sedere almeno 15 mila euro. Per un totale intorno ai 200 mila“. Poi ha letto anche qualche commento negativo da parte degli hater. Alcuni ipotizzano non si lavi per via delle unghie così lunghe e altri che dicono che la chirurgia l’abbia rovinata.

A questo, però, lei replica con: “Ma voi non avete capito una cosa fondamentale. Sono io che voglio essere esattamente come sono. Quando io mi guardo allo specchio mi amo, voi non lo so. Visto che rompete tanto le palle. Un bacio a voi, schifosi“. Nella stessa chiacchierata, però, ha anche rivelato da quanto tempo non ha un fidanzato, ovvero da 10 anni. E invece l’ultima volta che ha fatto l’amore? La sua risposta:

Sono single da 10 anni. Pace dei sensi no. L’ultima volta che l’ho fatto… Prima di venire qua. Uno dei tanti, basta scorrere la rubrica e ne trovi uno da portarti a casa. Dento la Casa mi facevano gli occhi dolci, sì. Daniele, principalmente lui. Quando uscirà ci vedremo sicuramente.

Vedremo se veramente potrà nascere qualcosa tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro una volta che entrambi saranno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Non appena avremo altre notizie non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news sui vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo. Cliccate QUI per il video completo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.