Giordana racconta la sua esperienza ad Amici 18: la dedica ai fan

NEWS

Giordana racconta la sua esperienza ad Amici 18: la dedica ai fan

Andrea Sanna | 26 Maggio 2019

Amici

Giordana racconta l’esperienza di Amici 18 L’adrenalina non riesce proprio a scacciarla, Giordana. La cantante di Amici 18, con un […]

Giordana racconta l’esperienza di Amici 18

L’adrenalina non riesce proprio a scacciarla, Giordana. La cantante di Amici 18, con un post fiume su Instagram ha deciso di raccontare la sua esperienza nel talent. Un’avventura che ha vissuto in tutte le sue sfaccettature, mostrando lati forti e deboli del suo carattere.

Questo il toccante messaggio sul social network:

“Chiudo con questa foto di un sorriso che ho addosso e che voglio tenermi stretto, tenendomene un po’ in borsa per quando ce ne sarà bisogno. Faccio fatica a scrivere , ma “GRAZIE”! “GRAZIE”! “GRAZIE”! Mi sento grata per ogni cosa capitatami in questo percorso: dico “grazie” ad ogni difficoltà che mi ha portato a migliorarmi e “grazie” ad ogni momento di felicità che ho cercato di vivermi al massimo, in suo ogni dettaglio, prima che potesse scappare via”.

E’ molto grata Giordana per tutto quello che ha ottenuto fino a questo momento. La scuola le ha regalato tanto e per lei è stata molto più di quel che si può immaginare. Un’esperienza irripetibile e unica nel suo genere, come si evince da queste parole:

“Per me AMICI è stato vita, non TV. Mi sento privilegiata, onorata, grata di aver potuto passare tutti questi mesi con voi, condividendo canzoni ed emozioni, tutt’e due strettamente legati ad ogni sfaccettatura di me, perché mi ero promessa di provare a darvi la verità così per come la sentivo dentro di me. Sbagliando, cadendo, ma essendo me stessa. Con il coraggio delle mie fragilità . Solo così avrei potuto pensare di fare un percorso sincero e riuscire, poi, a guardarvi negli occhi. Altrimenti per me tutto questo non avrebbe avuto senso”.

Ma non solo. Giordana non ha dimenticato proprio nessuno e tra i ringraziamenti non ha potuto fare a meno di citare i suoi fan. Di seguito la dedica a loro riservata…

< Indietro Successivo >