Giorgia Soleri cita Damiano David contro chi critica le sue poesie

NEWS

Giorgia Soleri cita Damiano David contro chi critica le sue poesie

Andrea Sanna | 7 Settembre 2022

Damiano David Giorgia Soleri

Bersagliata dal web che ne ha criticato le poesie scritte, Giorgia Soleri “cita” il fidanzato Damiano David e replica agli hater

Le critiche a Giorgia Soleri

Spesso presa di mira da alcuni utenti, Giorgia Soleri è tornata ancora a far parlare di sé. Dopo la sua recente apparizione sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia, si è aperta una voragine enorme intorno all’influencer. Motivo? In passato disse di non amare tanto il cinema, poiché il linguaggio cinematografico la annoia. Dichiarazioni vecchie, che sono tornate di moda quando è stata vista posare davanti ai fotografi a uno degli eventi più importanti del nostro Paese. Un atteggiamento giudicato dai più “incoerente”.

Sebbene lei si sia difesa e abbia tentato di spiegarsi, a poco è servito. Questo perché Giorgia Soleri si è trovata al centro di un altro vortice mediatico: le dure critiche nei confronti delle sue poesie. Il web non si è risparmiato e ha ampiamente attaccato l’attivista su più fronti. Dopo qualche giorno, Giorgia si è sfogata su Twitter in risposta alla polemica che è emersa:

“Oh comunque incredibile. Quando un uomo parla di come sc**a nessuno lo critica dicendo ‘Hihihi ma non lo volevo sapere, cringeeee’. Che strano. Testi che personalmente trovo meravigliosi di Damiano David dei Maneskin, ha scritto senza mezzi termini.

A queste parole Damiano David ha risposto: “Ti amo di più quando ti avveleni”. Giorgia Soleri ha replicato: “Grazie amo. Best antidoto contro il veleno. Ti amo anche io”.

A seguito di questo sfogo di Giorgia Soleri, chiaramente il web si è diviso…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.