
Giornalista sviene in diretta a 4 di Sera, Del Debbio costretto a intervenire (VIDEO)
Cosa è successo durante la trasmissione 4 di Sera
Durante la puntata di 4 di Sera, la giornalista Anna Belotti è svenuta in diretta dopo aver intervistato un ragazzo sul conflitto a Gaza. Paolo Del Debbio è stato costretto a intervenire, dando poi tutti gli aggiornamenti sulla collega.
4 di Sera, giornalista sviene in diretta
Un episodio ha scosso la puntata di 4 di Sera, andata in onda ieri venerdì 19 settembre. Durante un’intervista con un giovane tra il pubblico, la giornalista Anna Belotti ha avuto un improvviso malore ed è svenuta in diretta. Il tutto è avvenuto in pochi istanti, davanti alle telecamere e a un pubblico visibilmente colto di sorpresa.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino commenta la presunta rivalità con Gerry Scotti e svela cosa ne pensa davvero
Il tema in discussione era particolarmente intenso: si parlava del conflitto in Medio Oriente e in particolare del genocidio a Gaza. Il ragazzo intervistato dalla Belotti aveva dichiarato: “Siamo scesi in piazza per opporci a questo schifo”. La giornalista di 4 di Sera lo ha ringraziato per il suo contributo, ma subito dopo ha iniziato a mostrare qualche difficoltà. Barcollando, si è avvicinata al giovane che, preoccupato, ha esclamato: “Oddio, oddio”, rendendosi conto che stava per accasciarsi a terra.
Svenimento in diretta a #4disera pic.twitter.com/osSHBKdqeN
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 19, 2025
La regia è intervenuta prontamente, staccando l’inquadratura sulla giornalista e tornando sul conduttore di 4 di Sera, Paolo Del Debbio. Con calma e prontezza, ha rassicurato il pubblico: “Non preoccupatevi, stanno sistemando tutto. Ha avuto solo un mancamento. Un momento di abbassamento di pressione, ma sta andando tutto bene”.
Alla fine della puntata di 4 di Sera, Del Debbio ha aggiornato gli spettatori sulle condizioni della collega, sottolineando come in una diretta intensa e prolungata episodi simili possano capitare. “A parte i vecchietti come me che ci sono abituati. Ma può capitare di avere un momento di abbassamento di pressione. Poi la tensione, il clima. Però sta benissimo, sono felicissimo per lei”, ha dichiarato con un sorriso, rassicurando tutti.
Il presentatore di 4 di Sera ha poi concluso: “Ora c’è un bel weekend in cui sarà obbligata dal sottoscritto al riposo assoluto, in modo che poi la settimana prossima possa tornare a fare le sue interviste”.
Insomma, per fortuna è andato tutto bene.