Giovanna Abate: le prime parole da tronista e cosa pensa di Giulio e Giulia

NEWS

Le prime parole da tronista di Giovanna Abate e cosa pensa di Giulio e Giulia

Debora Parigi | 2 Marzo 2020

Uomini e donne

Giovanna Abate ha le idee chiare su chi vuole Come sarà Giovanna Abate come tronista? Vedremo sicuramente la stessa ragazza […]

Giovanna Abate ha le idee chiare su chi vuole

Come sarà Giovanna Abate come tronista? Vedremo sicuramente la stessa ragazza conosciuta nella vesti di corteggiatrice, ma sicuramente avrà maggior modo di confrontarsi.

Sono una che usa molto la ragione, perché mi ha sempre aiutato a distinguere il bene dal male. Ma Giovanna innamorata è quella che perde la razionalità. Quindi vorrei farmi scoprire irrazionale, perché significherà che avrò trovato qualcosa di talmente forte da non riuscire a spiegarlo neanche a me stessa. Mi auguro che come tronista possa ritrovare quella giovanna che mi sono scordata che esista. Una persona dolce, spensierata, più leggera, che supera i mille dubbi e le paure che ha nella sfera sentimentale e torna bambina. Di sicuro, però, sarò la solita che non le manda a dire e puntualizza le cose che non le vanno bene.

E a tal proposito, sa bene cosa cerca in un uomo e quindi che tipologia spera di trovarsi di fronte.

Un uomo formato, con tante certezze sulla sua vita e che riesca a trasferirmi le sicurezze per creare le basi di una relazione solida. Mi aspetto una persona che vada oltre le prime impressioni e colga la mia essenza. Qualcuno che voglia scoprirmi, che mi dia la possibilità di lasciarmi andare, che possa apprezzare anche i lati negativi del mio carattere. Quando qualcuno si innamorerà anche della mia pesantezza e imparerà a interpretarla come un segno di interesse e volontà di capire le cose, allora potrò dire di aver trovato una persona che mi conosce veramente e può far crollare la mia armatura. Cerco un uomo che sappia essere una spalla su cui poggiarmi e una persona di cui fidarmi e a cui affidarmi: qualcuno con dei sentimenti genuini tanto quanto i miei. Io ci credo.

E noi non possiamo che augurare a Giovanna Abate di trovare tutto quello che cerca.

< Indietro Successivo >