Chi è Can Yaman? Età, altezza, fidanzata e Instagram

NEWS

Chi è Can Yaman? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Debora Parigi | 4 Novembre 2022

Can Yaman

Tutto su chi è l’amato attore turco Can Yaman: età altezza, vita privata, fidanzata, carriera, film, programmi, Instagram

Conosciamo meglio insieme chi è l’amato attore turco Can Yaman, famoso in Italia per le serie televisive come Bitter Sweet, Daydreamer e Mr Wrong. Nel 2022 lo vediamo su Canale 5 in Viola Come Il Mare. Conosciamolo meglio: età, altezza, vita privata, fidanzata, carriera, film e serie TV, programmi, Instagram e social.

Chi è Can Yaman

Nome e Cognome: Can Yaman
Data di nascita: 8 novembre 1989
Luogo di Nascita: Istanbul
Età: 33 anni
Altezza: 1 metro e 83 centimetri
Peso: 82 kg
Segno zodiacale: Scorpione
Professione: Attore
Fidanzato: Can è single.
Figli: Non ha figli
Tatuaggi: Non ha alcun tatuaggio, ma è celebre quello finto (l’albatros) che ha sul petto e che mostra nelle scene di Daydreamer
Profilo Instagram: @canyaman

Can Yaman età, altezza e biografia

Ecco di seguito alcuni dati della biografia di Can Yaman. L’attore di Daydreamer è nato a Istanbul, in Turchia, l’8 novembre 1989, la sua età è di 33 anni. La sua altezza corrisponde a 1 metro e 83 centimetri, mentre il peso a 82 kg.

Alcuni si chiederanno senza dubbio le origini dell’attore. Da quello che sappiamo il nonno è jugoslavo, mentre la nonna è macedone. Con i genitori è cresciuto a Istanbul e, dopo aver frequentato la scuola elementare e la scuola media al Bilef College, ha studiato al Liceo Italiano di Istanbul. Si tratta di una scuola privata turca dove ha imparato perfettamente l’italiano.

Tra l’altro è stato uno dei migliori studenti del suo anno. Successivamente si è iscritto all‘Università alla facoltà di Giurisprudenza, ma qui ha capito che non era la strada che faceva per lui. Comunque durante questi studi ha partecipato ad uno scambio per studenti ed è stato molti mesi negli Stati Uniti.

Carriera

Ma cosa fa Can Yaman oggi? Subito dopo la laurea, Can ha fatto un anno di praticantato, lavorando poi sei mesi presso un importante studio legale. Ma ha lasciato la carriera di avvocato per dedicarsi alla recitazione, sua grande passione.

La sua carriera come attore è quindi ancora molto breve, poiché ha iniziato tardi questo lavoro. Infatti ha seguito qualche corso di recitazione e poi nel 2014 ha ricevuto il suo primo ruolo in una serie TV.

Ha quindi fatto qualche serie TV turca per poi avere un grandissimo successo con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Dopo questo ruolo, è stato il protagonista maschile della soap opera Erkenci Kus, che ha riscosso un grande successo arrivando anche in Italia con il titolo di Daydreamer. Poi è stato protagonista nella serie Bay Yanlis, arrivata in Italia nell’estate 2021 con il titolo di Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Poi è stato scelto per intepretate Sandokan in una mini-serie TV dedicata al famoso protagonista dei romanzi di Emilio Salgari, ma anche come protagonista la serie di Canale 5, Viola Come Il Mare.

Nel corso della sua carriera Can Yaman ha preso parte anche a diversi programmi televisivi. Tra questi, almeno qui in Italia, ricordiamo C’è Posta Per Te e Live Non è la d’Urso nel 2019. Nel 2020, invece, lo abbiamo visto a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Mentre nel 2021 e nel 2022 ha fatto ritorno nel programma di Maria De Filippi.

Ma non solo, perché Can Yaman è diventato anche un videogioco nel 2020. Incredibile! (qui tutti i dettagli).

Film e serie TV

La carriera di Can Yaman nel mondo delle serie TV, come dicevamo, è ancora breve, ma comunque ricca di soddisfazioni. Al momento non ha alcun film all’attivo, ma in futuro non mancheranno grandi sorprese.

L’attore infatti ha parecchio lavoro ed è molto richiesto. Vediamo dunque tutti i progetti che l’hanno coinvolto fino ad oggi:

  • Gönül İşleri (serie TV, 2014)
  • İnadına Aşk (serie TV, 2015)
  • Hangimiz Sevmedik (serie TV, 2016)
  • Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (serie TV, 2017)
  • Daydreamer – Le Ali del Sogno (serie TV, 2018 – 2019)
  • Bay Yanlış (serie TV, 2020)
  • Che Dio Ci Aiuti 6 (serie TV, 2021)
  • Viola Come Il Mare (serie TV – 2022)
  • Can Yaman ha preso parte anche ad alcuni spot pubblicitari:
  • CepteTEB (2018)
  • DESA (2018)
  • TUDORS (2020)

Nel corso dell’estate 2020 Can Yaman è stato impegnato con le riprese di Bay Yanlis, distribuita in diversi Paesi con il titolo di Mr False. In Italia la serie è stata trasmessa su Canale 5 a partire da lunedì 31 giugno 2021.

Ferit Aslan in Bitter Sweet

Nella serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Can Yaman interpreta il protagonista maschile Ferit. Si tratta di un ricco uomo d’affari e di successo che però è molto esigente e fa spesso paura. È infatti un uomo dal rigore estremo, un perfezionista e che spaventa chi lavora per lui.

Ferit cerca uno chef personale e sceglierà Nazli da una lunga lista di candidati cuochi scappati perché terrorizzati dal suo carattere. Anche con Nazli il rapporto all’inizio non è dei migliori, i due spesso litigano e si punzecchiano, ma la ragazza è molto brava e questo è un dato di fatto. Piano piano i due infatti impareranno a conoscersi e si innamoreranno, merito anche dell’affetto di entrambi nei confronti di Belut, il piccolo nipote di Ferit.

Ferit ha anche un’ex fidanzata, Demet, zia biologica di Belut, la quale però ha sposato il perfido Hakan, grande antagonista della storia. Il suo migliore amico è invece Deniz, il quale però si innamorerà di Nazli.

La soap opera Bitter Sweet è andata in onda in Italia su Canale 5 a partire dal 10 giugno 2019 dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30, al posto di Uomini e donne. Composta da 26 episodi di 120 minuti, per la programmazione italiana ogni episodio sarà diviso in più parti, in modo da durare per tutta la stagione estiva in attesa del ritorno del programma di Maria De Filippi.

Can Divit in Daydreamer

Come vi abbiamo detto, Can Yaman ha avuto un grande successo nel 2019 in Turchia con la serie Erkenci Kus, arrivata in Italia nel 2020 (a partire dal 10 giugno) con il titolo Daydreamer.

In questa serie in onda su Canale 5 l’attore interpreta Can Divit, un fotografo sempre a giro per il mondo e con un indole selvaggia e amante del pericolo. Farà quindi ritorno a Istanbul per prendere le redini dell’azienda di famiglia, un’agenzia pubblicitaria, insieme al fratello minore Emre.

Sarà in questa occasione che farà la conoscenza di Sanem, una ragazza molto bella, genuina, con tanti sogni e la testa tra le nuvole. Lei è stata appena assunta in azienda e tra loro scoccherà subito la scintilla.

Ozgur Atasoy in Bay Yanlis

In Bay Yanlış, o Mr Wrong com’è conosciuta, Can Yaman ricopre il ruolo di un ricco barista di nome Özgür Atasoy. Quest’ultimo si offre di dare un aiuto alla sua vicina Ezgi Inal (Özge Gürel) a trovare l’amore vero, dopo una serie di relazioni sbagliate, finite male.

Vita privata

L’attore Can Yaman ha o no una fidanzata? Su di lui c’è stato spesso riservatezza. Sappiamo che è stato fidanzato con una sua collega molti anni fa con la quale ha recitato in Inadina Ask. Poi ha avuto una relazione con un’altra famosa attrice turca.

Da quando questa storia è finita, con varie accuse di tradimento, Can ha preferito tenere la sua vita privata riservata, almeno in Turchia.

Poi hanno iniziato a girare voci di un suo presunto flirt con la collega di Erkenci Kus, ma i due attori hanno smentito dichiarando che tra loro c’è solo una bellissima amicizia.

La storia con Diletta Leotta

Nel 2021 Can Yaman ha fatto il suo ritorno in Italia per questioni lavorative. Qui grazie a RDS prima e Gabriele Parpiglia poi è emerso il gossip che vedrebbe l’attore vicino alla bella Diletta Leotta. Sono emersi vari indizi e qualche indiscrezione.

A seguire il settimanale Chi ha postato le prime foto inedite di Can e Diletta. Lo scoop ha provocato una reazione di parte del fandom dell’attore che si è detto contrariato nel caso in cui questa voce si rivelasse vera e non sono mancati insulti, anche nei confronti della condutteice.

Yaman ha sbottato duramente sui social e contro alcuni fan, tanto da decidere di disattivare i commenti su Instagram e l’account Twitter. Il gossip con il passare dei giorni ha continuato ad impazzare tra saluti a distanza, messaggi in codice sul web e dediche particolari.

Sul settimanale Nuovo ha parlato un amico di Can Yaman, che ha rivelato: “Il loro flirt è nato sui social e ora i due sono molto coinvolti”.

Dopo tutti questi rumor, Can Yaman e Diletta Leotta sono usciti alla scoperto, pubblicando foto sui social, storie su Instagram e lasciandosi commenti reciproci. Ad un certo punto il gossip li voleva lontani, ma di nuovo è stato tutto smentito. E oggi i due continuano la loro storia d’amore in perfetta armonia. Nel 2021 però la relazione si è conclusa definitivamente.

Dove seguire Can Yaman: Instagram e social

Intanto potete seguire il bel Can Yaman sui social network e sicuramente il modo migliore per farlo è attraverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 9 milioni di follower. Il numero di seguaci è andato notevolmente a salire con la messa in onda in Italia della serie. E adesso aumenteranno sicuramente con l’inizio di Daydreamer.

Can è presente sui altri social, quali Twitter. Assente, invece, l’account di Facebook.

Sul suo canale, comunque, l’attore condivide molti scatti di servizi fotografici e anche qualche selfie di vita quotidiana. E mostra anche il suo bel fisico.

Tra il 2019 e 2020 l’attore si è mostrato con look completamente diversi rispetto a quello di Bitter Sweet. Il motivo che vede Can Yaman con i capelli lunghi e la barba è legato appunto al suo ruolo in Erkenci Kus. Mentre il taglio di capelli è legato a Bay Yanlis.

Can Yaman e Francesca Chillemi parlano del loro rapporto

NEWS

Can Yaman e Francesca Chillemi parlano del loro rapporto (ma non nel modo che pensavamo)

Debora Parigi | 17 Settembre 2022

Can Yaman Francesca Chillemi

Ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno parlato del loro rapporto che è solo amicizia.

Can Yaman e Francesca Chillemi a Verissimo

Questo pomeriggio è tornato in onda Verissimo, la prima puntata della nuova stagione televisiva quindi. Silvia Toffanin per questo grande ritorno ha avuto davvero grandi ospiti e tra questi c’erano anche Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori sono stati in studio in occasione della fiction che li vedrà protagonisti: Viola come il mare.

Ovviamente a Verissimo si parla anche di vita privata e quindi non sono mancati i racconti sulla loro vita passata e i rapporti umani. Molto commoventi i momenti in cui hanno parlato dei loro legami con le rispettive nonne.

Ma, come ormai si è notato da un po’ di tempo, specialmente dopo il Festival di Venezia, c’è tanta curiosità intorno al feeling che hanno instaurato. C’è chi parla di un flirt, chi di semplice amicizia. In ogni caso ci si chiede cosa ci sia tra loro. E poi sull’attore turco il gossip è sempre vivo.

I due hanno raccontato alla Toffanin di essersi divertiti molto sul set, di aver instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. E in particolare Francesca Chillemi ha rivelato che Can Yaman è una persona davvero simpatica e divertente. Inoltre ha apprezzato il suo grande lavoro nel recitare in italiano con battute anche non facili. Dall’intervista, infatti, si nota che Can parla davvero bene l’italiano adesso.

Silvia Toffanin non ha fatto nessuna domanda su questi rumor chi li vorrebbero in coppia. Il programma ha sottolineato che tra loro c’è una bella amicizia. E quindi magari la conduttrice ha evitato domande che potrebbero mettere in imbarazzo e che non hanno fondamenta. Potete rivedere l’intervista completa a Can Yaman e Francesca Chillemi QUI.

Can Yaman protagonista di una nuova serie TV. Svelati alcuni dettagli

NEWS

Can Yaman protagonista di una nuova serie TV. Svelati alcuni dettagli

Andrea Sanna | 10 Agosto 2021

Can Yaman

Grandi novità in arrivo per Can Yaman: l’attore turco sarà protagonista di una nuova serie TV. Svelati oggi alcuni dettagli

Nuova serie TV per Can Yaman: i dettagli

Can Yaman protagonista di una nuova serie TV. Svelati alcuni dettagli
Can Yaman – foto Instagram

Gran bella notizia arriva nella giornata di oggi per tutti i fan di Can Yaman. Il popolare attore turco, che di recente abbiamo visto su Canale 5 accanto a Özge Gürel in Mr Wrong – Lezioni d’amore, è pronto per una nuova avventura. E no, non stiamo parlando delle riprese di Sandokan, altro importante progetto che lo vedrà protagonista, ma di un lavoro inedito. La partner di questa nuova esperienza è l’attrice Francesca Chillemi.

In queste ultime ore è stato emesso un comunicato ufficiale, condiviso anche dalla star da oltre 8 milioni di follower. Eccone il contenuto dove sono svelati alcuni dettagli: “Francesca Chillemi e Can Yaman saranno i protagonisti della nuova serie prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con RTI, “Viola come il mare”, le cui riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo”.

Stando a quanto si apprende la serie è un ‘light crime’ che: “amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories”. L’idea arriva dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”.

Sempre nel lungo comunicato si apprende: “La star turca, inoltre, da febbraio 2022 sarà impegnata sul set per l’inizio delle riprese del remake in chiave contemporanea del kolossal “Sandokan”, anch’essa targata da Lux Vide, a cui ha a lungo lavorato l’AD della società Luca Bernabei. Come si legge nella nota ufficiale l’intenzione è quella di dare un taglio moderno, inedito e fresco alla serie.

Il comunicato sulla serie TV con Can Yaman
Il comunicato sulla serie TV con Can Yaman

Insomma Can Yaman avrà davvero parecchio lavoro e lo vedremo spesso sul set per due grandi progetti come quelli elencati. L’attore sembra essere davvero carico e sui social ha commentato questa strepitosa notizia. Continua…

Sui social Can commenta la notizia

Can Yaman protagonista di una nuova serie TV. Svelati alcuni dettagli
Can Yaman – foto Instagram

Ora che è ufficiale, Can Yaman e i suoi fan possono finalmente festeggiare. L’attore in queste ore ha postato uno scatto sui social, mentre si trova nella sede della Lux Vide. Ad accompagnare la foto anche una didascalia, dove racconta il meraviglioso progetto di cui sarà protagonista. Ecco le sue parole:

“Viola come il mare”, un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a Luca Bernabei e a Luxvide reciterò prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale come Sandokan – la serie tutto in inglese. Non vedo l’ora. #staytuned”.

Il post di Can Yaman
Il post di Can Yaman

I sostenitori di Can Yaman appresa la news hanno commentato positivamente la notizia e si dicono felici del successo che sta riscuotendo il loro beniamino. Oltretutto proprio l’attore ha rivelato che nella serie, rispetto ad altre occasioni in cui è stato doppiato dal bravissimo Daniele Giuliani (pensiamo alle precedenti serie come Bitter Sweet, Daydreamer o Mr Wrong) reciterà rigorosamente in italiano. Una sfida che Yaman ha accolto con grande entusiasmo.

Can poi, per chi non lo sapesse, ha un’ottima conoscenza della nostra lingua e sembra ben intenzionato a perfezionarla ulteriormente. Che dire? Il bocca al lupo a Can Yaman, Francesca Chillemi e tutta la squadra di lavoro per “Viola come il mare”, che non vediamo l’ora di vedere!

La reazione di Can Yaman alla sconfitta della Turchia: il video della Leotta

NEWS

La reazione di Can Yaman alla sconfitta della Turchia: il video della Leotta

Andrea Sanna | 12 Giugno 2021

Can Yaman Diletta Leotta Euro2020

Su Instagram Diletta Leotta ha caricato un video in tempo reale dopo la sconfitta della Turchia contro l’Italia. La reazione di Can Yaman

Can Yaman: la reazione alla sconfitta della Turchia

Ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma è andata in scena la partita inaugurale degli Europei di Calcio. Dopo il rinvio lo scorso anno a causa della pandemia da Covid-19, lo sport riparte e lo fa con una manifestazione importantissima. Tanti i vip presenti ad assistere a Turchia-Italia e tra essi anche l’attore turco Can Yaman e la sua fidanzata Diletta Leotta.

La conduttrice sportiva ha ripreso vari momenti durante il pre partita ma anche il corso della gara. Dopo aver preso posto in tribuna per fare il tifo, Diletta Leotta ha postato una bella storia insieme al suo Can Yaman. I due hanno mostrato con orgoglio la sciarpa con i colori della Nazionale italiana e turca, fieri di fare il tifo per il proprio Paese d’appartenenza.

Dopo un primo tempo piuttosto tranquillo, la seconda parte del match è stata decisamente più vivace per gli Azzurri, i quali hanno trovato il vantaggio grazie all’autogoal di Merih Demiral al 53′. A distanza di tredici minuti e dunque al 66′, è arrivato il raddoppio da parte dell’Italia. Dopo il tiro di Leonardo Spinazzola respinto dal portiere, ad insaccare in rete ci ha pensato il bomber biancoceleste, Ciro Immobile.

E qui per un tifoso come Can Yaman si è fatta davvero dura, mentre Diletta Leotta ha cominciato a gongolare. Il ‘colpo di grazia’ per l’attore turco è arrivato al 79′ quando Lorenzo Insigne con un bel diagonale ha chiuso i giochi, portando a casa un tondo 3-0 per l’Italia.

Se Diletta Leotta si è mostrata molto sorridente, non si può dire di certo lo stesso per Can Yaman. La presentatrice di DAZN, divertita dalla reazione del suo fidanzato per questa sconfitta, ha caricato un video tra le storie di Instagram. Qui si vede l’interprete di Özgür Atasoy disperato e con la mascherina a ricoprire non solo naso e bocca, ma anche gli occhi.

Il filmato di Can Yaman è diventato virale è ha fatto divertire tutti!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.