I rapporti con la famiglia Selassié

Giovanni Ciacci, in seguito, ha anche svelato come ha conosciuto la famiglia Selassié e in che rapporti è con loro:

Stavo scrivendo “La Contessa”, un libro biografico sulla vita scandalosa di Giò Stajano, che aveva detto di aver avuto una storia con un principe ereditario dei Selassié. Una sera conosco per caso Jessica, Lulù e Clarissa, perché la mamma fa una cena meravigliosa in ristorante romano. Eravamo io, Raimondo Todaro, Giulia Salemi, la Dark Polo Gang e un giornalista di una testata importante. Ho raccontato questo aneddoto e un ufficio stampa se n’è uscito dicendo “Fidanzatevi!”, ma non c’è mai stato nulla, è stata una battuta. […]

Li ho visti in totale due volte. Dopo quel giorno, sono stato a cena a casa loro perché vado pazzo per lo Zighinì, piatto tipico della cucina eritrea che la mamma dei Selassié prepara divinamente e così li ho incontrati di nuovo. Mi hanno accolto come un ospite molto gradito. Io e Christian ci siamo scattati una foto pubblicata poi nelle Instagram Stories, ma nulla di più, da allora non l’ho neanche più sentito.

Infine, Giovanni Ciacci ha rivelato dei dettagli circa l’intervista a La Zanzara:

In quell’intervista parlo di un principe è vero, ma non di lui. Tra l’altro, figurati se vado a raccontare di aver fatto l’amore nel parcheggio del Foro Italico sul cofano di una macchina! È una boutade, tutta l’intervista è per eccesso, come sempre quando si tratta di Cruciani, è una trasmissione basata proprio sull’iperbole.

Indietro