giovanni ciacci christian selassié

Giovanni Ciacci commenta il presunto flirt con Christian Selassié

Giovanni Ciacci, nel corso di un'interivsta, ha chiarito la situazione riguardante il presunto flirt con Christian Selassié

1Il presunto flirt di Giovanni Ciacci

Qualche anno fa Giovanni Ciacci aveva parlato aveva parlato di una relazione con un principe etiope e si stava addirittura facendo insistente la voce di un matrimonio. Secondo quanto riporta il sito Biccy, infatti, aveva affermato nel programma La Zanzara:

[…] E adesso? Beh è arrivato il principe etiope. L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. E’ uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale’. Ha 30 anni ed è molto bello. […]

Era stato, quindi, fatto il nome di Christian Selassié, fratello maggiore delle concorrenti del GF Vip Lucrezia, Jessica e Clarissa. Fino ad oggi, però, Giovanni Ciacci non aveva mai smentito o confermato questo rumor. In queste ultime ore, invece, si è fatto avanti e ha rilasciato un’intervista a Fanpage. A loro, quindi, ha spiegato bene la situazione. Quando lo hanno contattato Ciacci ha raccontato: “Le voci corrono veloci. hanno detto di tutto, ma nessuno mi ha mai contattato per chiedermi se fosse vero. Christian è un ragazzo riservato e io non ho mai fatto esplicitamente il suo nome“.

Alla domanda se si fosse davvero concesso una notte d’amore con il Principe lui ha replicato:

Ma chiaramente no, quello che hanno scritto è stato il frutto di voci mai verificate. Ho avuto storie con eredi di case regnanti è vero, ma non Christian Selassié, non ho mai fatto il suo nome. Tra l’altro è un ragazzo molto a modo e riservato, che non ci tiene ad apparire e ti posso dire per certo che Christian è etero sessuale e presumo che abbia una fidanzata.

Continua

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare