Giovanni Ciacci parla della sua sieropositività al GF Vip 7

NEWS

Giovanni Ciacci parla della sua sieropositività al GF Vip 7

Andrea Sanna | 29 Settembre 2022

GF Vip 7 Giovanni Ciacci Grande Fratello Vip 7

In diretta durante la quarta puntata del GF Vip 7, Giovanni Ciacci ha parlato della sua sieropositività e come l’ha affrontata

Le parole di Giovanni Ciacci sulla sieropositività

Questa sera durante la puntata del GF Vip 7 un momento importante è stato dedicato a Giovanni Ciacci. L’opinionista, esattamente come fatto prima del suo ingresso nella Casa, ha parlato della sua sieropositività. Chiamato in stanza led, Alfonso Signorini ha voluto affrontare l’argomento con il diretto interessato, il quale a proposito ci ha tenuto a fare un discorso:

“L’HIV non è sinonimo di morte, assolutamente. Con la sieropositività una volta si conviveva, adesso si vive. Questo va detto a voce alta. Perché sono stati fatti miracoli. Però Alfonso io mi raccomando a tutto il pubblico e a tutti i ragazzi, perché non è una malattia anzi la chiamiamo infezione, perché è questo e riguarda tutti e non solo gli omosessuali, donne, uomini… tutti. E se non curata può portare all’AIDS, dunque sono due cosa differenti. La cosa più importante è la prevenzione”, ha detto Giovanni Ciacci.

A seguire Giovanni Ciacci ha proseguito: “La gente pensa che questa infezione si attacchi andando in bagno. Io ho vissuto la mia vita in due momenti, prima della tua intervista e dopo. A seguito di questo momento mi sono arrivati tanti messaggi, che facevo finta di non leggere anche se ci stavo male, mi scrivevano ‘untore’. Una parola di manzoniana memoria. Ma ti rendi conto la gravità e l’ignoranza. Io non sono untore, sono una persona che sta bene, si cura e può fare una vita normale, Alfonso”

Successivamente Giovanni Ciacci ha ricevuto una bellissima sorpresa da Adriana Volpe, come potete vedere dal video sotto, la quale ha regalato parole d’affetto e di stima al suo amico. Giovanni ha spiegato che spesso fa fatica a parlare della sua sieropositività, ma comunque ci sta provando in ogni modo.

Lanciare messaggi su questo tema, poco affrontato attualmente, è molto importante.

Guendalina Tavassi attacca ancora Antonella Fiordelisi

NEWS

Guendalina Tavassi attacca ancora Antonella Fiordelisi

Vincenzo Chianese | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

Guendalina Tavassi attacca ancora Antonella Fiordelisi e dice la sua sulla relazione con Edoardo Donnamaria.

Le parole di Guendalina Tavassi

Pochi giorni fa a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7 per avere un confronto con Antonella Fiordelisi è stata Guendalina Tavassi. La schermitrice ha infatti criticato Edoardo Tavassi e così a quel punto l’ex gieffina ha deciso di intervenire. Tra le due tuttavia c’è stato un acceso scontro e naturalmente non si è arrivati ad alcun tipo di chiarimento. In queste ore intanto Guendalina è stata ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, e nel corso della chiacchierata è tornata ad attaccare Antonella, spendendo per lei delle parole non dolci. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Ha detto cose pesanti Antonella. Ero lì per dirle che non era bello che dicesse cose alle spalle a mio fratello e poi stesse tutto il giorno con lui. Lei ha cominciato a darmi della stupida e a parlare in latino. Lo cerca sempre, lei è una persona priva di ironia. Pensasse al suo fidanzato. Che ne ha uno dentro, uno fuori, non si capisce. Lei è l’ultima persona che può dare pareri e giudizi su chiunque altro”.

Ma non solo. Proseguendo il suo sfogo Guendalina Tavassi continua ad attaccare Antonella Fiordelisi, parlando del suo comportamento all’interno della casa:

“È entrata che le piaceva questo, si è invaghita di Antonino e poi si è buttata su Edoardo. Quindi è l’ultima che può dire che lui è entrato solo per cercare una donna. Insomma, se non riesci a carpire l’ironia il problema non è il nostro. Rispondo alla signorina Antonella, ho visto che invece di imparare le declinazioni ha imparato le inclinazioni. Fino al Grande Fratello era conosciuta per aver mostrato il sedere. Io l’ho conosciuta per uno scherzo a Le Iene dove le stavano massaggiando il sedere. Ho detto “ah, c’è anche una faccia, Antonella.” Insomma tutto questo intelletto, accusare me di volgarità…”.

Guendalina Tavassi ha anche affermato che secondo il suo pensiero la relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non avrà vita lunga. Che la schermitrice venga informata del nuovo attacco dell’ex gieffina? E soprattutto, cosa accadrà in quel caso? Non resta che attendere per scoprirlo.

Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel: il video esilarante

NEWS

Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel: il video esilarante

Vincenzo Chianese | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel al GF Vip 7: ecco il video esilarante che fa divertire il web.

Il travestimento di Luciano Punzo fa divertire il web

Poche settimane fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 sono stati alcuni nuovi Vipponi, tra cui anche Luciano Punzo. Fin dal primo momento l’ex tentatore si è messo in gioco con simpatia, e a poco a poco ha saputo conquistare il cuore del web. Proprio nelle ultime ore il Vippone ha fatto divertire il pubblico e gli utenti, finendo così al centro dell’attenzione. Andiamo a scoprire cosa è accaduto. Ieri sera, in occasione della tradizionale festa del sabato, gli autori hanno inviato ai concorrenti una serie di costumi per travestirsi, tra cui un vestito della sirenetta Ariel, che ha scatenato un nuovo drama tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Proprio l’ex concorrente di Pechino Express ha infatti indossato l’abito, che tuttavia era stato adocchiato anche dalla schermitrice, che è così andata su tutte le furie. A quel punto Nikita ha duramente criticato la sua coinquilina, dando il via a nuove tensioni.

Poco dopo però, quando la Pelizon si è tolta il costume, a travestirsi dalla sirenetta Ariel è stato proprio Luciano, e naturalmente il momento non è passato inosservato e e ha fatto divertire il web. I video e le immagini dell’ex tentatore hanno fatto il giro dei social, e non sono mancati diversi commenti ironici.

Qualche giorno fa nel mentre in casa c’è stata una dura lite tra Luciano Punzo e Antonino Spinalbese. Proprio l’hairstylist ha scoperto in diretta di alcune critiche che gli aveva rivolto l’ex tentatore e a quel punto è andato su tutte le furie. L’ex di Belen così ha affermato:

“Questa per me è falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai il c**o sporco. Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute. A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto. Io giro la frittata? la stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove l’hai l’onore?”.

Wilma Goich confessa i suoi sentimenti per Daniele Dal Moro

NEWS

Wilma Goich confessa i suoi sentimenti per Daniele Dal Moro

Vincenzo Chianese | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

Poche ore fa nella casa del GF Vip 7, Wilma Goich ha confessato i suoi sentimenti per Daniele Dal Moro: ecco le sue dichiarazioni.

La confessione di Wilma Goich

Nelle ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip 7 è nata una bellissima amicizia tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. I due Vipponi infatti hanno legato tanto e si sono raccontati a lungo, facendo emozionare il web e il pubblico da casa. La cantante nel mentre sembrerebbe provare dei sentimenti verso l’ex tronista di Uomini e Donne, nonostante la grande differenza d’età che c’è tra loro. In queste ore così è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che non è passato inosservato e ha fatto discutere il web. Ieri sera infatti la Vippona si è confidata con Patrizia Rossetti e Sarah Altobello, facendo una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Wilma Goich ha infatti confessato i suoi sentimenti per Daniele Dal Moro, facendo intendere di essere innamorata dell’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Ma non solo. Come se non bastasse la cantante ha anche affermato che secondo lei anche l’ex tronista potrebbe in qualche modo ricambiare i suoi sentimenti. Queste le dichiarazioni di Wilma, che in queste ore stanno facendo il giro del web:

“Lui può fare quello che vuole. Ma io lo so. Io so che è amore. Ti voglio dire un’altra cosa, tutti e due siamo consapevoli perché non è che lui no e io sì. Siamo tutti e due talmente uguali che proprio per me può succedere qualsiasi cosa intorno a me ma io non sarò mai gelosa”.

Ma cosa accadrà a questo punto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro? L’ex tronista di Uomini e Donne verrà messo a conoscenza della confessione della cantante? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello Vip 7.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.