Chi è Alfonso Signorini? Età, malattia, carriera e Instagram

NEWS

Chi è Alfonso Signorini? Età, vita privata e Instagram

Vincenzo Chianese | 28 Novembre 2022

Chi è

Tutto quello che c’è da sapere su Alfonso Signorini:: dall’età alla vita privata, la carriera e dove seguirlo su Instagram

Vediamo insieme ciò che c’è da sapere sul conduttore e direttore di Chi, Alfonso Signorini: chi è, l’età, la vita privata, malattia, alla carriera, a dove seguirlo su Instagram e social.

Chi è Alfonso Signorini

Nome e Cognome: Alfonso Piero Signorini (conosciuto semplicemente come Alfonso Signorini)
Data di nascita:  7 aprile 1964
Luogo di Nascita: Milano
Età: 58 anni
Altezza:
 1 metro e 77 centimetri
Peso: 70 kg
Segno zodiacale: Ariete
Professione: giornalista, docente, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico
Fidanzato: Alfonso ha un compagno di nome Paolo
Figli: Alfonso non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @alfosignorini

Alfonso Signorini età e biografia

Partiamo dalla biografia. Quanti anni ha, in che giorno è nato e dov’è nato Alfonso Signorini? Alfonso Piero Signorini nasce a Milano il 7 aprile 1964. La sua età è di 57 anni.

Quanto è alto Alfonso Signorini? L’altezza è pari a 1 metro e 77 centimetri. Della sua biografia sappiamo che il giornalista nasce da padre impiegato e madre casalinga e che si diploma al Liceo Classico Omero.

Successivamente, per proseguire gli studi si iscrive all’Università Cattolica di Milano. Che laurea ha Alfonso Signorini? Il conduttore è laureato in Lettere Classiche con una specializzazione in Filologia Medievale e Umanistica.

Qualcuno si chiede se Alfonso Signorini sia un musicista. Possiamo dire che in contemporanea con gli impegni menzionati, Signorini inizia a studiare pianoforte, per poi conseguire il diploma in conservatorio. Dopo la laurea diventa docente presso il Liceo gesuita Leone XXIII di Milano. Cosa insegnava Alfonso Signorini? Il conduttore era professore di latino e greco e tramandava tutto il suo sapere agli studenti.

Scopriamo adesso tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata di Signorini.

Vita privata: fidanzato

E ancora della vita privata di Alfonso Signorini sappiamo che qualche anno fa lo scrittore ha dovuto affrontare una lunga malattia, che lo ha segnato indelebilmente. Alfonso si ammala infatti di leucemia mieloide e il percorso di guarigione non è semplice. Tuttavia grazie a specifiche cure il giornalista pian piano torna a stare bene, fino a quando non guarisce del tutto.

Signorini è anche apertamente omosessuale. Tuttavia il conduttore ha fatto coming out con la sua famiglia quando aveva già 34 anni, durante una colazione. Nonostante avesse paura di deludere i suoi genitori, questi hanno accettato senza problemi la situazione.

Alfonso Signorini è legato a Paolo Galimberti. Ma chi è Paolo il compagno di Signorini? Si tratta dell’ex presidente di Confcommercio, socio del colosso della tecnologia Euronics ed esponente del partito del Popolo della Libertà. Anche a Verissimo da Silvia Toffanin ne ha parlato.

C’è chi si domanda se Signorini ha o meno figli? La risposta è no.

Prima di scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Signorini, vediamo dove è possibile seguirlo su Instagram e social vari.

Dove seguire Alfonso Signorini: Instagram e social

In molti si chiedono come comunicare con Alfonso Signorini sui social e in particolare su Instagram. Tutti coloro che volessero rimanere in contatto col conduttore possono farlo seguendo il suo account ufficiale.

Il profilo vanta oltre 844 mila follower e Signorini ama condividere col suo pubblico tutti i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera. Non mancano naturalmente anche scatti backstage e immagini inedite di tutti i progetti del giornalista.

Ma andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere, invece, sulla carriera di Alfonso Signorini.

Carriera

Dopo aver lasciato la professione di docente, Alfonso Signorini inizia a collaborare con il quotidiano La Provincia di Como. Successivamente lavora con Panorama, diventando esperto di gossip. A quel punto passa a Chi, dove affianca come condirettore dapprima Silvana Giacobini, e poi Umberto Brindani, fino a quando nel 2006 non diventa direttore del settimanale. La sua carriera prosegue quando nel giugno del 2008 diventa direttore di TV Sorrisi e Canzoni.

Il debutto in tv avviene nel 2002, quando è fra gli ospiti fissi della trasmissione di Rai 2 Chiambretti c’è. Negli anni a venire diventa ospite fisso in diversi programmi, tra cui L’Isola dei Famosi. Come se non bastasse nel 2005 affianca Paola Perego alla conduzione di Verissimo, per poi entrare a far parte del cast di Scherzi A Parte.

L’anno seguente conduce su Radio Monte Carlo il programma Alfonso Signorini Show, mentre dal 2008 al 2012, per ben cinque edizioni diverse, diventa opinionista fisso del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel dicembre 2010 Alfonso Signorini debutta come conduttore su Canale 5 con il programma Kalispéra!, che conquista il cuore del pubblico. La sua carriera prende una svolta quando nel 2011 conduce su Canale 5, La notte degli Chef, per poi tornare alla conduzione della seconda edizione di Kalispéra. Nel 2015 torna a vestire il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi, stavolta al fianco di Mara Venier. A giugno dello stesso anno conduce insieme a Rosita Celentano il programma Una Serata Bella per te, Gianni! in omaggio a Gianni Bella.

Grande Fratello Vip 4

Dall’autunno del 2016 Alfonso Signorini torna ad essere opinionista del Grande Fratello, ma questa volta nella versione VIP. Da luglio 2017 conduce il programma #Estate, in onda in seconda serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip 5

Dopo essere tornato come opinionista per la seconda e le terza edizione del reality, dal 2020 diventa conduttore del Grande Fratello Vip, prendendo in mano le redini della quarta e della quinta edizione. In quest’ultima è affiancato da Pupo e Antonella Elia.

La quinta edizione del reality show è stata tra le più seguite di sempre sui social. L’impatto che ha avuto il cast (fortissimo) è stato davvero impressionante. La trasmissione, oltretutto, è durata da settembre al 1 marzo 2021, quando si è poi disputata la finale che ha incoronato Tommaso Zorzi vincitore.

Il conduttore tra l’altro è stato riconfermato anche per la sesta stagione del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6

Per il Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini è stato nuovamente scelto al timone di conduzione. Al suo fianco Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma ci saranno anche le due opinioniste del popolo. Si tratta di due signore sulla 70ina, che verranno introdotte dalle terza/quarta puntata più o meno, ma che non sono state riconfermate.

Anche per questa edizione Signorini punta a un risultato eccellente. Ai concorrenti e ai telespettatori ha spiegato il nuovo regolamento e non ha mancato occasione di intervenire per qualche strigliata. Una stagione che si è rivelata davvero straordinaria.

Grande Fratello Vip 7

Il 19 settembre 2022 prende il via la nuova edizione del GF Vip 7. Qualcuno si chiede quante edizioni ha condotto Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip 7 è alla quarta stagione con lui al timone di conduzione.

Per l’occasione ha scelto due opinioniste d’eccezione come Orietta Berti, che andrà a sostituire Adriana Volpe, e il ritorno di Sonia Bruganelli. Presente in studio anche Giulia Salemi che fa da portavoce del web.

I concorrenti del GF Vip 7

Ecco l’elenco di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
– ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
– RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich

Alberto De Pisis
Amaurys Perez
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Solo uno di loro sarà il vincitore o la vincitrice del GF Vip 7! Chi sarà l’erede di Jessica Selassié? Lo scopriremo presto!

Sonia Bruganelli

NEWS

Chi è Sonia Bruganelli? Età, altezza, vita privata e Instagram

Enrico Maddalena | 28 Novembre 2022

Chi è

Tutto quello che c’è da sapere su Sonia Bruganelli: dall’età, alla vita privata, per passare a Instagram e Twitter

Ecco alcune info e curiosità sull’opinionista del GF Vip 7, Sonia Bruganelli: chi è, l’età, la vita privata e marito e dove seguirla su Instagram e social. Tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Sonia Bruganelli

Nome e Cognome: Sonia Bruganelli
Data di nascita: 20 febbraio 1974
Luogo di Nascita: Roma
Età: 48 anni
Altezza: 1 metro e 79 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: produttrice televisiva
Marito: Sonia è sposata con Paolo Bonolis
Figli: Sonia ha tre figli
Tatuaggi: Un tatuaggio sul piede destro
Profilo Instagram: @soniabrugi

Sonia Bruganelli età, altezza e biografia

Cosa c’è da sapere sulla biografia dell’opinionista del GF Vip 7? Quali sono le sue origini? Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974. Quanti anni ha Sonia? La sua età è di 48 anni, mentre la sua altezza è pari a 1,79 m, il peso invece è sconosciuto.

Sonia ha avuto sin da piccola la passione per la moda, ed è proprio in questo mondo che ha mosso i primi passi. Grazie alle sue attività come modella, la Bruganelli ha incontrato Paolo Bonolis, l’uomo che diventerà suo marito.

Attualmente gestisce la SDL, agenzia di casting televisivi di grande successo ed è opinionista del GF Vip.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Vita privata: marito e figli

Chi è il marito di Sonia Bruganelli? Per quanto riguarda la vita privata di Sonia, l’imprenditrice è sposata con Paolo Bonolis dal 1997. Ma come si sono conosciuti Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? I due si sono incontrati grazie al lavoro. Entrambi hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

La sua è una grande famiglia, visto che Paolo aveva già avuto due figli dal primo matrimonio: Stefano e Martina, entrambi residenti in America.

Una delle sue figlie, Silvia, è nata con una disabilità motoria e soffre di cardiopatia. Riguardo a questo argomento Sonia ha molto richiamato l’attenzione, per infondere coraggio a tutte quelle famiglie che vivono con un figlio disabile.

Ecco dove seguire Sonia Bruganelli sui social.

Dove seguire Sonia Bruganelli: Instagram e social

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Sonia Bruganelli possono seguire la showgirl tramite la sua pagina ufficiale Instagram. La conduttrice vanta già oltre 610 mila followers.

Sonia ama condividere con il suo pubblico tutti i momenti più importanti della sua vita privata e della sua carriera.

La conduttrice non ha nascosto l’emozione e la gioia di poter far parte della squadra del Grande Fratello Vip. L’opinionista è presente anche su Twitter.

Ma scopriamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Sonia Bruganelli.

Carriera

Come ha esordito Sonia Bruganelli e che lavoro fa? Lei ha iniziato a lavorare, fin da giovane, nel mondo della moda. I primi passi li ha mossi nel mondo dei fotoromanzi, oltre che fare la ragazza immagine nelle discoteche. Sonia, tuttavia, non ha mai lasciato gli studi e infatti si è laureata in scienze della comunicazione.

Nel corso degli anni ha creato dei brand di abbigliamento, tra cui Adele Virgy, ossia una linea ispirata dai disegni dei figli. Attualmente si occupa della SDL, agenzia di casting da lei fondata e che è tra le più importanti del settore.

Sonia Bruganelli è anche scrittrice, ha pubblicato un libro e conduce un format web chiamato “I Libri di Sonia”. Nel 2021 accetta di diventare opinionista al Grande Fratello Vip 6.

Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip 6

Alfonso Signorini per il GF Vip 6 ha scelto di avere al suo fianco Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste. Le due hanno avuto modo di essere protagoniste di qualche scontro in puntata e non solo!

Nel corso dell’edizione Sonia si è assentata e al suo posto a sostituirla è arrivata Laura Freddi.

GF Vip 7

Nonostante avesse detto di non voler più prendere parte come opinionista al reality, Sonia Bruganelli ha accettato l’invito e la rivedremo ancora seduta nella poltrona rossa di opinionista del Grande Fratello Vip 7. Accanto a lei vedremo Orietta Berti, così come scelto da Signorini.

I concorrenti del GF Vip 7

Anche in questa edizione non mancano concorrenti agguerriti e pronti a scatenare dinamiche nella Casa della settima edizione del GF Vip. Ma chi sono tutti i protagonisti? Scopriamoli insieme:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
– ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
– RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich

Alberto De Pisis
Amaurys Perez
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Tra loro chi merita di vincere il GF Vip?!

Orietta Berti

NEWS

Chi è Orietta Berti? Età, vita privata e Instagram

Enrico Maddalena | 28 Novembre 2022

Chi è

Tutto sulla cantante e opinionista Orietta Berti: età, altezza, vita privata, marito, figli e dove seguirla su Instagram

Scelta da Alfonso Signorini come opinionista del GF Vip 7, scopriamo qualcosa in più su chi è Orietta Berti: età, altezza, vita privata, carriera, dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Orietta Berti

Nome e Cognome: Orietta Galimberti (in arte Orietta Berti)
Data di nascita: 1 giugno 1943
Luogo di Nascita: Cavriago (Reggio Emilia)
Età: 79 anni
Altezza: 1 metro e 60 centimetri
Peso: 65 kg
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: cantante
Marito: Osvaldo Paterlini
Figli: Orietta ha due figli, Otis e Omar
Tatuaggi: nessuno
Profilo Instagram: @bertiorietta

Orietta Berti età, biografia e altezza

Partiamo con la biografia. Qual è il vero nome di Orietta Berti? Il vero nome della cantante è Orietta Galimberti. Dov’è nata Orietta Berti? L’opinionista del GF Vip 7 è nata a Cavriago il 1 giugno 1943, Orietta ha dunque 79 anni di età, la sua altezza è 160 cm e il peso 65 kg.

Artisticamente è nata nel 1961, quando partecipa alla manifestazione canora “Voci Nuove Disco d’Oro” a Reggio Emilia, in cui si posiziona sesta.

Il successo di Orietta Berti, però, arriva con la partecipazione a “Un disco per l’estate” nel 1965 in cui propone il singolo “Tu sei quello“. Nel corso della carriera è stata interprete di moltissime canzoni entrate nel costume della musica italiana, prima tra tutte “Fin che la barca va“.

Dove vive Orietta Berti? Orietta vive in Emilia Romagna insieme al marito Osvaldo Paterlini. Ha due figli ed è nonna di una nipotina.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Orietta Berti, la cantante è sposata dal 1967 con Osvaldo Paterlini. Chi è la figlia o i figli della cantante? Dal suo matrimonio solidissimo sono nati due figli: Omar, nel 1975 e Otis nel 1980. Orietta è anche nonna di una nipotina di nome Olivia, avuta dal suo secondogenito.

Il modo in cui Orietta ha conquistato suo marito è ormai un aneddoto noto al grande pubblico. Ecco cosa ha rivelato: “Semplicemente preparandogli un ottimo caffè al cioccolato”.

Nonostante la grande popolarità, Orietta è sempre stata molto riservata e non ha mai fatto trapelare troppe informazioni sulla sua vita privata. Vive in Emilia Romagna e ha due collezioni particolari: una di bambole e una di acquasantiere.

Vediamo dove seguire Orietta Berti su Instagram.

Dove seguire Orietta Berti: Instagram e social

Potete seguire Orietta Berti anche su Instagram sul suo profilo ufficiale che conta tantissimi follower.

Nonostante la sua età, Orietta è un’artista molto social che condivide parecchie foto sul proprio profilo Instagram. I suoi followers sono sempre aggiornati sulla sua carriera. Non mancano scatti personali o semplicemente alcuni frammenti di suoi interventi televisivi.

Molto amata dal web, Orietta Berti è tra le più acclamate sui social di questa edizione.

La carriera

Orietta Berti inizia a cantare da giovane, incoraggiata dal padre che era un appassionato di musica lirica. Proprio per questo la cantante si specializza nella musica e nel canto lirico. Nel 1961 partecipa al concorso emiliano “Voci nuove disco d’oro” e qui conosce il direttore artistico della Karim, che le propone un contratto discografico.

Nel 1964 pubblica il suo primo album dal titolo “Orietta Berti canta Suor Sorriso“. Il vero successo, però, arriva con la partecipazione di “Un disco per l’estate 1965“, quando vince grazie al brano Tu sei quello.

Nel 1966 arriva per la prima volta a Sanremo, con il brano Io ti darò di più. Nel 1967 partecipa per la seconda volta a Sanremo con una delle sue canzoni più celebri: Io, tu e le rose. L’apice della carriera di Orietta Berti è però negli anni ’70, quando si classifica terza a “Un disco per l’estate 1970” con il suo tormentone più famoso: Fin che la barca va. Nello stesso anno sulla Rai viene trasmesso uno speciale proprio su di lei.

Dal 1972 al 1974 incide tre album, che si confermeranno dei successi clamorosi: Più italiane di me, Cantatele con me e Così come le canto. Nel 1979 inizia a produrre dei singoli destinati a un pubblico più giovane, mentre nel 1980 scrive la sigla di Domenica In.

Tra gli anni ’80 e ’90 inizia una collaborazione musicale con Cristiano Malgioglio e Umberto Balsamo, prendendo anche parte a moltissimi programmi televisivi. Negli anni ’00 Orietta Berti pubblica due album che raccolgono i suoi successi più gradi: Il meglio di Orietta Berti Vol.1/Vol 2. Contestualmente inizia un tour in tutto il mondo.

A seguire nel 2005 Orietta Berti celebra i suoi 40 anni di carriera pubblicando un album in spagnolo. Nel 2010 riceve il Premio Speciale Mia Martini alla carriera per i 45 anni di attività.

Negli ’10 e ’20 si dedica molto alla televisione, diventando ospite fissa del tavolo di Che Tempo Che Fa e, contestualmente, sbarca sul mondo dei social incontrando il calore dei fan più giovani.

In carriera Orietta è stata protagonista anche al cinema e in TV come attrice o ospite di alcuni programmi. È anche diventata regina dell’estate grazie al tormentone estivo Mille, in duetto con Fedez e Achille Lauro.

Orietta Berti a Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 ha visto tra i protagonisti Orietta Berti. Alla conduzione è stato chiamato Amadeus. Sul palco dell’Ariston, la cantante presenterà la canzone Quando ti sei innamorato. L’artista ha commentato la propria canzone, ironizzando sul pezzo che presenterà:

“Io ho fatto mandare cinque canzoni e dopo 3 giorni mi telefonano facendomi sapere che avevano scelto Quando ti sei innamorato. Io ho detto ‘ah proprio la più brutta’.”

Orietta ha ironizzato, ma ha anche descritto il suo pezzo come una celebrazione della canzone classica italiana.

Per la serata dedicata alle cover, la Berti ha duettato con Le Deva, quartetto tutto al femminile formato da Laura Bono, Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Roberta Pompa. Insieme hanno cantato, incantando il pubblico, “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo. Interpretazione magistrale la loro.

Orietta Berti opinionista al GF Vip 7

Nel 2022 Orietta Berti è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini come opinionista del GF Vip 7. La cantante condividerà questo incarico con Sonia Bruganelli. Nelle varie interviste si è detta carica ed emozionata. Non ha rinnegato il fatto di aver accettato anche per il compenso economico. Parole che ha però voluto subito spiegare, salvo fraintendimenti.

I concorrenti del GF Vip 7

A seguire i concorrenti della nuova edizione del GF Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
– ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
– RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich

Alberto De Pisis
Amaurys Perez
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Chi è Alberto De Pisis? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Alberto De Pisis? Età, altezza e Instagram

Debora Parigi | 28 Novembre 2022

Chi è

Ciò che c’è da sapere su Alberto De Pisis, dalla biografia alla vita privata, Instagram, la carriera fino al GF Vip 7.

Conosciamo tutto su Alberto De Pisis, dalla biografia alla vita privata, le sue storie, perché è famoso, i suoi profili social e Instagram.

Chi è Alberto De Pisis

Nome e cognome: Alberto De Pisis
Data di nascita: giugno 1990
Luogo di nascita: Milano
Età: 32 anni
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: lavora nel settore della comunicazione
Fidanzato: Alberto è single
Figli: Alberto non ha figli
Tatuaggi: nessuno visibile sul suo corpo
Profilo Instagram: @alberto_depisis

Alberto De Pisis età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Alberto De Pisis partendo dalla sua biografia, quindi quanti anni ha, di dov’è e la sua famiglia. Alberto è nato a Milano nel giugno del 1990. Ha quindi 32 anni di età ed è del segno zodiacale dei gemelli. Non abbiamo informazioni sulla sua altezza e il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Purtroppo della sua famiglia non abbiamo notizie e nemmeno del suo percorso scolastico.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, possiamo dirvi che Alberto De Pisis è single. Ma il suo passato amoroso è decisamente molto noto. Alberto è stato infatti fidanzato con la modella Taylor Mega. Poco dopo la fine della loro relazione, lui ha dichiarato di essere gay.

Riguardo il suo rapporto con Megan disse: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita.”

Nonostante Alberto non appartenga al mondo dello spettacolo, ha molte conoscenze tra i vip. Infatti tantissimi volti noti partecipano alle sue feste di compleanno.

In tanti vedono in lui una somiglianza con Tommaso Zorzi. Lui si è definito suo amico, ma profondamente diverso.

Dove seguire Alberto De Pisis: Instagram e social

Passiamo adesso ai social di Alberto De Pisis e dove seguirlo, quindi. Vi segnaliamo sicuramente il suo profilo Instagram che ha oltre 40 mila follower.

Il profilo è ricco di selfie e scatti professionali in cui mostra anche le sue passioni.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera di De Pisis, non appartiene come detto al mondo dello spettacolo. Ma allora che lavora fa? Sappiamo che lavora nel settore della comunicazione ed è esperto di gossip.

La sua notorietà è dovuta alle tante amicizie vip e alla sua storia con Taylor Mega, come precedentemente detto.

Inoltre è sbarcato in TV come ospite dei salotti di Barbara D’Urso. In particolare è stato invitato, insieme all’amica Soleil Sorge, a parlare della vicenda che ha coinvolto Marco Ferrero (in arte Iconize ed ex fidanzato di Tommaso Zorzi). In questa circostanza lui e Soleil smascherarono la finta aggressione omofoba che aveva ricevuto l’influencer.

Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip 7

Nel 2022 Alberto De Pisis è uno ei concorrenti del GF Vip 7. In questa nuova edizione troviamo sempre alla conduzione Alfonso Signorini. Per le opinioniste è stata confermata Sonia Bruganelli, mentre la nuova arrivata è Orietta Berti.

I concorrenti del GF Vip 7

Ecco tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi– ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Il percorso di Alberto De Pisis al GF Vip 7

La nuova esperienza di Alberto come concorrente del Grande Fratello Vip 7 inizia con la prima puntata in onda lunedì 19 settembre 2022.

1° e 2° settimana: Nei primi giorni dentro la casa Alberto ha più volte difeso l’amica Soleil Sorge dagli attacchi da parte di Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. Inoltre ha confessato il suo interesse per il coinquilino Luca Salatino. Alberto è uscito dalla Casa a causa delle elezioni, per poter raggiungere il comune di residenza. Torna in casa il 29 settembre.

Ha avuto modo di confrontarsi con i vipponi e ha avuto qualche battibecco con Ciacci e Charlie.

3° settimana: Alberto ha manifestato il suo interesse per Edoardo, il quale però continua a non far capire a pieno da chi sia realmente incuriosito. Sebbene continui a spingere su Antonella, poco convinta da lui, Donnamaria continua ad avvicinarsi a De Pisis e durante un aperitivo gli ha dato un innocuo bacio. Dopo però, quando Edoardo ha chiesto consigli a Daniele su come approcciare ad Antonella sotto gli occhi di Alberto, quest’ultimo ci è rimasto male. Alcuni vipponi l’hanno messo in guardia.

Alberto continua a dirsi interessato a Edoardo, ma si gira intorno. Un pettegolezzo di Charlie, il quale sostiene che Edoardo sia fidanzato, l’ha sorpreso e non poco.

4° settimana: Dopo la nomination ricevuta da Nikita ha avuto un confronto con lei, la quale si dice però poco convinta dalle sue parole. Continua a essere sempre incuriosito da Edoardo, ma potrebbe farsi da parte a causa di Antonella. Ha raccontato qualcosa a proposito della sua vita privata.

Una frase di Edoardo sul suo conto ha fatto arrabbiare le fan.

5° e 6° settimana: Alberto non manca mai occasione di dire la sua e ha avuto piuttosto da discutere con Edoardo. Si è detto infastidito dai suoi comportamenti. Ad innervosirlo il fatto che si sia messo a parlottare sotto le coperte con Antonella e scambiarsi baci mentre gli altri, lui compreso, dormivano. Questo ha generato uno scontro. Episodio che si è ripetuto, con Alberto che ha sbottato duramente. Poi il chiarimento. Ha raccontato qualcosa sulla sua vita privata e ora si sente molto più vicino a Nikita. Non è mancato qualche scherzo ai suoi danni.

Discussione con Daniele. Ha preso le difese di Nikita in diverse occasioni.

7°, 8° e 9° settimana: Dopo le parole di Signorini, che l’ha invitato a prendere parte a più dinamiche della Casa, Alberto non ha mancato occasione di essere un po’ più attivo nelle discussioni e confronti con i vipponi. Bella intesa raggiunta con Nikita. Si è mostrato molto vicino alla nuova entrata Oriana. Secondo il web Giaele gli avrebbe consigliato di intraprendere una storia con la Marzoli. Ha ricevuto una sorpresa dalla sua mamma, raccontato la sua storia in puntata e avuto qualche battibecco. Attivo nelle dinamiche della Casa, ha dovuto isolarsi dal gruppo a causa del Covid. Alberto nonostante siano trascorsi dei giorni è ancora positivo, mentre gli altri hanno fatto ritorno in Casa.

10° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.