Giovanni Tobia De Benedetti: biografia, La Pupa e il Secchione e Instagram

Giovanni Tobia De Benedetti: biografia, La Pupa e il Secchione e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Giovanni Tobia De Benedetti, dalla biografia, a La Pupa e il Secchione, a dove seguirlo su Instagram.

Giovanni Tobia De Benedetti biografia

Della biografia di Giovanni Tobia De Benedetti sappiamo che nasce a Roma nel 1996, tuttavia non è ben chiara la data esatta di nascita. Ciò che è certo è che il Secchione, negli anni del liceo, si appassiona fortemente alle lingue antiche, mostrando una certa predisposizione all’argomento. Per questo, dopo il diploma, decide di approfondire lo studio del latino all’università, iscrivendosi alla facoltà di Lettere Classiche. Giovanni, tuttavia, ha anche un’altra grande passione: la musica. Per questo ha imparato a suonare il pianoforte, prendendo svariare lezioni.

In molti si chiedono anche se De Benedetti sia fidanzato, o se invece al momento sia single. Dopo numerose ricerche si evince che il latinista non è attualmente impegnato, e sembrerebbe non aver ancora incontrato la sua anima gemella.

Per Giovanni, a gennaio 2020, arriva una grandissima opportunità televisiva, quando viene scelto per entrare a far parte del cast di concorrenti de La Pupa e il Secchione e Viceversa, in partenza il 7 gennaio su Italia 1.

La partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa

Per la prima volta, Giovanni decide di partecipare ad uno show televisivo, venendo scelto per partecipare alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Qui il latinista viene accoppiato alla Pupa Carlotta Cocina, e nelle prossime settimane i due dovranno entrare in sintonia per poter proseguire il loro percorso.

De Benedetti e la sua compagna riusciranno a trovare il giusto equilibrio? Non ci resta che attendere le nuove puntate per scoprire quello che potrebbe accadere tra i due. Appuntamento su Italia 1 con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Giovanni Tobia De Benedetti: dove seguirlo su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Giovanni Tobia De Benedetti sui social, possono seguire con estrema semplicità il concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Il latinista condivide attimi della sua quotidianità con i followers, e proprio sul famosissimo e noto social network ha attirato l’attenzione del pubblico. Sul suo profilo appaiono infatti foto a toso nudo, e il Secchione mostra un fisico scolpito e muscoloso, che ha sorpreso i telespettatori.

Novella 2000 © riproduzione riservata.