Giulia Salemi difende Matteo Diamante: accuse alla produzione?

Giulia Salemi difende Matteo Diamante: accuse alla produzione?

Isola dei Famosi: durante la prova leader Giulia Salemi difende Matteo Diamante. Velate accuse alla produzione per poca equità?

1Giulia Salemi difende Diamante

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi è stata davvero ricca di scontri e colpi di scena. Presente in studio anche Giulia Salemi, che per la seconda puntata di fila ha dato supporto a sua madre Fariba. L’influencer, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, ha seguito con estrema attenzione tutte le sfide dei concorrenti.

Tra le tante prove che i naufraghi hanno dovuto affrontare abbiamo assistito anche a quella per la ricompensa. Arrivisti e Primitivi si sono affrontati per ricevere in cambio un pensiero da parte di un familiare (da dividere con tutti i compagni d’avventura). Per ognuno dei due gruppi è stato scelto un concorrente: gli Arrivisti hanno schierato Matteo Diamante, mentre i Primitivi hanno scelto Andrea Cerioli. Ma cosa hanno dovuto fare?

Matteo e Andrea si sono cimentati in una prova di resistenza. Entrambi hanno dovuto sollevare un sacco ciascuno. La pesantezza complessiva del sacco corrispondeva al peso corporeo dei due concorrenti. Diamante è parso fin da subito in difficoltà tanto da cedere prima del suo antagonista Cerioli. Giulia Salemi ha seguito quanto accaduto e mentre i Primitivi aprivano i loro bigliettini, Ilary Blasi le ha fatto notare come Fariba, purtroppo, non avrebbe potuto usufruire di questo privilegio perché facente parte del gruppo dei vinti.

Giulia Salemi, però, non è parsa per nulla d’accordo e si è lamentata poiché a suo dire si è trattata di una sfida poco equa. Ecco la velata accusa (probabilmente alla produzione) quella fatta dall’influencer: “Il sacco di Matteo era più pesante, è palese. Ma non voglio fare polemica”, mentre Giovanni Ciacci, anche lui tra gli ospiti, le ha fatto notare come in realtà il sacco era proporzionato in base al peso dei concorrenti.

E proprio durante la serata di ieri, Giulia Salemi si è molto commossa ad ascoltare uno sfogo di mamma Fariba. Ecco cosa è accaduto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare