Chi è Giulia Salemi? Età, fidanzato, news e Instagram

Chi è Giulia Salemi? Età, fidanzato, news e Instagram

Conosciamo insieme tutte le news e curiosità sulla modella Giulia Salemi, concorrente del GF Vip 5: l’età, il fidanzato e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Giulia Salemi

Nome e Cognome: Giulia Salemi
Data di nascita: 1 aprile 1993
Luogo di Nascita: Piacenza
Età: 27 anni
Altezza: 1 metro e 74 centimetri
Peso: 62 kg
Segno zodiacale: Ariete
Professione: modella, influencer e showgirl
Fidanzato: Giulia dovrebbe essere single
Figli: Non ha figli
Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
Profilo Instagram: @giuliasalemi

Giulia Salemi età, altezza e biografia

Ecco alcuni cenni della biografia della nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5. La prima cosa che ci si chiede è dov’è nata Giulia Salemi. La modella è nata a Piacenza il 1 Aprile 1993, sotto il segno dell’Ariete, dunque se ci si chiede qual è l’età di Giulia, la risposta è 27 anni.

Sebbene sia nata in Italia, Giulia è di origini italo persiane. Sua mamma Fariba, infatti, è iraniana.
Altre news su Giulia Salemi? Sappiamo che è alta 1 metro e 74 centimetri, mentre il peso corrisponde a 62 kg.

Giulia ha studiato presso il Liceo Scientifico e poi si è trasferita a Milano per frequentare l’Università di Economia. Ma la Salemi ha sempre avuto chiaro l’obiettivo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Dove seguire Giulia Salemi: Instagram e social

Con una veloce ricerca sul web è possibile capire se c’è un modo per seguire Giulia Salemi sui social. Ebbene l’influencer è presente su tutte le maggiori piattaforme. Dal profilo Instagram, per passare a Facebook e Twitter, senza dimenticare ovviamente il popolare Tik Tok.

Qui la modella italo-persiana racconta tutto ciò che la riguarda. Dalle solita routine, per passare a immagini tratte da shooting fotografici e non solo. Una cosa che ha imparato a fare Giulia, però, è lasciare la sua vita privata fuori dai social. Al momento infatti non traspare nulla in merito alla sua sfera sentimentale. Scopriremo qualcosa grazie al GF Vip?

Intanto, proprio a proposito di mondo digitale, molti si chiedono quanti follower conta Giulia Salemi? Possiamo dirvi che, solo su Instagram, ne conta più di 1 milione!

Vita privata

Della vita privata di Giulia Salemi sappiamo che, nonostante gli alti e bassi, è davvero molto legata alla sua mamma Fariba e ha un bel rapporto anche con suo padre, sebbene per un po’ di tempo siano stati lontani.

Grazie al GF Vip, infatti, la concorrente è riuscita a sistemare le cose rimaste in sospeso tra loro:

“In realtà io ho sempre avuto un rapporto col mio papi. Semplicemente non ci sentivamo tanto. Ora invece abbiamo ritrovato una coesione, una sintonia… Siamo di nuovo tornati pappa e ciccia. Quindi siamo andati insieme a sciare, è stato bellissimo e sono felicissima”.

Ha raccontato su Instagram.

La storia con Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 3. Tra loro non è stato esattamente un colpo di fulmine e il pugliese ha fatto non poca fatica ad aprire il suo cuore, specie dopo la rottura con Cecilia Rodriguez.

Pian piano, però, Francesco ha capito di provare dei sentimenti per Giulia e così hanno intrapreso una frequentazione di circa 8 mesi. Poi la dolorosa rottura. Il 5 giugno 2019 la concorrente del GF Vip ha fatto sapere ai follower di aver chiuso definitivamente con Monte.

Ora ci si chiede: perché si sono lasciati Giulia Salemi e Francesco Monte? L’x gieffino si è detto non più troppo convinto dei suoi sentimenti e la certezza che Giulia potesse essere la donna della sua vita. A parlare di questo, tra l’altro, è stata proprio la modella nel suo primo libro. Intanto in un’intervista al settimanale Chi, la stessa Giulia ci ha tenuto a precisare:

“Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui. Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dato che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza.

La frase è: la verità è che non gli piaci abbastanza. A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo, ma, se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti”.

Ma oggi Giulia Salemi è ancora single o ha un fidanzato?

Giulia Salemi ha un fidanzato?

Non siamo in grado di dirvi se attualmente Giulia Salemi abbia o meno un fidanzato, ma da quel che trapela dovrebbe essere single.

Negli anni sono stati attribuiti lei vari flirt, molti di essi smentiti. Dopo la rottura con Francesco Monte, infatti, si è spesso parlato di una vicinanza con Marco Cartasegna prima e Marco Ferri poi. Ma entrambe non sono mai state confermate, anzi si è parlato piuttosto di semplici amicizie.

Sempre nel corso dell’estate 2020 è spuntato un altro gossip sul suo conto. Si è spesso parlato della vicinanza con un imprenditore. Anche in questa circostanza, però, non abbiamo alcuna certezza.

Dunque ci sentiamo di dire che al momento Giulia Salemi è single.

Intanto a ridosso del suo ingresso al GF Vip (previsto per il 6 novembre 2020) è emerso un gossip che la vedrebbe vicina a Stefano Bettarini, tanto da far arrabbiare la fidanzata di quest’ultimo. Nicoletta Larini ha però prontamente smentito il pettegolezzo.

Carriera

Che ha fatto Giulia Salemi prima di arrivare ad essere il personaggio noto che tutti conosciamo? La sua carriera è partita con Miss Italia nel 2004, dopo aver vinto la selezione Miss Piacenza. Si è classificata al quarto posto, ma è riuscita comunque a guadagnare importanti riconoscimenti.

Nel corso degli anni, Giulia Salemi è diventata opinionista, ma è stata anche concorrente di alcuni programmi. Tra l’altro si è fatta largo nel mondo del web, diventando una delle influencer più amate e apprezzate. Ma quali programmi ha fatto Giulia?

Programmi TV

Oltre al concorso di bellezza, Miss Italia nel 2004, Giulia Salemi ha partecipato a vari programmi TV. È stata infatti opinionista a Tiki Taka e Quelli che il calcio, ma non solo.

Nel 2015 Giulia ha voluto mettersi alla prova con il reality di Rai 2 (passato ora su Sky) Pechino Express. Qui ha formato la coppia delle ‘persiane’ con sua madre Fariba.  

Tra gli altri programmi TV ricordiamo Leyton Orient insieme a Simona Ventura, ma anche Milano-Roma con Giancarlo Magalli.

Giulia Salemi ha anche partecipato su MTv al Super Shore e ha condotto la versione italiana sempre su MTV di Ridicolousness. Nel 2018 è diventata concorrente del Grande Fratello Vip 3.

Dal settembre 2020 Giulia Salemi è stata impegnata nel programma Disconnessi On The Road, insieme ad altri due ex gieffini come Paolo Ciavarro e la vincitrice della quarta edizione Paola Di Benedetto. Nella trasmissione il loro compito è quello di girare l’Italia e raccontare usi e costumi.

Ad ottobre 2020 invece è la volta del ritorno di Giulia al GF Vip.

Libro

Come dicevamo nel corso della sua carriera, Giulia Salemi ha scritto il suo primo libro, “Agli Uomini Ho Sempre Preferito Il Cioccolato”. Qui l’influencer si è raccontata a 360° nel modo più sincero e diretto possibile. Oltre a rivelare le sue vicende e sfortune in amore, ha parlato anche del suo passato non sempre facile.

Senza filtri la concorrente del GF Vip 5 ha detto tutto ciò che, fino ad oggi, non sapevamo di lei.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Ha partecipato al Grande Fratello Vip nel corso della terza edizione del reality show. Qui ha fatto la conoscenza proprio di Francesco Monte, di cui si è innamorata. Le cose tra loro, però, non sono andate come previsto.

Proprio durante il GF Vip 3, Giulia Salemi è stata protagonista di un provvedimento disciplinare. Durante un incontro con sua madre, infatti, le due hanno scambiato alcune parole in lingua persiana. Pare tra l’altro che proprio Fariba l’abbia raccomandata su alcune cose. Questo ha così spinto gli autori a mandare direttamente in nomination la concorrente, che è stata poi eliminata a ridosso della Finale.

Ad ottobre 2020 Giulia Salemi fa il suo ritorno al Grande Fratello Vip come concorrente. A dare per certo il suo ingresso è cheTVfa:

“Noi di cheTVfa siamo in grado di svelarvi un nuovo nome. tratta di Giulia Salemi, modella e influencer, con alle sua spalle già un’esperienza nel reality attualmente condotto da Alfonso Signorini. La Salemi ha partecipato, infatti, alla terza edizione del GF VIP, uscendo solamente in semifinale”.

A confermare nella giornata del 26 ottobre i canali ufficiali del Grande Fratello. Ma ricordate i nomi di tutti i concorrenti?

I concorrenti del GF Vip 5

Insieme a Giulia Salemi altri concorrenti hanno fatto il loro ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Ma li ricordate tutti? Ecco di seguito un piccolo recap. Partiamo dall’elenco delle donne presenti nel programma:

Questo dunque il gruppo delle donne. Tra gli uomini del cast del Grande Fratello Vip 5, troviamo invece i seguenti nomi:

A tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 facciamo il nostro miglior in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Il percorso di Giulia al GF Vip 5

Inizia nel corso della settimana numero 7 l’avventura di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5. La concorrente dopo l’esperienza nel corso della terza edizione del reality, ha deciso di accettare l’invito per rimettersi alla prova.

Come se la caverà? Riuscirà a legare con i concorrenti? Staremo a vedere! L’ingresso è previsto per lunedì 26 ottobre 2020.

Purtroppo il ritorno di Giulia al GF Vip è stato rimandato, forse a venerdì 30, per un sospetto caso Covid tra le new entry. Lei (così come Selvaggia Roma e Stefano Bettarini) ha smentito di essere coinvolta in questa storia. L’autore Gabriele Parpiglia ha fatto luce sulla vicenda.

Sempre prima del suo ingresso in casa (previsto forse per il 6 novembre 2020), sono emersi dettagli sulla lite passata tra Giulia e Tommaso. Nella Casa Giulia ritroverà anche Dayane, con la quale è stata protagonista di una passerella infuocata a Venezia.

Settimana 8

Il 6 novembre Giulia Salemi è tornata nella casa del GF Vip. Un ritorno con il botto, dato che è stata protagonista di una caduta! Per fortuna, però, nulla di grave. Nonostante qualche incomprensione, la Salemi ha ritrovato in Casa Zorzi, con il quale nel recente passato ha cantato una canzone.

Giulia, esattamente come altri, ha detto la sua su Dayane e Rosalinda, ma si trova a favore del rapporto tra le due.

Settimana 9

Chiara Biasi ha svelato alcuni retroscena sul rapporto tra Giulia e Tommaso. Nel corso della puntata del 10 novembre Alfonso Signorini ha mostrato un filmato a Giulia in confessionale. Qui si vedeva la Salemi in sintonia con Enock, tanto che il conduttore ha insinuato una particolare vicinanza tra i due. L’influencer però ha polemizzato sulla questione e dopo la puntata si è allontanata dal calciatore, prendendo le distanze.

In chiacchierata con Elisabetta, è emerso un retroscena sul rapporto tra la conduttrice e Giulia Salemi. In giardino la fashion blogger ha ricordato un episodio sul suo passato insieme a Zorzi: ovvero quando Tommaso l’ha dimenticata in aeroporto.

Sempre Giulia e Tommaso sono stati protagonisti anche di un bacio appassionato durante il gioco della bottiglia. La Salemi ha parlato di Pechino Express ma è stata ripresa dal GF. Tra le altre cose, Giulia ha risposto a una domanda piccante di Elisabetta.

Un’uscita di Oppini nei confronti di Dayane ha provocato la reazione di Giulia, che ha redarguito il suo compagno. La Salemi inoltre, che ha instaurato un bel rapporto anche con Pierpaolo, sembra aver provocato un pizzico di gelosia in Elisabetta. Sarà davvero così? Giulia ha dichiarato più volte che non è intenzionata ad avvicinarsi a nessuno dei vipponi.

Settimana 10

La Salemi ha nominato Patrizia, che non ha preso benissimo la nomination, tanto da attaccarla duramente. Nel mentre Alfonso Signorini ha parlato del rapporto tra Giulia e Tommaso e la famosa lite che li ha tenuti per diverso tempo lontani.

Natalia Paragoni svela un retroscena sul rapporto con Giulia. Intanto sempre la Salemi in chiacchierata con Dayane ha parlato di Carlo, vecchio flirt della modella. Giulia è stata brava a non svelare la nuova frequentazione di Beretta.

Giulia si è molto divertita per l’imitazione di Pierpaolo nei suoi confronti. Intanto proprio al modello ha fatto una battuta hot e ha dovuto omettere di sapere del prolungamento del reality. Chissà come reagiranno i vipponi!

Settimana 11

Durante la puntata di lunedì 24 Giulia ha avuto uno scontro con Elisabetta Gregoraci, che le ha lanciato forti accuse. La Salemi a seguire si è duramente sfogata con Dayane Mello, Selvaggia Roma e Stefania Orlando. C’è da dire che già nei primi giorni dall’ingresso in casa di Giulia, Elisabetta aveva lanciato qualche frecciatina.

Alcune persone presenti alla famosa serata tirata in ballo da Elisabetta e Giulia hanno dato il loro personale punto di vista. Qualcuno ha deciso di inviare un aereo per i Gregorelli, con tanto di frecciatina a Giulia, che sembra esserci rimasta un po’ male. Intanto Giulia è stata protagonista anche di un incidente hot.

Settimana 12

Giulia è stata duramente attaccata da Elisabetta durante la puntata. A prendere le parti di Elisabetta è Patrizia De Blanck e ha attaccato Giulia. La Salemi si è poi sfogata. Questo ha provocato una spaccatura in Casa.

Rosalinda ha difeso Giulia e redarguito Elisabetta, mentre Tommaso ha attaccato la Salemi. Proprio in questa circostanza, l’influencer si è sentita abbandonata dalla stanza blu. In un confessionale Elisabetta ha rivelato ulteriori dettagli sulla famosa vacanza. Le due però hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e si sono confrontate.

In chiacchierata con Maria Teresa, Giulia Salemi ha fatto una confessione intima. In settimana ha ricevuto un aereo da un ragazzo di nome Enzo. Secondo le indiscrezioni sarebbe un suo ex, sebbene lei abbia detto di non conoscerlo (e il suo staff ha smentito). Giulia e Selvaggia hanno confidato di essere pazze di The O.C.

Settimana 13

Durante lo scontro tra Stefania e Rosalinda, Giulia ha difeso quest’ultima. Tra l’altro la Salemi ha consolato Tommaso, il qualche ha confessato di provare qualcosa per Francesco. Sempre tra Giulia e Zorzi vi è stato un chiarimento.

Intanto la Salemi ha cercato di mediare anche alle divergenze tra Stefania e Dayane, ma anche tra la Mello e Selvaggia. Per questo Dayane l’ha ringraziato e le ha chiesto scusa per essere stata dura anche con lei (per via non solo di questo ma anche dello scherzo subito alcune ore prima).
Giacomo invece è rimasto un po’ male con Giulia, poiché pensava che l’influencer invitasse i fan a salvare lui invece della Roma.

Francesco Monte non sembra aver gradito alcune esternazioni di Giulia. A causa di un gioco c’è stata una lite tra Giulia e Dayane. Le due hanno piuttosto discusso e sebbene ci sia stato un chiarimento, non si è del tutto risolto. Ad intromettersi nel battibecco ci ha pensato Sonia, che a sua volta ha avuto uno scontro con Giulia.

Intanto in questi giorni la Salemi è spesso giù di morale, per questioni personali.

Settimana 14

L’abito e le scarpe di Giulia indossati nella puntata di lunedì hanno suscitato grande interesse tra i fan. Secondo alcune indiscrezioni la Salemi avrebbe scambiato dei messaggi con Michele Morrone. Alcuni fan di Pierpaolo hanno suggerito al ragazzo di lasciar perdere Giulia, sebbene tra i due ci sia solo una bella amicizia.

Tommaso e Giulia hanno fatto una confessione hot sul loro passato. Intanto Giulia e Pierpaolo sono sempre più vicini.

Settimana 15

A proposito di Giulia e Pierpaolo, i due hanno ricevuto un aereo in comune. Ma non mancano aerei e fan che vanno contro questo rapporto. Qualcuno ha perfino messo in guardia Pretelli, provocando una reazione di dispiacere in Giulia.

Alcuni sostengono che tra Giulia e Pierpaolo ci sia stato il bacio sotto le coperte e sono sempre più vicini. I gieffini se ne sono scambiati qualcuno grazie alla prova imposta dal GF. Dopo questo avvenimento, Selvaggia Roma ha attaccato il modello, prendendo le difese della sua amica. Nella casa in tanti hanno criticato questo legame, a partire da Tommaso Zorzi!

Alcuni ammiratori di Giulia hanno accusato Sonia di copiare spesso il suo look. Nel mentre continuano a stupire gli outfit in puntata dell’influencer.

Settimana 16

Giulia si è scontrata duramente con Dayane, anche se le due a distanza di qualche giorno, hanno appianato le loro incomprensioni. C’è da dire poi che alcune frasi pronunciate da Giulia contro Dayane, hanno fatto infuriare il web.

Cecilia ha rimproverato Giulia per non averla fatta dormire e le due hanno un po’ discusso, per trovare solo in seguito un punto d’incontro.

C’è da dire che, dopo la festa di Capodanno, la Mello è stata vicina alla Salemi, poiché quest’ultima non si è sentita bene. Sempre dopo i festeggiamenti Giulia e altri vipponi (tra cui Pierpaolo) sono stati mandati in cucurio. Qui tra la Salemi e Pretelli è scoppiata la passione.

Intanto fuori dalla Casa, Salvo Veneziano ha duramente attaccato Giulia per via di un vecchio video (QUI I DETTAGLI). Sempre dal passato sono emerse delle dichiarazioni che Giulia avrebbe fatto su Pierpaolo e l’ex di quest’ultimo Ariadna Romero.

Tra le tante cose, immancabile la rubrica dedicata agli outfit della Salemi.

Settimana 17

Durante la diretta Giulia oltre a ricevere una bellissima lettera da suo padre, ha anche rischiato di essere protagonista di un incidente hot. Le parole pronunciate da Salvo Veneziano non sono piaciute ai legali di Giulia Salemi, che sono intervenuti in difesa della loro assistita.

Intanto prosegue la conoscenza tra Pierpaolo e Giulia, che ha confessato cosa prova per il modello. La settimana è proseguita con l’attacco della Salemi nei confronti di Dayane. Le due comunque, in un secondo momento, hanno avuto modo di chiarire. Dal passato della Mello e della Salemi sono spuntate delle foto.

Il fratello di Pierpaolo ha parlato di Giulia e ha detto cosa ne pensa, anche i fan dei Gregorelli l’hanno attaccata e riservato parole davvero dure. Ma non solo, perché qualcuno ha perfino tirato in ballo un presunto flirt della Salemi, tanto da provocare un battibecco tra lei e Pretelli.

Tra i bei momenti da ricordare, Tommaso e Giulia hanno citato una delle scene iconiche di Gossip Girl. I due influencer in settimana sono stati protagonisti anche di alcuni battibecchi.

Settimana 18

L’abito indossato da Giulia in puntata l’ha già indossato una famosa pop star. Proprio nel corso della diretta la Salemi ha avuto un confronto con Elisabetta, che le ha lanciato un avvertimento. L’avvocato (che le due hanno in comune) ha però spiegato come stanno realmente le cose.

Fino ad ora in silenzio, Fariba ha espresso il suo parere sul flirt tra sua figlia e Pierpaolo. Sempre da fuori Ariadna si è schierata dalla parte di Elisabetta, stesso discorso vale per il fratello di Pretelli.

In settimana Pierpaolo, su consiglio della psicologa, ha fatto qualche passo indietro da Giulia, ma i due non riescono proprio a stare lontani. Giulia è andata in crisi e se l’è presa sia con Pierpaolo che con Rosalinda. Tommaso è intervenuto in difesa dell’attrice e ha avuto un attrito con la Salemi.

Samantha ha confessato, senza accorgersi della presenza di Giulia, che ha intenzione di nominarla. Tommaso invece è parso più enigmatico. Infine farà sicuramente piacere a Giulia sapere che Francesco Totti fa il tifo per lei.

Settimana 19

In settimana è stato rivelato un retroscena circa l‘abito indossato da Giulia Salemi nella puntata di lunedì.

In un intervento a Casa Chi, Guendalina Tavassi ha attaccato l’influencer e ha rivelato un episodio che le ha viste protagoniste. Questo deve aver provocato del rancore da parte dell’ex gieffina nei confronti della piacentina.

È spuntato anche un ex della Salemi, pronto a riconquistarla.

Nella Casa, invece, Giulia durante la serata dedicata all’aperitivo ha fatto una confidenza hot a Stefania.

Intanto Giulia si gioca un posto in finale al televoto? Sarà lei la preferita del pubblico?

Settimana 20

L’esclusione di Tommaso dalla finale da parte di Giulia ha provocato una lite tra i due. Discussione che ha coinvolto anche Dayane, che ha difeso Zorzi, dando contro ai Prelemi. Nella medesima discussione Tommaso ha svelato anche perché si è allontanato da Giulia quando lei era fidanzata con Monte.

C’è stato un battibecco sui social anche tra il migliore amico di Giulia e la sorella di Tommaso. Proprio il ragazzo ha mandato un aereo per portare Tommaso e Giulia a chiarire, ma così non è stato. I fan di Zorzi hanno attaccato la Salemi, difesa dal suo staff.

Guendalina Tavassi è tornata alla carica contro Giulia e ha rilasciato nuove accuse. L’ex della Salemi ha rilasciato un’intervista a Novella, dove ha dichiarato di volerla riconquistare. Dopo la famiglia, anche la zia di Pierpaolo ha dato contro a Giulia.

L’incontro tra Pierpaolo e Elisabetta ha portato la De Lellis a supportare la Salemi (stesso pensiero anche di Nilufar). Dopo la puntata di venerdì, Giulia ha avuto uno scontro con Dayane. La Mello ha confessato di essere gelosa dell’influencer a vicinanza a Rosalinda. Intanto una frase di Giulia proprio sulla Cannavò ha scatenato una polemica sul web.

A parlare di Giulia e Pierpaolo a Verissimo ci ha pensato Elisabetta Gregoraci. L’ex della Salemi è tornato alla carica e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Live.

Settimana 21

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato dopo la puntata di lunedì. Dayane ha difeso l’influencer meneghino. A difendere quest’ultimo ci ha pensato la sorella Gaia, che ha chiarito alcuni punti sul rapporto tra i due.

Dopo lo scontro con Tommaso, Giulia è crollata in lacrime e ha avuto qualcosa da recriminare anche contro Dayane.

Qualcuno sostiene che la De Lellis gestisca una pagina dedicata ai Prelemi. In settimana è anche arrivato un aereo con una chiara frecciatina nei confronti di Giulia. Dopo una discussione con Pierpaolo poi hanno chiarito.

A seguito di quanto accaduto a Dayane, Giulia ha deciso di azzerare le loro incomprensioni e starle vicina.

Stefania non ha apprezzato alcuni atteggiamenti della Salemi e per tale ragione l’ha nominata. Giulia ci è rimasta molto male e il rapporto tra loro si è molto raffreddato, sebbene abbiano tentato di chiarire. Anche Tommaso però si è nuovamente scagliato contro di lei e ha chiesto ai suoi compagni di andare in nomination con Giulia. Intanto una frase pronunciata da Tommaso ha fatto arrabbiare i fan della Salemi.

Nel mentre fuori dalla Casa anche Gaia Zorzi ha avuto qualcosa da dire contro Giulia, Fariba e l’amico dell’influencer, Matteo.

Settimana 22

Per la puntata del lunedì Giulia ha indossato un abito che abbiamo già visto a Belen Rodriguez.

Tra i fan aleggia un dubbio. Durante una cena Pierpaolo, secondo alcuni, avrebbe sussurrato ‘Ti amo’ nell’orecchio di Giulia. A spiazzare, però, è la reazione di quest’ultima. Intanto la Salemi ha avuto un duro scontro con Stefania. Le due sembrano aver chiarito, ma nonostante ciò il loro rapporto è sempre molto distaccato.

Scontro nel dopo puntata tra Giulia e Tommaso. Alla discussione è intervenuta anche Dayane e Pierpaolo che hanno difeso l’influencer piacentina. La Salemi ha anche ricevuto una bella sorpresa da Pretelli per San Valentino.

Settimana 23

Dopo la nomination ricevuta dalla Salemi, Alessia Marcuzzi l’ha difesa e ha voluto lanciare un messaggio ai fandom. Tra i vipponi che hanno mandato al televoto Giulia c’è anche Rosalinda. Il gesto della Cannavò ha sorpreso tutti e portato Dayane ad avere una discussione con lei, in difesa della Salemi. Giulia si è detta molto delusa ed è scoppiata in lacrime.

Intanto l’amicizia tra Dayane e Giulia sta ritornando ad essere quella di una volta. La Salemi l’ha consolata anche durante un momento di sconforto. Ma non solo, perché durante le prove di un gioco del GF, vi è stato un bacio tra le due.

Visto quanto successo, Tommaso si è sentito di porre l’ascia di guerra e tendere la mano a Giulia. Peccato sia durato meno del previsto! Una battuta di Zorzi a Giulia ha scatenato una polemica sul web.

Il televoto che vede in nomination Giulia e Stefania è stato sospeso, ma non si comprendono le ragioni. Lo staff della Salemi ha fatto un appello per questo. Si è detto, ad ora, si tratti di un problema tecnico, ma non è stato approfondito. Se alcuni hanno supportato a pieno la gieffina (come il migliore amico Stefano Sala), altri preferiscono invece Stefania, tra cui Carlotta Dell’Isola.

Infine anche Giulia Salemi ha nutrito dei dubbi sulla coppia Zenga-Rosalinda. L’influencer si dice totalmente concorde con Dayane.

Settimana 24

Intanto sul web è spuntata una strana teoria. Per la puntata che ha poi sancito la sua eliminazione (commentata sul web anche da papà Mario), la Salemi ha sfoggiato un look pazzesco, che abbiamo visto già ad una famosissima pop star.

Tornata alla vita di tutti i giorni, Giulia ha fatto un po’ di pulizia sui social: ha infatti tolto il segui su Instagram a Rosalinda e Francesco (sebbene quest’ultimo si sia spiegato per la sua esultanza al salvataggio di Stefania). Ma non solo perché sempre mediante i suoi profili pubblici sono spuntati dei like contro la Cannavò e Zelletta.

Sulle sue piattaforme Giulia ha scritto un messaggio dedicato non solo ai suoi fan, ma anche a tutti i compagni d’avventura, nonostante tutto.

Giulia Salemi dopo il GF Vip

Dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, Giulia ha fatto una sorpresa a Pierpaolo, inviando un aereo con un messaggio speciale.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare