Giulia Salemi, come Maria Teresa, dopo la nomination scoppia in lacrime

Giulia Salemi dopo la nomination scoppia in lacrime (VIDEO)

1Le lacrime di Giulia Salemi

Una puntata tosta quella che ha dovuto affrontare Giulia Salemi al GF Vip ieri sera. L’influencer si è spesso sentita isolata dal gruppo e ha trovato protezione tra le braccia di Pierpaolo Pretelli e l’amica Dayane Mello, che l’hanno difesa a spada tratta a costo di mettersi contro tutti.

Ieri sera Giulia Salemi è andata in stanza led insieme ai vipponi rimasti, eccetto i tre finalisti Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, che hanno fatto la loro nomination nel segreto del confessionale. Tutti gli altri concorrenti hanno fatto il nome di Giulia, che è rimasta molto ferita dal loro gesto. La concorrente da parte di alcuni non se lo aspettava minimamente, in particolare da Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta, che ha sempre reputato suoi amici.

Durante la puntata, come vedete da questo video, Giulia Salemi è crollata in un pianto incontrollabile, proseguito poi anche al termine della messa in onda.

Dispiaciuta per l’accaduto, l’influencer si è sfogata, come riportato da Biccy: “Loro? Sono un gruppo naturale che si è creato ed a me mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni” – ha detto Giulia Salemi tra le lacrime – “La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io? Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. E’ stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima”.

Visto quanto successo, Stefania Orlando si è sentita di andare da Giulia Salemi e dispiaciuta ha detto: “Ti giuro, umanamente mi dispiace: non mi aspettavo che tutti nominassero te, nessuno voleva ferirti, te lo assicuro, stiamo giocando. Mi dispiace tanto sapere che stai male, non voglio vederti così e mi dispiace, davvero tanto. Questo comunque dimostra che non ci mettiamo d’accordo, perché io non potevo immaginare che tutti ti votassero, è una cosa brutta, lo so”.

Tutti o quasi hanno provato a consolare Giulia Salemi, che comunque continua a dirsi molto ferita. Riuscirà a superare la nomination contro Stefania Orlando e a chiarire con tutti? Staremo a vedere. Sarà uno scontro davvero duro.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare