Giulia Salemi sorella nascosta delle Kardashian: l’assurda teoria del web

Giulia Salemi sorella nascosta delle Kardashian: l’assurda teoria (senza senso) del web

Il web può essere un ,luogo molto divertente e ricco di teorie anche folli, come quella secondo cui Giulia Salemi sarebbe una Kardashian.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulia Salemi una delle sorelle Kardashian

Sicuramente la somiglianza tra Giulia Salemi e le sorelle Kardashian c’è, tutte bellissime e con un fisico meraviglioso. E sappiamo che proprio la nostra Giulia è una grande fan di Kim, tanto che una volta imitò di proposito una sua foto. Ed è riuscita anche a farsi notare dalla diretta interessata.

Ma adesso i fan della Salemi sono andati oltre e hanno tirato fuori una teoria davvero bislacca: Giulia Salemi sarebbe una sorella nascosta delle Kardashian. Abbiamo scoperto questa idea davvero folle grazie ad un video pubblicato su TikTok e riportato da vari utenti su altri social. E nel video ci sarebbero anche le prove di quanto sostengono.

In pratica questi fan, con davvero tanta fantasia, riferiscono che Kris e Robert Kardashian hanno divorziato nel marzo del 1991. Poi la madre di Giulia, Fariba, ha conosciuto Robert in America e nel 1993 è nata la nota influencer ed ex gieffina. Questi fan sostengono che la Salemi avrebbe sempre sospettato di appartenere alla famiglia Kardashian e avrebbe cercato in vari modi di attirare l’attenzione delle “sorelle”. Infatti, come detto, c’è stata anche l’imitazione della foto di Kim.

Ovviamente, ripetiamo, si tratta di una teoria totalmente folle e priva di prove certe. Anche perché Giulia è figlia di Mario Salemi, un uomo che Fariba ha conosciuto in Italia e di cui si era follemente innamorata. Comunque premiamo i fan per la grande creatività.

Nessun Articolo da visualizzare