Giulia Salemi sorella nascosta delle Kardashian: l’assurda teoria del web

NEWS

Giulia Salemi sorella nascosta delle Kardashian: l’assurda teoria (senza senso) del web

Debora Parigi | 11 Maggio 2022

Giulia Salemi Kim Kardashian

Il web può essere un ,luogo molto divertente e ricco di teorie anche folli, come quella secondo cui Giulia Salemi sarebbe una Kardashian.

Giulia Salemi una delle sorelle Kardashian

Sicuramente la somiglianza tra Giulia Salemi e le sorelle Kardashian c’è, tutte bellissime e con un fisico meraviglioso. E sappiamo che proprio la nostra Giulia è una grande fan di Kim, tanto che una volta imitò di proposito una sua foto. Ed è riuscita anche a farsi notare dalla diretta interessata.

Ma adesso i fan della Salemi sono andati oltre e hanno tirato fuori una teoria davvero bislacca: Giulia Salemi sarebbe una sorella nascosta delle Kardashian. Abbiamo scoperto questa idea davvero folle grazie ad un video pubblicato su TikTok e riportato da vari utenti su altri social. E nel video ci sarebbero anche le prove di quanto sostengono.

In pratica questi fan, con davvero tanta fantasia, riferiscono che Kris e Robert Kardashian hanno divorziato nel marzo del 1991. Poi la madre di Giulia, Fariba, ha conosciuto Robert in America e nel 1993 è nata la nota influencer ed ex gieffina. Questi fan sostengono che la Salemi avrebbe sempre sospettato di appartenere alla famiglia Kardashian e avrebbe cercato in vari modi di attirare l’attenzione delle “sorelle”. Infatti, come detto, c’è stata anche l’imitazione della foto di Kim.

Ovviamente, ripetiamo, si tratta di una teoria totalmente folle e priva di prove certe. Anche perché Giulia è figlia di Mario Salemi, un uomo che Fariba ha conosciuto in Italia e di cui si era follemente innamorata. Comunque premiamo i fan per la grande creatività.

Giulia Salemi replica ai messaggi pungenti: uno riguarda Pierpaolo

NEWS

Giulia Salemi replica ai messaggi pungenti: uno riguarda Pierpaolo

Andrea Sanna | 23 Novembre 2022

Giulia Salemi

Nel corso della puntata de Le Iene, Giulia Salemi replica ad alcuni messaggi pungenti degli utenti e uno riguarda Pierpaolo Pretelli

La replica di Giulia Salemi

Precisa e sempre con la battuta pronta. Giulia Salemi non si lascia di certo intimorire e ieri, durante la puntata de Le Iene, ha avuto modo di poter leggere alcuni messaggi pungenti da parte degli utenti dei social. Una replica, a ogni affermazione, molto ironica e schietta. Tra i tanti commenti in questione, poi, qualcuno ha fatto riferimento a Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato.

In particolare c’è chi non ha risparmiato qualche apprezzamento nei confronti del modello. Lo speaker di R101, infatti, sembra piacere molto al pubblico e non solo per il suo modo di essere, ma in molti sul web non si lasciano sfuggire anche frasi piccanti come quella letta dall’influencer durante la puntata de Le Iene. Nel dettaglio una.

L’utente in questione ha chiesto espressamente a Giulia Salemi di farsi da parte e che si sarebbe occupata lei di Pierpaolo Pretelli, c’è chi poi ha parlato anche di matrimonio e figli. Ma leggiamo in modo più preciso cosa è stato detto a riguardo: “#GiuliaSalemi scansati che il tuo velino lo faccio ballare io”, ha scritto qualcuno. Simpaticamente Giulia Salemi ha ribattuto: “Ama c’è la fila fuori”, per poi continuare con la lettura degli altri tweet. E ancora: “#Prelemi niente figli e niente matrimonio? Pierpaolo sarà quello giusto?”. Anche in questo caso Giulia Salemi ha replicato in modo pacato: “Lo scopriremo, intanto aspettiamo l’anello”, ha concluso. Siamo certi che al momento giusto Pierpaolo farà la sua proposta alla fidanzata Giulia.

Questo il video con tutte le risposte secche date da Giulia nel corso dello spazio a lei dedicato in puntata a Le Iene

Così Giulia Salemi ha deciso di mettersi in gioco e, come al solito, ha risposto con il sorriso a qualche battutina di troppo da parte degli utenti dei social. Il video in questione è diventato virale e le risposte dell’influencer hanno fatto molto divertire il pubblico.

giulia salemi regala macchinari bambino gesù

NEWS

Giulia Salemi regala tre macchinari all’Ospedale Bambino Gesù

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Giulia Salemi

Giulia Salemi ha donato tre nuovi macchinari all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Ecco le sue parole

Il dono di Giulia Salemi all’Ospedale Bambino Gesù di Roma

Lo scorso anno Giulia Salemi aveva affermato di aver raccolto, insieme all’associazione Parole di Lulu, 12mila euro. In seguito lei e una delle ragazze fondatrici dell’associazione hanno trovato il progetto “Liber-Action Project” del dottor Matteo Di Nardo, anestesista e rianimatore che ha lavora nell’area rossa dell’Ospedale Bambino Gesù. La loro quota è andata all’acquisto di tre macchinari destinati a rivelare e monitorare i rumori in Area Rossa, monitorare la sedazione inalatoria e riabilitare la muscolatura degli arti superiori e inferiori. In questo modo si tenta di rivoluzionare la terapia intensiva pediatrica: “Quando le macchine si accenderanno io sarò lì e ve lo racconterò“.

Ebbene, a distanza di diversi mesi l’influencer ce l’ha fatta e lo ha annunciato tramite le sue Stories su Instagram attraverso un messaggio lanciato con il dottor Di Nardo:

Grazie alle vostre donazioni abbiamo realizzato questo rivoluzionario progetto al Bambino Gesù di Roma. Abbiamo comprato tre macchine per la mobilizzazione, sedazione inalatoria e il monitoraggio dei rumori. Aiuteranno tantissimi bambini a vivere la terapia intensiva del Bambin Gesù con meno pressione… Se volete potete continuare a sostenere le attività coinvolte. Sempre più convinta che tutti noi dovremmo usare maggiormente i social in questo modo… ognuno di noi è parte di qualcosa di molto più grande se vuole“.

Un grande risultato per Giulia Salemi. L’influencer si è mostrata molto contenta e ha anche ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto lei e permesso l’acquisto dei macchinari. In caso dovessero esserci altre notizie di questo genere non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate, nel frattempo, a sostenere queste cause così importanti e a seguirci per non perdervi tutte le news su questo argomento e molto altro ancora.

Manila Nazzaro risponde a una critica di Giulia Salemi

NEWS

Manila Nazzaro risponde a una critica di Giulia Salemi

Andrea Sanna | 24 Aprile 2022

Giulia Salemi Grande Fratello Vip 5 Grande Fratello Vip 6 Manila Nazzaro

Su Twitter Manila Nazzaro interviene con un messaggio e risponde a una critica fatta mesi fa da Giulia Salemi

La risposta di Manila Nazzaro a Giulia Salemi

Manila Nazzaro risponde a una critica di Giulia Salemi
Manila Nazzaro e Giulia Salemi

L’ultimo intervento di Manila Nazzaro su Twitter ha spiazzato tutti. L’ex gieffina ha spiegato di essere delusa dalle parole di Giulia Salemi, una ragazza che apprezza tanto. Ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro e torniamo al dicembre 2021. Durante una puntata del GF Vip Party, trasmissione condotta dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli e da Gaia Zorzi, Giulia ha commentato alcune delle dinamiche della Casa e su Manila ha detto:

“Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego. […] Il Grande Fratello fa bene a tutti, guarda Stefania Orlando l’anno scorso. Ha fatto un percorso pazzesco e come tutti aveva gente che la stra-amava e gente che la stra-odiava, perché era un personaggio divisivo“.

Sebbene Giulia Salemi avesse già avuto un confronto con Lorenzo Amoruso dopo l’accaduto (sempre al GF Vip Party), adesso a distanza di qualche mese anche Manila Nazzaro ha voluto dire la sua. L’ex Miss Italia su Twitter ha detto di essere rammaricata dalle parole dell’influencer nei suoi confronti:

“Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi…”

I fan si sono giustamente chiesti cosa fosse accaduto e Manila Nazzaro ha dato le dovute spiegazioni: “Tutto ok ragazzi/e.. ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi”, si apprende da Twitter.

I tweet di Manila Nazzaro su Giulia Salemi
I tweet di Manila Nazzaro su Giulia Salemi

Per concludere Manila Nazzaro ha detto: “Piano piano recupero un po’ di cose… mi perdoneranno mai per non aver potuto dire la mia in quella occasione e lo faccio ora? L’importante è farlo con educazione e rispetto sempre, anche a distanza di tempo. “Il tempo è galantuomo “ e solo la vita ti dona gli strumenti giusti per capire le persone e gli eventi… Leggere con attenzione GRAZIE e qui mi fermo BUONA VITA A TUTTI!”

Dopo questo ‘sfogo’ di Manila Nazzaro su Twitter come risponderà Giulia Salemi?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.