Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez a Tu si que vales?

Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez a Tu si que vales? L’argentina assente alla prima registrazione

Alla prima registrazione della nuova stagione di Tu si que vales Belen Rodriguez era ovviamente assente, ma c'era Giulia Stabile.

1Belen Rodriguez sostituita da Giulia Stabile?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri, martedì 13 luglio, è stata registrata la prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales. Il programma dovrebbe iniziare la messa in onda tra settembre e ottobre e avrà come sempre in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Alla conduzione troveremo ancora una volta Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, ma proprio alla prima registrazione è stata assente Belen Rodriguez. I motivi sono abbastanza ovvi, dato che la showgirl ha appena partorito (il 12 luglio per l’esattezza) dando alla luce la piccola Luna Marì. Però ieri c’era una presenza nuova: Giulia Stabile.

La ballerina vincitrice di Amici 20, infatti, è comparsa in alcuni video dal backstage postati nelle storie del suo profilo Instagram da Rudy Zerbi in compagnia di uno dei conduttori: Alessio Sakara.

Il pensiero è che Giulia Stabile sostituisca Belen Rodriguez alla conduzione di Tu si que vales per la nuova stagione o comunque per alcune puntate, cioè fino a quando la showgirl non si sarà rimessa dal parto. Tra l’altro la stessa Belen dovrebbe anche condurre su Italia 1 un programma tutto suo dedicato alle mamme.

Intanto possiamo dirvi che Giulia Stabile si è anche esibita sul palco di Tu si que vales con una bella sorpresa per i fan…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare