Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez a Tu si que vales? L’argentina assente alla prima registrazione

Alla prima registrazione della nuova stagione di Tu si que vales Belen Rodriguez era ovviamente assente, ma c'era Giulia Stabile.

2Giulia improvvisa sul palco di Tu si que vales?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se sia o meno alla conduzione di Tu si que vales non è ancora confermato, però sappiamo con certezza che nella prima puntata del programma vedremo Giulia Stabile ballare. La vincitrice di Amici 20 ha infatti pubblicato nelle sue storie un video proprio della registrazione di ieri in cui si esibiva di fronte ai giudici.

Quello che però si nota è che con lei c’era un nutrito numero di ballerini adolescenti insieme a quello che sembra il loro insegnante. Sicuramente si tratta di un gruppo in gara nel programma e Giulia ha fatto con loro, dopo il numero, una piccola esibizione.

La grande novità è che sembra trattarsi di vera e propria improvvisazione, scoglio molto duro per la ballerina che ricordiamo si trovò in estrema difficoltà ad Amici da questo punto di vista. Una volta uscita dalla scuola, però, ha continuato a lavorare tantissimo in sala, tanto da postare alcune improvvisazioni sul suo profilo Instagram.

Questo dimostra che anche una nuova paura e difficoltà è stata superata con tanto lavoro e impegno, andando ogni giorno a mettere a tacere chi ancora sente il bisogno di criticarla per qualsiasi cosa.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare