Successivo >
Grande Fratello, le prime immagini della nuova Casa (VIDEO)

Spettacolo

Le prime immagini della nuova Casa del Grande Fratello (VIDEO)

Andrea Sanna | 9 Settembre 2023

Grande Fratello

A pochi giorni dall’inizio è in onda il nuovo promo. Ecco le prime immagini della nuova Casa del Grande Fratello

La nuova Casa del Grande Fratello

Tra due giorni il Grande Fratello tornerà a tenerci compagnia. C’è grande attesa da parte del pubblico, che non vede l’ora di scoprire tutti i segreti della Casa e dei suoi protagonisti. In attesa di conoscere chi saranno tutti i partecipanti di questa edizione, abbiamo le prime immagini del loft che li ospiterà.

Nel nuovo promo in onda sulle reti Mediaset, vediamo Alfonso Signorini in compagnia di Cesara Buonamici. Il conduttore e l’opinionista di questa edizione del Grande Fratello oltre a dare appuntamento a lunedì sera con la prima serata, mostrano in anteprima ai telespettatori qualcosa legato alla nuova Casa:

“Tutto è pronto nello studio del Grande Fratello. Adesso state vedendo le primissime immagini della nuova Casa che presto si riempirà di tante storie e nuove emozioni”, ha ricordato Alfonso Signorini nel promo. “Ma soprattutto ho qui con me la mia meravigliosa compagna di viaggio, Cesara Buonamici. Noi siamo pronti, ci siamo. Tra poco conoscete i nostri concorrenti. Mancate voi che siete davvero l’ingrediente principale”.

Con queste parole quindi Alfonso Signorini e Cesara Buonamici hanno annunciato il ritorno con il Grande Fratello, lunedì in prima serata su Canale 5.

Sbirciando dunque il led dello studio (anche lui rinnovato) notiamo una parte del salone, ma anche la stanza da letto. Spicca la differente disposizione dei letti e della camera, con un richiamo al passato. A noi personalmente ha ricordato un po’ l’edizione numero 10 del reality show. Un piccolo spoiler arriva anche dal confessionale del Grande Fratello, che conserva la sua poltrona color oro.

Altra cosa che balza all’occhio sono i divani davvero molto particolari. La Casa del Grande Fratello è piuttosto colorata anche in questa edizione. Sembra essere dotata di pareti tridimensionali e un ambiente confortevole per i concorrenti che ne faranno parte.

Insomma non ci resta che attendere lunedì!