Gwyneth Paltrow

NEWS

Gwyneth Paltrow senza veli su Instagram: la reazione della figlia

Nicolò Figini | 28 Settembre 2020

Le particolari candele create dall’attrice americana Come dicevamo in precedenza, perciò, Gwyneth Paltrow in passato ha parlato senza nessun tipo […]

Le particolari candele create dall’attrice americana

Come dicevamo in precedenza, perciò, Gwyneth Paltrow in passato ha parlato senza nessun tipo di problema della sessualità femminile, senza considerarlo un tabù, giustamente. Per eliminare ogni barriera ha anche messo in produzione una candela con il profumo delle sue parti intime.

L’oggetto costa 75 dollari e, a quanto pare, in molti l’hanno acquistato. Molto probabilmente perché incuriositi dalla particolare fragranza che emana. Infatti, come riporta anche il sito The Cut, il prodotto è esaurito dopo poche ore, almeno all’interno del portale ufficiale. Inoltre possiamo anche leggere alcuni commenti di persone che hanno deciso di comprare la candela. Alcuni, tuttavia, hanno riferito che non ha esattamente l’odore pubblicizzato.

A parte questo, però, Gwyneth Paltrow non si è di certo arresa e nell’estate del 2020, durante il lockdown dovuto alla pandemia di Coronavirus, ha voluto rilasciare un’altra candela. Questa volta con un profumo, per così dire, un po’ diverso. Si tratta, infatti, dell’odore del raggiungimento massimo del piacere durante un rapporto fisico. Il sito Goop, citato anche in precedenza, lo descrive come sexy, sorprendente e capace di creare dipendenza.

Ad ogni modo, il tutto, comunque, aveva avuto inizio soltanto come un gioco tra l’attrice e il profumiere Douglas Little, con il quale ha collaborato spesso per le sue altre fragranze. Hanno raccontato, infatti, che è partita come una semplice proposta, detta in maniera scherzosa, dalla star di Hollywood. Solo in seguito è diventata realtà.

Non ci rimane, quindi, che scoprire quali altre sorprese Gwyneth Paltrow ci riserverà per il futuro. La cosa importante, nonostante le idee bizzarre che ha, è che continui a parlare e a normalizzare la sessualità femminile.

< Indietro Successivo >