Harry e Meghan perseguitati dai paparazzi anche in America? Ecco cosa starebbe accadendo

NEWS

Harry e Meghan perseguitati dai paparazzi anche in America? Ecco cosa starebbe accadendo

Vincenzo Chianese | 29 Maggio 2020

Nonostante Harry e Meghan abbiano cambiato vita, sembrerebbe che i Sussex siano ancora perseguitati dai paparazzi. Ecco cosa starebbe accadendo […]

Nonostante Harry e Meghan abbiano cambiato vita, sembrerebbe che i Sussex siano ancora perseguitati dai paparazzi. Ecco cosa starebbe accadendo

Come è ormai ben noto da qualche mese Harry e Meghan Markle hanno iniziato una nuova vita in America, divorziando ufficialmente dalla Royal Family inglese e rinunciando al titolo di reali. Dopo una breve sosta in Canada, i Sussex si sono ufficialmente trasferiti in Canada, dove hanno dato il via alla loro nuova fondazione. L’ex attrice nel mentre si sta dando da fare per riprendere in mano la sua carriera, e solo qualche settimana fa ha debuttato su Disney+ come doppiatrice. Nonostante il Duca e la Duchessa sembrerebbero essere sicuri della loro scelta, pare che le cose non siano semplici come si immagina. Sembrerebbe infatti che il Principe e la sua consorte stiano avendo problemi di privacy e che siano ancora perseguitati dai paparazzi.

Sopra la villa di Tyler Perry, dove Harry e Meghan risiedono attualmente, sono stati infatti avvistati alcuni droni che spierebbero costantemente la coppia. Questo quello che riporta il Daily Beast, che svela come nelle ultime settimane ci siano state ben 5 segnalazioni:

“Secondo i registri del dipartimento di polizia di Los Angeles, si sono verificati ben cinque episodi sospetti in due settimane. Droni sono stati segnalati il 9, 19, 20, 21 e 25 maggio, quindi anche per il Memorial Day”.

Per di più, un insider a Marie Claire ha svelato anche come Harry e Meghan temano un attacco terroristico. In passato infatti proprio la Markle ha ricevuto minacce di morte. Questo quello che riporta la rivista:

“I paparazzi sono così riusciti a scattare foto di Archie in giardino. Loro vedono arrivare questi apparecchi e immaginano che siano controllati da fotografi, però non possono averne la certezza. D’altronde Meghan in passato ha ricevuto anche minacce di morte, quindi è normale che il livello di guardia sia superiore”.

Nonostante Harry e Meghan siano ancora perseguitati dai paparazzi pare che la coppia si sia già attivata per risolvere il problema. Per ora i Sussex si sono affidati agli uomini della sicurezza di Tyler Perry, che sorvegliano costantemente la villa. Come faranno il Principe e la Markle ad evitare gli intrusi? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >