Harry e Meghan si risposano, ma non mancano le polemiche

NEWS

Harry e Meghan si risposano, ma non mancano le polemiche

Andrea Sanna | 20 Agosto 2022

harry-dinghilterra meghan markle principe-harry

Secondo la stampa estera Harry e Meghan si risposano per la seconda volta. Dopo il rumor, però, non mancano delle polemiche

Harry e Meghan si risposano? I rumor

Per l’ennesima volta Harry e Meghan sono nuovamente nell’occhio del ciclone. Secondo quanto riportato da un amico della coppia alla rivista Heart e raccolto da Gossip e TV, i duchi di Sussex si risposano per la seconda volta, dopo le nozze celebrate in grande stile nel 2018. Rispetto al passato, però, ci saranno dei cambi non indifferenti. Ed è proprio uno dei (tanti) motivi che ha scaturito diverse polemiche. Partiamo per ordine.

Iniziamo con il dire, stando alle indiscrezioni, il secondo matrimonio non verrà celebrato a Windsor nella cappella di San Giorgio. La location scelta sono gli Stati Uniti e presumibilmente in California, dove la coppia si è trasferita nel 2020. Oltretutto non saranno presenti nemmeno i membri della Famiglia Reale, i quali sono in lite da tempo con Harry e Meghan.

L’amico dei Duchi “ribelli” oltretutto li descrive come felici e innamorati e, secondo quanto emerso, proprio il Principe dice spesso di ritenersi fortunato di essersi sposato con Meghan e “sono orgogliosi di ciò che hanno raggiunto insieme”, si apprende. Dunque sebbene abbiano un programma fitto di impegni, Harry e la Markle sono pronti a sposarsi di nuovo e dire “sì” per la seconda volta. Non abbiamo ancora una data ufficiale, ma l’evento dovrebbe tenersi nei prossimi mesi.

Altri curiosi dettagli sono emersi dal giornale Express, che ha fatto sapere come Harry e Meghan convoleranno a nozze davanti alla presenza di pochi intimi: oltre ai loro figli, sarà presente la madre della duchessa, Doria Ragland e alcuni degli amici con cui hanno un rapporto più stretto. Non dovrebbe essere quindi un matrimonio in grande stile, come da protocollo. Sappiamo però che replicheranno il viaggio di nozze. Ci sarà, infatti, una seconda luna di miele al momento con destinazione top secret.

Oltretutto sembrerebbe, secondo i mass media, che le nozze saranno seguite con grande attenzione da Netflix, con cui Harry e Meghan hanno siglato un accordo con cifre da capogiro. Al momento, però, non vi è alcuna conferma ufficiale a riguardo. Questa notizia di un possibile matrimonio bis tra i duchi di Sussex, sebbene non trovi ufficialità, ha già fatto storcere il naso a qualcuno, che sostiene si tratti semplicemente di una mossa di marketing! E voi che ne pensate?

Gossip

Meghan Markle impaziente: pronta a cambiare vita per Harry?

Dario Campagna | 19 Settembre 2017

harry-dinghilterra meghan markle

Non è la prima volta che se ne parla, ma ormai i rumors si stanno facendo davvero insistenti. Era di […]

Non è la prima volta che se ne parla, ma ormai i rumors si stanno facendo davvero insistenti. Era di qualche mese fa la notizia riguardante un passo importante che sarebbe stato presto intrapreso dal principino Harry d’Inghilterra e dalla sua fiamma, l’attrice Meghan Markle. Una fonte vicina alla famiglia reale infatti, confidò al Daily Mail che un nuovo appartamento era in fase di ristrutturazione all’interno di Kensington Palace. Appartamento dove Harry intenderebbe vivere con la Markle. “Posso svelare che il principe sta per trasferirsi in un nuovo appartamento a Kensington Palace dove vivrà con Meghan”, scrisse il quotidiano riferendosi alla sua fonte. Aggiungendo: “Lui continua ad andare in giro chiedendo quando la nuova abitazione sarà pronta. Sembra avere fretta di trasferirsi”. Stiamo parlando dello scorso marzo. Poi, fondamentalmente un nulla di fatto, con Meghan che continua a vivere attualmente a Toronto in Canada (impegnata com’è nelle riprese della serie tv Suits.

Ora, le indiscrezioni a riguardo hanno spiccato nuovamente il volo. Ed è stato ancora una volta il Daily Mail a sguinzagliare le voci di corridoio: per il giornale, sembra proprio che l’attrice stia per lasciare lo stato oltreoceano per trasferirsi in pianta stabile (o quasi) a Londra. Il chiacchiericcio è partito proprio dalla Markle stessa, o meglio, da una sua azione. La bella fidanzata di Harry infatti, qualche mese fa avrebbe disdetto a sorpresa il contratto con Audi Nord America per l’affitto di un’auto. Più nel concreto, avrebbe riportato in concessionaria la macchina che era attualmente in suo possesso. Se qualcuno potrebbe dunque leggere la faccenda come un semplice cambio d’auto o qualcosa di simile, qualcun altro invece è certo di un’altra cosa: Meghan vuole trascorrere molto più tempo nel Regno Unito, più vicina al suo fidanzato. È finalmente alle porte quindi il piccolo grande passo? Staremo a vedere, intanto sappiamo con certezza una sola cosa: i due sono cotti all’inverosimile l’uno dell’altra. E l’ha confermato di recente la statunitense stessa, rilasciando la prima intervista a riguardo a Vanity Fair Usa: ““Siamo due persone davvero felici e innamorate”. E a questo punto, com’è naturale che sia, è normale che vogliano stare anche più vicine. Staremo a vedere.

Gossip

Meghan Markle parla per la prima volta del suo amore per il principe Harry. E dice che…

Dario Campagna | 5 Settembre 2017

harry-dinghilterra meghan markle

La loro storia ha tenuto banco nei tabloid d’Inghilterra, ma anche nel resto del mondo, soprattutto negli scorsi mesi. Certo, […]

La loro storia ha tenuto banco nei tabloid d’Inghilterra, ma anche nel resto del mondo, soprattutto negli scorsi mesi. Certo, quando si parla di membri della famiglia reale inglese i riflettori sono scontati, ma in questo caso c’era qualche elemento in più a stuzzicare l’altrui curiosità: né il principe Harry d’Inghilterra né la compagna Meghan Markle si sono mai sbilanciati troppo a parole, non apprezzano troppo il pubblico apparire e a parte alcune indiscrezioni o paparazzate, l’alone di mistero attorno a loro è sempre rimasto. Con al massimo, qualche malalingua all’opera per quanto riguarda il passato di Meghan, per il vecchio divorzio e per alcune scene sexy girate qualche anno fa sul set di una serie tv. Un silenzio durato fino a oggi. Per la prima volta da quando hanno ufficializzato il loro fidanzamento infatti, l’attrice americana ha parlato per la prima volta, apertamente, della sua love story con il principino. Tramite un’intervista a Vanity Fair Usa. L’intervista sarebbe stata concessa dalla Markle al settimanale con il benestare dello stesso Harry, nonché di tutto Buckingham Palace.

“Siamo una coppia, e siamo innamorati”, è stato l’esordio di Meghan, che ha confermato per la prima volta i suoi sentimenti e la sua relazione al mondo. Continuando: “Siamo due persone davvero felici e innamorati”. L’attrice ha poi confermato di aver incontrato il suo principe per via di alcuni amici a Londra nel luglio 2016, e di averlo frequentato per alcuni mesi prima che la cosa esplodesse e diventasse di pubblico dominio. “Lavoravo intensamente in quel periodo”, ha aggiunto la Markle. Aggiungendo: “L’unica cosa che era cambiata era la percezione della gente. Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo aprirci con il pubblico, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento, tutto nostro!”. Non vuole troppe interferenze dunque nella vita privata, anche se in realtà è consapevole che la cosa è molto difficile che si realizzi. Stiamo parlando di un ambiente sotto gli occhi e l’interesse di mezzo mondo, ma nonostante tutto, la fidanzata del fratello minore del principe William si sente sempre se stessa. “Niente è cambiato in me”, ha puntualizzato. Concludendo: “Sono sempre la stessa persona, non mi definisco mai sulla base della mia relazione”.

Gossip

Harry d’Inghilterra, ecco il primo bacio in pubblico con la sua Meghan Markle!

Dario Campagna | 9 Maggio 2017

harry-dinghilterra meghan markle

Sicuramente è la storia che sta tenendo banco in Gran Bretagna quella tra il principino Harry d’Inghilterra e l’attrice americana […]

Sicuramente è la storia che sta tenendo banco in Gran Bretagna quella tra il principino Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle. I due sembrano proprio amarsi alla follia e nei mesi si sono susseguiti moltissimi scoop, rivelazioni, foto che hanno piano piano ricostruito tutti i particolari di questa relazione.

Si sa quindi che Harry sarebbe impaziente di andare a convivere al più presto con Meghan, anche se forse i due convivono già, si sono già visti mano nella mano in pubblico, si sa anche, stando alle voci di corridoio, che il figlio di Carlo e di Lady D. abbia già chiesto la mano alla sua lei, ricevendo un “Sì” accorato.

L’ultimo tassello del puzzle, che effettivamente mancava, era pizzicarli durante un’effusione romantica. Ed ecco che ci ha pensato il The Sun, che ha pubblicato in prima pagina la foto di un bacio in un parcheggio, scattata dai paparazzi presenti. Per la gioia dei più curiosi quindi, ecco la prova definitiva, se ne servivano altre: tra i due va tutto più che a gonfie vele.

 

 

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.