Heidi spiffera cosa ha scoperto su una sua coinquilina del GF

NEWS

Heidi spiffera in Albania cosa ha scoperto su una sua coinquilina del GF (VIDEO)

Debora Parigi | 19 Gennaio 2024

Grande Fratello

Dentro il GF albanese Heidi ha rivelato di aver visto alcuni video in cui un concorrente del reality italiano parlava alle sue spalle

All’interno del GF albanese Heidi Baci ha parlato della sua precedente esperienza nel reality italiano. Nel raccontare agli altri concorrenti quello che vedono loro e quello che vede al pubblico, ha rivelato di aver scoperto parole poche carine dette da una gieffina che credeva sua amica. E si pensa che si riferisca a Letizia.

Le parole di Heidi Baci su una concorrente del Grande Fratello

Dopo aver lasciato il Grande Fratello su richiesta del padre per un problema famigliare, Heidi Baci adesso è una concorrente dell’edizione albanese del reality. I fan della ragazza la stanno seguendo assiduamente in questa sua nuova avventura e ogni tanto riportano sui social cosa sta accadendo.

A tal proposito, è di poco fa un video di lei mentre parla con alcuni degli altri concorrenti. E in questo video lei parla di come funziona un po’ il reality. Come ha gentilemente tradotto un utente, Heidi si è messa a parlare del fatto che gli inquilini non sanno tutto quello che accade dentro la Casa a differenza del pubblico. Nel senso che se una persona parla alle spalle di un’altra, l’altra non sempre viene a saperlo, mentre il pubblico vede tutto e osserva con grande obiettività e lucidità le dinamiche.

Ha aggiunto che i video di tutto ciò che accade all’interno del Grande Fratello girano sul web e tutti possono vederli. E proprio su questo ha aggiunto un aneddoto riguardante una concorrente del GF italiano. Ha detto infatti: “Tu non sai cos’ho detto io… Invece loro (il pubblico) vedono tutto come un puzzle e sono lucidi. Poi ci sono i tuoi video che girano tutto il tempo continuamente. C’era una ragazza che lì dentro mi sembrava a posto e una volta fuori mi hanno mandato tutti i video”.

Le parole di Heidi Baci fanno capire che dentro il GF italiano c’era una ragazza che sembrava carina e gentile con lei, ma poi una volta fuori ha visto video in cui questa ragazza parlava male di lei. A chi si riferisce? Gli utenti su Twitter hanno fatto il nome di Letizia, sarebbe lei la ragazza che parlava male alle sue spalle.